Il sogno d’amore di Angelina Jolie e brad Pitt è finito come peggio non avrebbe potuto. I due attori che avevano fatto sognare milioni di fan in questo momento hanno interrotto ogni tipo di rapporto. Come riportato da Il Messaggero, infatti, anche nel caso in cui Brad Pitt volesse tentare un riavvicinamento alla Jolie, sarebbe impossibilitato a farlo dal momento che Angelina ha bloccato il suo numero di telefono per evitare di ricevere sue telefonate o messaggi. La rottura della coppia ha significato del resto anche lo scoppio dell’idillio lavorativo, se è vero, come sostenuto da Us Weekly, che Angelina Jolie avrebbe addirittura rinunciato a dirigere il film “Africa”, nel cui cast era presente anche Brad Pitt, per evitare di riallacciare qualsiasi tipo di contatto con il padre dei suoi figli. Chi l’avrebbe mai detto che una storia così avrebbe avuto un epilogo così triste…
Potrebbe esserci stata una vera e propria strategia di comunicazione alla base dell’annuncio del divorzio da parte di Angelina Jolie nei confronti del marito Brad Pitt. Da un’analisi di quanto accaduto in questa settimana, come si legge su il Post, è possibile che Angelina Jolie abbia fatto uscire la notizia d’accordo con TMZ martedì scorso 20 settembre, giorno in cui i maggiori tabloid settimanali statunitensi (People, Us Weekly, OK!) erano già andati in stampa e non avrebbero quindi potuto scrivere del divorzio della coppia. Davvero Angelina Jolie avrebbe orchestrato tutto per impedire al marito di poter subito controbattere? In effetti Brad Pitt ha potuto replicare solo dopo: la sua risposta è arrivata poi tramite People, testata un concorrente di TMZ e che in generale ha mostrato di essere dalla parte dell’attore. Vedremo quali saranno gli sviluppi della vicenda e se arriveranno nelle prossime ore altre dichiarazioni da parte di Angelina Jolie o Brad Pitt.
L’annunciato divorzio a Hollywood tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha scosso non solo i tantissimi fans in tutto il mondo della coppia di attori ma principalmente i due protagonisti. Brad Pitt, secondo quanto riportato dal Daily Mail, riferisce Mistermovie.it, sarebbe quello che ha subito di più il colpo. E a ragione verrebbe da dire visto che è stata la moglie Angelina Jolie a chiedere il divorzio. Brad Pitt, secondo indiscrezioni, vorrebbe cercare in tutti i modi di recuperare la relazione con la moglie e avrebbe chiesto aiuto al suocero Jon Voight, padre della Jolie. Un amico vicino all’attore avrebbe dichiarato: “È fuori di sé e continua a piangere. È stato completamente colto di sorpresa, non aveva alcuna idea di quanto lei stesse facendo. Lei in passato aveva minacciato un simile gesto, ma Brad non pensava che lo avrebbe fatto”. Vedremo che cosa accadrà ora: Brad Pitt riuscirà a riconquistare Angelina Jolie e a farla tornare sui propri passi oppure l’attrice ha ormai preso una decisione irrevocabile e andrà avanti nella sua intenzioni di divorziare dal marito?
Sarebbe disposto a tutto Brad Pitt pur di riconquistare Angelina Jolie, dopo la richiesta di divorzio arrivata nei giorni scorsi dall’attrice al marito. La fine del matrimonio tiene banco da giorni: Brangelina era considerata infatti una delle coppie più solide di Hollywood e l’annuncio della richiesta di divorzio da parte di Angelina Jolie ha spiazzato un po’ tutti. Per primo Brad Pitt, stando a quanto riportato dal Daily Mail, riferisce Mistermovie.it. Lei ha accusato lui di violenze sui figli e l’attore sarebbe disposto a tutto per verificare la sua innocenza anche l’uso della macchina della verità. Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati fotografati insieme per la prima volta nel 2005, dopo che l’attore aveva divorziato dalla moglie Jennifer Aniston. Brangelina si erano conosciuti sul set del film Mr. & Mrs. Smith. I due annunciarono il fidanzamento in maniera ufficiale solo nel 2012 e si sposarono poi il 23 agosto 2014 con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Dopo due anni dalle nozze l’annuncio del divorzio.
