Giovedì 21 aprile 2016, Andrea Damante e Oscar Branzani, tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne, raggiungeranno nuovamente gli Studi Elios di Roma per registrare una nuova puntata. Come mai passerà così tanto tempo? Di regola perché la prossima settimana, il programma manderà senza dubbio in onda la scelta di Ludovica Valli intervallandola alle dinamiche del Trono Over fra dame e cavalieri divisi tra “odio” e “amore”. Dopo la scelta di Ludovica Valli il Trono Classico avrà il giusto seguito oppure verrà definitivamente messo nel dimenticatoio? Andrea Damante è venuto fuori solo nel corso delle ultime puntate, prima scontrandosi con Lucas Peracchi accusandolo di allungare il brodo esattamente come è successo con Amedeo Barbato e poi, ha subito puntualizzato chi “comanda” con Oscar Branzani che, una volta fatto il suo ingresso in studio ha affermato di trovare Giulia De Lellis proprio una bella ragazza. Damante riuscirà a catturare tutto l’interesse del pubblico su di sé? Crediamo che per Oscar l’impresa potrebbe risultare fallimentare per un motivo preciso: il pubblico femminile non lo trova affascinante come gli altri tronisti… come andrà a finire? Lo scopriremo solo giovedì quando verrà registrato un nuovo appuntamento di Uomini e Donne!
Negli ultimi mesi il nome di Tara Gabrieletto è tornato prepotentemente all’interno delle dinamiche del Trono Classico di Uomini e Donne. Come ben sapete, l’attuale fidanzata di Cristian Gallella ha conosciuto Lucas Peracchi durante il corso di alcune serate da lei organizzate e, in una di queste pare avere fatto da “tramite” fra Lucas e Giulia ma con scarsi risultati (visto come è andata a finire la “storia”). Tara però, si è dimostrata davvero battagliera, ecco perché, senza alcuna paura è scesa prontamente in pista anche contro le critiche degli hater e, dalle semplici (quanto chiare) parole è passata ai fatti denunciando qualcuno… chi? Di recente, l’irriverente Alberto Dandolo, penna di “Oggi” e “Dagospia”, aveva scritto più di una news in riferimento a Tara e Cristian e, nella giornata di ieri l’ex corteggiatrice ha deciso di denunciare qualcuno fotografando le prove sul suo account di Instagram (che al momento risulta ancora privato). A quanto pare però, con molta probabilità, la denuncia è rivolta proprio al giornalista che però sui social si dimostra essere decisamente tranquillo… come andrà a finire? (Clicca qui per leggere le parole di Dandolo e qui per vedere lo scatto di Tara).
È sicuramente uno dei tronisti più chiacchierati della storia del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo aver abbondantemente allungato il brodo, ha scelto con grandissima fatica la corteggiatrice siciliana Sophia Galazzo per poi lasciarla dopo circa un mese e tornare dalla sua ex storica. Nelle ultime giornate però, essendo di base un grande “prezzemolino”, ha voluto esprimere la sua opinione pure nei confronti della scelta di Ludovica Valli postando una sua immagine mentre guarda dal PC una foto con la scelta della tronista. “Belli come il sole” ha scritto Amedeo menzionando sia Ludovica Valli che Fabio Ferrara, di seguito, una serie di hashtag: “#uominiedonne #mariadefilippi #canale5 #mediaset”. Amedeo sente la nostalgia del trono? Del resto il suo percorso, sarebbe decisamente tutto da rifare (se solo si potesse tornare indietro!). (Cliccate qui per visualizzare scatto e commenti su Instagram).
Dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne tra le polemiche, l’ex tronista Lucas Peracchi ha voltato pagina. Lasciata l’Emilia Romagna, si è trasferito a Roma dove ha cominciato una nuova vita continuando, tuttavia, a lavorare come modello e, soprattutto, a fare serate in giro per l’Italia. Sulle pagine social dell’ex tronista sono state annunciate due serate, il 22 e il 24 aprile scatenando la furia dei fan che non riescono a capire il motivo che spinge centinaia di ragazze a prendere d’assalto i locali in cui sarà presente l’ex tronista. “Dopo quello che ha dichiarato, gli fate fare pure le serate?”, si legge sui social. A quanto pare, però, nonostante la conclusione non positiva del suo percorso, Lucas Peracchi continua ad essere seguitissimo. Cliccate qui per vedere i post.
Dopo la scelta di Ludovica Valli, i fans del trono classico di Uomini e Donne dovranno aspettare prima di poter rivedere Andrea Damante e Oscar Branzini nuovamente in studio. I due tronisti che stanno cercando di trovare l’amore prima che la trasmissione finisca, torneranno a registrare giovedì 21 aprile. Un lasso di tempo esagerato, scrivono i fans, che non permette ad Andrea e Oscar di avere un rapporto continuato con le rispettive corteggiatrici. Se Damante, infatti, conosce di fatto tutte le sue pretendenti, lo stesso non può dirsi di Oscar, arrivato sul trono da poche settimane e con poco tempo per trovare l’amore vero.“Che senso ha far passare così tanto tempo tra una registrazione e l’altra?”, “Poi non vi meravigliate se non nasce l’amore. Come ci si può innamorare di una persona trascorrendo solo mezz’ora insieme ogni dieci giorni?”, si legge sui social.
Manca poco più di un mese alla fine della stagione di Uomini e Donne e, nel trono classico, tutto deve ancora accadere. Andrea Damante e Oscar Branzini, infatti, sceglieranno la donna della loro vita tra poche settimane. A poter conquistare il cuore di Andrea Damante c’è Giulia De Lellis, la giovane corteggiatrice romana per la quale il tronista veronese prova un interessa anche se, al momento, la sua preferita resta Laura. Non volendo restare in trasmissione solo per riscaldare la sedia e fare numero, Giulia lancia un avvertimento ad Andrea attraverso Instagram. “Com’è il tempo da quelle parti? Qui, Prezioso!”, scrive Giulia. Andrea recepirà il messaggio della De Lellis? Comincerà a darle rassicurazione e continuerà a tenerla sulla graticola? I fans scelgono la seconda opzione essendo sicuri che il tronista non voglia dare certezze a nessuna delle sue corteggiatrici. Cliccate qui per vedere il post.
La stagione del trono classico di Uomini e Donne volgerà presto al termine. Tra poco più di un mese, anche Andrea Damante e Oscar Branzani dovranno fare la loro scelta chiudendo così una stagione deludente per il programma di Maria De Filippi. Tanti flop e poco amore per i tronisti di Uomini e Donne che, mai come quest’anno, hanno dimostrato di essere interessati più alla popolarità che ad una storia d’amore. Maria De Filippi, tuttavia, spera di rifarsi nella prossima stagione, magari puntando su due nomi amatissimi dal pubblico. Sul trono di Uomini e Donne potrebbero così sedersi Mariano Catanzaro e Manuel Vallicella. Il primo è l’indimenticabile ex corteggiatore di Valentina Dallari mentre Manuel ha conquistato tutti corteggiando Ludovica Valli. Due caratteri opposti che potrebbero fare la fortuna del trono classico. Mariano, infatti, è il classico napoletano simpatico, solare e senza peli sulla lingua; Manuel, invece, è più silenzioso e romantico. Insieme formerebbero la coppia perfetta. Saranno loro, dunque, i prossimi tronisti di Uomini e Donne?
