La puntata di Un posto al sole di domani sancirà il ritorno di Marina e Roberto, alle prese con i preparativi del loro matrimonio. Il grande giorno sarà oramai vicino anche se qualcosa turberà la serenità ritrovata della coppia: la Giordano incontrerà per caso Matteo e tale visione non resterà priva di conseguenze. Ci sarà ancora amore tra loro? Arriverà l’esito dell’autopsia di Luca, che dovrà confermare se i sospetti di Ornella erano corretti: c’erano degli ematomi sul corpo del figlio di Iolanda? E se sì, come se li era procurati? Il timore che queste analisi siano state svolte in maniera troppo affrettata per chiudere velocemente il caso non mancherà. Angela seguirà il consiglio della madre e metterà momentaneamente da parte le divergenze per festeggiare il compleanno di Franco. Ma basterà questa importante ricorrenza per dimenticare un passato tanto difficile con il compagno?
Che ruolo avrà Franco nei problemi giudiziari di Luca? Nella puntata di Un posto al sole che è andata in onda ieri sera Boschi ha cercato di scoprire qualcosa in più da Niko in merito alle indagini sull’amico, precisando che è persona per bene, della quale ci si può fidare. Come accaduto in più circostanze negli ultimi tempi, il padre di Bianca ha preso le difese della persona sbagliata e il fatto non è sfuggito ad Angela, che lo ha rimproverato, chiedendogli di non cacciarsi di nuovo nei guai. E mentre il rapporto tra la coppia continua ad essere particolarmente complicato, è impossibile fare a meno di chiedersi se anche questa volta Boschi riuscirà a commettere gravi errori, causando la rabbia della sua compagna. Sarà proprio lui a proteggere Luca quando e se la verità sulla morte di Luca verrà svelata? Non possiamo dimenticare che Vittorio ha visto tutto e potrebbe avere ancora tra le sue mani il video compromettente relativo ai quei tragici momenti. Franco non si smentirà…
Un nuovo appuntamento con Un posto al sole ci attende questa sera alle 20.40 su Rai Tre. Prima di scoprire quali grandi emozioni ci regaleranno i protagonisti della soap opera partenopea, vediamo insieme a che punto siamo arrivati ieri. Nell’episodio trasmesso martedì 7 marzo 2017 abbiamo visto Iolanda determinata a fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla morte del figlio. Nel frattempo Niko ha continuato a mentire a Susanna, mentre Beatrice gli è apparsa sempre più sfuggente. Cerruti ha invece rivelato a Guido una novità sulla sua relazione con Marietto. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla in attesa di quella di stasera, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Raiplay.it, cliccando qui.
Nella puntata di Un posto al sole di domani, torneranno ad essere di grande attualità le indagini relative alla morte di Antonio. Anche se l’esito dell’autopsia non sarà ancora ufficializzato, Ornella continuerà a dubitare di Luca, dicendosi certa che non tutto sia andato come il poliziotto aveva dichiarato. Nel frattempo Franco sarà sempre più vicino al nuovo atleta della palestra, senza sospettare che in realtà l’amico continuerà a tenergli segreto il vero andamento dei fatti. E a farne le spese potrebbe essere il povero Vittorio! Il clima allo studio legale sarà molto teso e Niko sarà costretto a rendersi conto di quanto sia difficile fingere di non provare nulla con Beatrice. Tanto più che lei sarà molto dura nei suoi confronti! Tra tanti problemi ci sarà spazio anche per qualche divertente siparietto relativo a Guido e Mariella: le loro nozze saranno davvero vicine come penserà la vigilessa?
Nel corso dei prossimi episodi vedremo la posizione di Luca alleggerirsi sempre di più. Tutto secondo i piani per il poliziotto, che ha dunque avuto la meglio sulla reazione di Iolanda, affidata ad Enriquez. Qualcuno però (Vittorio in questo caso) potrebbe ancora cambiare le carte in tavola. Lo farà? Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto Antonio, il figlio dell’infermiera Iolanda, morire a seguito delle ferite riportate dopo essere stato picchiato con violenza dal poliziotto Luca. A sospettare che non vi sia stata una morte accidentale è Ornella stessa, la moglie di Raffaele, che nutre forti sospetti su Luca, e teme che ci possano essere delle omissioni anche sull’autopsia a cui è stato sottoposto il giovane. Una persona conosce la verità: Vittorio. Il giovane ragazzo, al momento del pestaggio, si trovava nei paraggi. È stato lui a filmare, per caso, l’aggressione di Luca nei confronti di Antonio. Il poliziotto, accortosi di essere ripreso da Vittorio, di recente ha fatto visita al giovane, minacciandolo apertamente. Il nuovo amico di Franco è addirittura arrivato al ricatto, facendo trovare in casa di Vittorio della droga, che si è visto così costretto a consegnare il filmato a Luca. Tutto finito? Intanto, Alberto Palladini è arrivato sul punto di morire. L’uomo ha infatti scelto la via del suicidio, dopo essere stato denunciato dall’avvocato Enriquez in seguito al pugno sferratogli pochi giorni prima. Una denuncia che equivale al carcere per Alberto. Una fine tragica, evitata fortunatamente da Raffaele. Il portinaio di Palazzo Palladini, accortosi che qualcosa non andava, è riuscito a salvare la vita all’ex avvocato, comprendendo da subito la natura del gesto compiuto da Alberto.
