, istrionico conduttore di Pechino Express, ha rilasciato una intensa intervista a La stampa, in cui come sempre senza peli sella lingua ha parlato della sua giovinezza: “Ho vissuto delle esperienze forti, da ragazzino mi sono drogato”. Costantino, oggi 39 anni, di sé dice: “A trent’anni ero già adulto. Diciamo che quel che non ti uccide ti rende più forte, però perdi interesse per molte cose. Oggi sono un uomo noiosissimo: non fumo, non bevo…”. Al momento Costantino è single e non sembra interessato a iniziare una nuova relazione: “Non sono nemmeno fidanzato. Una relazione è come un lavoro. Il fidanzato bisogna cercarlo, trovarlo, educarlo. Non ho tempo. Il mio sogno è sempre l’emiro ricchissimo che mi fa fare una vita da favola”.
La coppia degli Spostati, formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo sarà la protagonista di una canzone. I Remida, un gruppo conosciuto tra Modena e provincia, come riporta Blastingnews, hanno pubblicato un nuovo singolo dedicato proprio alla coppia di Pechino Express 2016. “Il nostro coinvolgimento è stato casuale ed inaspettato. Simone Pozzati mi ha contattato a fine estate dicendomi che due suoi cari amici partivano per l’avventura di “Pechino Express”. Aveva scritto un testo e mi chiese se potevo metterlo in musica. Inizialmente, con il classico snobbismo da musicista, ho accantonato il lavoro poi, durante il tour estivo, mi è capitato in mano per caso. Ricordo che mi strappò un sorriso. Presi la chitarra e, di getto, composi la melodia. Dopodiché mandai il provino, chitarra e voce, a Simone per fargli sentire cosa avevo scritto e lui mi disse che era entusiasta. Così è nato il nostro nuovo brano: Gli spostati”, ha dichiarato i Remida. Una grande soddisfazione, dunque, per gli Spostati, considerati anche due dei favoriti per la vittoria finale di Pechino Express 2016.
Venerdì 28 ottobre in occasione del Lucca Comics & Games i theShow presenteranno il loro “manuale” per per vivere felici e senza paranoie. L’incontro con Alessandro e Alessio si terrà alle 17.30 presso la chiesa di San Francesco. Il libro dei due concorrenti di Pechino Express si intitola “Fallo. Il futuro è nella tu mani” ed è stato annunciato sui social della coppia con la loro consuete ironia: “Non è un romanzo, non è una biografia e purtroppo non è un libro da colorare. È FALLO. A noi piace definire questa nostra ultima fatica come un MANUALE DI CRESCITA PERSONALE; ma volete la verità? Abbiamo scritto nero su bianco la ricetta alchemica della felicità”. I TheShow hanno detto che il libro nasca per dare risposta alla domande che in molti gli fanno: “Dove trovate il coraggio per fare tutto ciò che fate?”. Presto in libreria arriverà la loro risposta!
Pechino Express 2016 si avvia verso la sua ottava tappa: siamo sempre più vicini alla finale per l’adventure game di Rai 2 guidato da Costantino Della Gherardesca, che durante le ultime puntate ha perso qualche punto di audience. La sfida con il Grande Fratello Vip 2016 era partita bene, ma quando al lunedì sera le reti Rai hanno aggiunto anche la messa in onda della fiction L’allieva, c’è stata una nuova ripartizione dei dati. La puntata di lunedì 24 ottobre, per esempio, ha registrato uno share del 7.4%: ebbene, in merito, è intervenuto anche Andrea Pinna – attuale volto di Pechino Addicted (la striscia quotidiana in onda su Rai 4) ed ex concorrente del programma – per dire la sua rispetto al confronto tra il reality di Canale 5 e Pechino Express. L’altro giorno Andrea Pinna ha postato su Instagram un’immagine che riporta la scritta: Sarò di parte, ma paragonare il GF Vip a Pechino Express è come mettere allo stesso livello Pittarosso con Manolo Blahnik”, in riferimento ai due noti brand di calzature, e – con la sua solita ironia – ha fatto capire come la pensa. Clicca qui per vedere il post di Andrea Pinna direttamente dal suo account ufficiale social.