Luigi Tuccillo continua ad avere una passione viscerale per Jessica Vella. Lo scrittore della casa del Grande Fratello non ha mai nascosto di avere un interesse per la gemella bruna della casa più spiata d’Italia e di considerarla una delle più sexy di tutto il reality. Luigi Tuccillo approfitta di ogni occasione per trascorrere del tempo con Jessica, per conoscerla a fondo e dimostrarle il suo interesse. Da parte sua, però, Jessica continua a respingere tutti gli attacchi e a restare fedele al fidanzato che la aspetta fuori. Luigi, tuttavia, non sembra avere alcuna intenzione di arrendersi e chissà che, fino a quando entrambi resteranno nella casa, non riesca nel suo intento. Kevin permettendo visto che Jessica, a sua volta, sembra avere una predilezione per il modello.
Torna questa sera l’appuntamento settimanale con il reality più famoso e seguito: il Grande Fratello. Siamo giunti alla sesta puntata di questa quattordicesima edizione ancora una volta condotta da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale Cinque. Prima di scoprire cosa ci riserva questa nuova puntata ricordiamo quanto accaduto nella precedente, la numero cinque, per quanto concerne il concorrente napoletano Luigi Tucillo. Negli ultimi giorni, Luigi Tuccillo sembra essersi isolato molto anche se la mancanza del fratello pare non turbarlo più di tanto. Probabilmente, ad averlo preoccupato è stato anche il confronto con Giovanni che proprio quest’ultimo ha fortemente voluto. In occasione della puntata serale di giovedì scorso, infatti, il bel medico sardo ha chiesto di poter parlare con Luigi per chiarire alcuni suoi comportamenti piuttosto fraintendibili. Stando a quanto dichiarato da Giovanni, pare che Luigi, dopo la sua uscita di scena dal reality show, abbia tentato più volte di conquistare Mary. Ovviamente, oltre che dalla gelosia, Giovanni è stato mosso anche dall’orgoglio: per l’ortopedico, infatti, è inaccettabile che Luigi corteggi Mary pur sapendo della sua relazione con il sardo. Dal canto suo, Mary ha prontamente chiarito di non aver avuto alcun genere di dubbio dei suoi sentimenti nei confronti di Giovanni sottolineando come essi siano sinceri e non possono essere messi in discussione. Una cosa è certa, però: le parole di Giovanni hanno toccato profondamente Luigi che, tra le altre cose, dopo l’uscita dalla casa del fratello Peppe sembra sentirsi molto più libero di esprimersi e c’è da scommettere che, nel corso del tempo, scatenerà altre gelosie a causa dei suoi atteggiamenti. Stando alle ultime indiscrezioni, pare anche che proprio Luigi sia stato oggetto di una lunga chiacchierata tra Diego e Verdiana in occasione della quale i due hanno messo in luce il fatto che il napoletano troppo spesso si mostri indeciso e remissivo. Che la sua insicurezza possa compromettere l’avventura al Grande Fratello?
Senza alcun dubbio, Luigi ha un carattere molto particolare. Difficilmente prende posizione ed ogni qual volta ne ha la possibilità si tira indietro e lascia che siano gli altri a gestire la situazione. Tale comportamento, però, non giova affatto né ai rapporti all’interno della casa e né, tanto meno, alla sua popolarità. Probabilmente, questo suo atteggiamento potrebbe costargli un’ennesima nomination. Durante il loro dialogo, però, Diego e Verdiana hanno ipotizzato che quello di Luigi sia un comportamento studiato a tavolino. Secondo i due concorrenti, infatti, anche la reazione di Giovanni potrebbe essere stata provocata volontariamente da Tuccillo per ottenere consensi e, soprattutto, per mettersi in evidenza. Di sicuro, Luigi non è uno sprovveduto e non è da escludere che il comportamento sia effettivamente dettato da una precisa strategia volta a consentirgli di rimanere il più a lungo possibile nella casa e, magari, di farlo arrivare in finale. Purtroppo, però, il fascino dello scrittore e dell’intellettuale sta lasciando il posto ad un carattere piuttosto irascibile che, alla lunga, potrebbe logorare gli equilibri già molto fragili che si sono instaurati all’interno della casa. In ogni caso, lo stratega Tuccillo sta facendo di tutto per ottenere il consenso del pubblico ed ai telespettatori non sarà sfuggito come dopo la lite con Verdiana e l’allontanamento di Jessica, abbia cambiato drasticamente atteggiamento. Addirittura, pare che potrebbe anche tentare di avvicinarsi alla chiacchierata Federica. Che si tratti di un’ennesima strategia? Per scoprirlo, non resta che attendere.
Ma cosa accadrà a Luigi nella prossima puntata serale del Grande Fratello? Per prima cosa, è necessario fare presente che proprio Luigi potrebbe essere uno dei nominati. Per il momento, infatti, non è uno dei concorrenti preferiti dal pubblico e, qualora dovesse andare nuovamente in nomination, potrebbe avere la peggio. Luigi, però, ha promesso a suo fratello Peppe di arrivare in finale e, dunque, tutto è possibile. Tuccillo, quindi, ha una sola alternativa: cambiare strategia di gioco e sperare di non essere nominato. Ma come fare? Appuntamento, dunque, per questa sera su Canale Cinque in prima serata con il solito interrogativo su chi dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia tra Lidia e Federica? Votate dal sito, per mezzo di televoto o dall’applicazione Mediaset.