Niko e Beatrice sono l’ultima coppia che si è formata nelle recenti puntate di Un posto al sole ma il loro rapporto è apparso fin dal primo giorno molto difficile. Dopo avere trascorso la notte con il collega, l’avvocatessa ha voluto precisare che in ufficio dovranno stare molto attenti e che lei avrà bisogno di tempo per allontanarsi da Enriquez. Ed infatti l’avvocato ha già drizzato le antenne, intuendo che qualcosa sta passando per la mente della sua amante. Fino a quando questo segreto potrà essere mantenuto? E soprattutto, fino a quando Niko sopporterà questa situazione? Nella puntata di ieri Beatrice è apparsa ancora molto sfuggente, usando lo stesso comportamento sia con il giovane Poggi che con Massimo, ma questa volta il suo collega non è stato molto felice di subire il suo nuovo rifiuto. La questione non sembra destinata a promettere nulla di buono, questo amore riuscirà a sbocciare definitivamente o causerà problemi ben peggiori allo studio legale?
Le indagini relative alla morte di Antonio continueranno ad essere grande protagoniste anche della puntata di Un posto al sole in onda questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 20:40. Sebbene l’esito dell’autopsia non sia ancora stato reso noto, Ornella si dirà certa che difficilmente le verifiche sul corpo del figlio di Iolanda verranno fatte nel migliore dei modi e che questo caso verrà velocemente accantonato, senza che la verità venga svelata. Quando si tratta di problemi tra un poliziotto e uno spacciatore, non viene data la giusta importanza ai fatti che quasi sempre non rendono giustizia a quanto accaduto. Con questi presupposti, Ornella non si fiderà di Luca e si dirà certa che gli ematomi nel corpo di Antonio siano stati causati da una precedente colluttazione con il Baroni. Mentre Ornella proseguirà nella sua convinzione che non tutto sia andato come dichiarato, Luca sarà ancora molto vicino a Franco, frequentandolo quotidianamente. In questo modo potrà tenere gli occhi aperti anche con Vittorio, sempre più preoccupato per le minacce del poliziotto. I problemi allo studio legale non riguarderanno solo questa difficile causa, sulla quale dovranno eseguite importanti ricerche. Niko si troverà a dover affrontare le conseguenze della sua relazione con Beatrice, fingendo che tra loro non sia accaduto nulla di importante. I telespettatori di Upas che avranno bisogno anche di un po’ di divertimento, potranno oggi seguire le vicissitudini di Mariella, convinta che le sue nozze con Guido siano imminenti.
Nel corso delle ultime puntate di Un posto al sole abbiamo visto Iolanda, la madre di Iolanda, affidarsi all’avvocato Enriquez per fare chiarezza sulla dinamica che ha portato il figlio a morire. Un incredibile colpo di scena, dettato anche dalla determinazione di Ornella, che ha convinto Ornella a non arrendersi e cercare la verità per suo figlio. Luca, non appena è venuto a conoscenza della mossa di Iolanda, è stato colto dalla paura più cupa. Infatti, ora non c’è tanto in ballo il filmato di Vittorio, ma anche la verità sull’autopsia potrebbe venire a galla, e mettere così a serio repentaglio la reputazione del poliziotto, che andrebbe incontro ad una condanna esemplare per la morte del giovane ragazzo. Nel frattempo, Luca non riesce ad essere accettato da Angela, la moglie di Franco. Quest’ultimo invece crede ciecamente nell’innocenza di Luca, anche se stavolta farebbe invece meglio ad affidarsi allo spirito critico della moglie. Ancora problemi tra Beatrice e Niko. Nei giorni scorsi avevamo visto i due iniziare una relazione al di fuori dello studio legale dell’avvocato Enriquez. Anchee oggi però il distacco tra i due appare netto. La ragazza è sempre più distante rispetto al figlio di Renato Poggi, che non sa più come comportarsi con lei. Tra le altre cose, Niko sta continuando a mentire anche a Susanna, con quest’ultima che non immagina neanche cosa Niko le stia nascondendo.