Sono in arrivo brutte notizie per i telespettatori di Per sempre, che questo pomeriggio non potranno vedere la tradizionale puntata pomeridiana della telenovela spagnola. Le vicende di Ines e Mauro lasceranno spazio, infatti, alla gara di ciclismo ‘Tre valli varesine’ che andrà in onda su Rai 3 dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Salvo clamorose sorprese, si tratterà soltanto di una cancellazione momentanea e domani Per sempre tornerà regolarmente nel suo tradizionale orario delle ore 15:15. E’ meglio tuttavia non cantare vittoria, in quanto la Rai potrebbe decidere in qualsiasi momento di sospendere definitivamente la telenovela spagnola, che continua ad avere ascolti poco soddisfacenti. Fino a quando sarà possibile accettare dati Auditel di poco superiori al 2% di share?
I fan della soap Per Sempre oggi, 27 settembre 2016, non potranno rinnovare il proprio appuntamento con il programma. Raitre manderà in ondaRai Sport Varese – Ciclismo: Tre Valli Varesine al posto della soap e solo domani potremo vedere la puntata prevista per oggi. Ecco, di seguito, le prime anticipazioni.
Le sorti di Elsa continueranno ad essere al centro dei pensieri di Ines anche nella puntata di Per sempre, in onda domani su Rai 3 a partire dalle ore 15:15. La preoccupazione che la sua cliente possa essere condannata a morte non mancherà, tanto che Arturo consiglierà alla figlia adottiva di prendersi un periodo di pausa. Nonostante questa idea del padre, Ines non riuscirà a dimenticare il problema di Elsa e quando incontrerà Martin in caffetteria gli confesserà il suo punto di vista. Tra di loro ci sarà un duro scontro durante il quale Mauro interverrà in difesa della sua conoscente. Nonostante tutto, però, il pericolo che Elsa possa subire la peggiore delle condanne continuerà ad essere reale. Mentre Ines dovrà fare i conti con il suo difficile lavoro, Mauro sarà l’oggetto di discussione tra i suoi genitori: Josefina chiederà ad Eusebio di essere meno duro con il figlio e di dargli un’altra possibilità sul lavoro, ma l’imprenditore non darà ascolto alle preghiere della moglie. Mauro potrà avere la sua opportunità, ma solo quando dimostrerà di essere cambiato rimediando ai suoi tanti errori. Mauro dovrà fare i conti anche con la sparizione di Tomas, che non si presenterà in occasione alla visita organizzata per le vie di Madrid. E per lui i problemi non saranno ancora finiti.