Purtroppo il periodo nero per le coppie ad Hollywood non finisce: dopo Angelina Jolie e Brad Pitt che sono ai ferri corti con il clamore mondiale che ha dato il loro divorzio, dopo l’altrettanto clamoroso divorzio di Amber Heard dal bello e dannato Johhny Depp ora scoppia un’altra coppia glamour. Naomi Watts e Liev Schreiber hanno detto stop al loro matrimonio che durava da 11 anni. I Brangelina hanno sdoganato il momento decisamente no, con il Gossip che ovviamente impazza ad ogni notizia “bomba”. Questa volta la decisione sembra condivisa, con addirittura un comunicato diffuso dalla ex coppia che afferma come il matrimonio finisce per “il bene della famiglia, il modo migliore per andare avanti come famiglia è quello di separarci come coppia. Ed è con grande amore, rispetto e amicizia che non vediamo l’ora di educare i nostri figli ed esplorare questa nuova fase del nostro rapporto. Apprezziamo la vostra curiosità e il vostro supporto ma vi chiediamo anche di pensare ai nostri figli e rispettare il loro diritto alla privacy”. Nozze a Hollywood? Per questo mese almeno ripassare, please.
Angelina Jolie, Brad Pitt e… Marion Cotillard: fino al gossip di questi giorni post-richiesta di divorzio della bella attrice con Johhny Depp era questa liaison presunta tra la meravigliosa attrice francese con il bel Brad a regalare accuse e gossip in tutto il mondo. Ebbene, dopo la notizia del divorzio dei Brangelina già Marion aveva replicato con un post in cui respingeva al mittente tutte le accuse, specie in un bel periodo per la sua famiglia dove con il marito hanno dato il ietto annuncio della gravidanza. Poi arriva anche la reazione dello stesso Guillaume Canet che su Instagram sbotta per tutte le accuse giornalistiche ricevute: «Non ho l’abitudine di parlare della mia vita privata, che finora ha protetto con molta attenzione” ha scritto stamani Canet in un lungo messaggio su Instagram. “Ma l’accanimento della stampa rosa, l’idiozia venale di certe persone che si fanno chiamare giornalisti, l’odio di alcuni internauti che si sentono più forti dietro una tastiera, mi spingono comunque a esprimere l’orgoglio, l’amore, il rispetto e l’ammirazione che provo per Marion, che resta così forte e intelligente di fronte a tutte le accuse idiote e infondate». Accuse idiote e odio, la sottolineatura del marito di Marion Cotillard va dritta contro quella stessa stampa scandalistica che sta cercando mille tentativi di spiegazione al divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt…
Angelia Jolie è pronta a cambiare vita: ad una settimana dalla notizie della richiesta di divorzio dal marito Brad Pitt, l’attrice è in procinto di lasciare Los Angeles per trasferirsi a Malibu. Angelina Jolie avrebbe, infatti, affittato una casa di 4 mila metri quadrati e, secondo quanto riportato dal Daily Mail, per 84 mila euro al mese. La villa in questione è costituita da 5 stanze da letto, 5 bagni, piscina, palestra e giardino. L’obiettivo della star di Hollywood è di garantire la privacy ai suoi figli. Nelle ultime ore si è parlato anche di un piano di Angelina Jolie, che voleva trasferirsi in Gran Bretagna con i suoi sei figli per ripercorrere le orme di Lady Diana e sposare segretamente il principe Andrea. L’attrice avrebbe ideato un piano alternativo, prospettato a Brad Pitt: voleva candidarsi alla Casa Bianca e il rifiuto del marito l’avrebbe fatta infuriare. A prescindere dall’eventuale matrimonio con il principe Andrea, secondo quanto riportato da Grazia Angelina Jolie avrebbe voluto una relazione aperta con Brad Pitt, che non ha gradito la proposta della moglie. Circolano comunque molte indiscrezioni sulla coppia: c’è chi parla, ad esempio, di problemi di soldi nella coppia e di spese eccessive. Sarebbero molte, dunque, le cause che hanno portato Angelina Jolie a inoltrare la richiesta di scioglimento del matrimonio con Brad Pitt.