Mentre il pubblico del trono classico di Uomini e Donne cerca di capire le reali intenzioni del nuovo tronista, Oscar Branzani continua imperterrito ad usare i social network dove, oltre a sponsorizzare la sua linea di costumi, si diletta a pubblicare citazioni e massime di vita. Nelle ultime ore, il tronista ha condiviso una frase tratta dalla canzone di Jovanotti “Mi fido di te”. “La vertigine non è paura di cade ma voglia di volare”, si legge nel post con cui Oscar Branzani ha voluto ribadire la sua voglia di tuffarsi in una nuova storia d’amore dopo la fine della relazione con Chiara Biasi. Nonostante i dubbi e le perplessità, dunque, sembra che Oscar voglia davvero trovare una ragazza di cui innamorarsi. Il tempo a disposizione, però, è davvero poco. Branzani, tuttavia, non si lascia scoraggiare ed è pronto a spiccare il volo. I fans, però, si chiedono: con chi? Cliccate qui per vedere il post.
Dopo mesi di assenza, Alessia Cammarota, amatissima ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, torna a farsi viva sui social per difendere la sua famiglia. Quello che la moglie di Aldo Palmeri ha pubblicato su Facebook è un lungo sfogo frutto in preoccupazioni e inquietudini legate al futuro della sua famiglia. Da qualche mese, Aldo e Alessia in quel di Catania hanno aperto un locale con cui cercano di mandare avanti la propria famiglia. Negli ultimi tempi, però, stanno ricevendo recensioni negative e non certo per la qualità del servizio offerto ma semplicemente perché negano qualche foto ai fans. Ad aggravare la situazione ci sono le ammiratrici della coppia che, quotidianamente si piazzano all’esterno del locale urlando i loro nomi creando vari disordini. Preoccupata per l’andamento del locale da cui dipende il sostentamento della sua famiglia, Alessia Cammarota ha deciso di dire basta chiedendo alle fans un po’ di rispetto per il lavoro suo e di Aldo. “E’ un po’ di tempo che le persone hanno iniziato a recensirci in modo negativo e a rivolgersi in malo modo nei nostri confronti per la scelta da parte nostra di non fare più foto in orario lavorativo e quindi RISPETTARE E TUTELARE il NOSTRO LAVORO” – comincia Alessia che poi prosegue così – Voi purtroppo non vi rendete conto di quanto sia difficile per noi, farci prendere sul serio dagli altri imprenditori… ci hanno additato come “bambini che hanno voluto giocare a fare i grandi” … lottiamo quotidianamente per scrollarci di dosso l’immagine di due persone che sono state in tv (sostanzialmente a far nulla …se non conoscersi…e il cielo, poi, ha voluto…che ci sposassimo e avessimo un bimbo bellissimo) secondo voi avere una schiera di ragazzine urlanti quotidianamente davanti al locale ci aiuta ????”, sbotta la Cammarota che poi rivela come si svolge la giornata tipo. Sveglia alle 8.30 e chiusura della giornata alle 5 del giorno successivo. Tanti sacrifici per la giovane coppia che pur essendo grata ai fans per l’affetto chiede un po’ di rispetto per la scelta di avere una vita normale.
Sophia Galazzo, amatissima ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha finalmente trovato l’amore? La bella siciliana, dopo la brevissima relazione avuta con Amedeo Barbato, ha cambiato totalmente vita trasferendosi a Roma e cominciando a lavorare come modella e testimonial. La vita romana sta regalando tante gioie all’ex corteggiatrice del trono classico e, presto, potrebbe portarle anche l’amore. Sui social, infatti, è spuntata una foto in cui una sorridente Sophia si diverte in compagnia di Giordano Mazzocchi, vecchia conoscenza del pubblico del programma di Maria De Filippi. Il ragazzo che ha restituito il sorriso a Sophia, infatti, è un ex corteggiatore di Ludovica Valli. Giordano ha, tuttavia, lasciato il programma dopo poche settimane non provando un vero interesse per quella che oggi è la fidanzata di Fabio Ferrara. La foto ha immediatamente dato vita a voci e rumors vari ma a chiarire la situazione è stata la stessa Sophia che, rispondendo alle domande dei fans, su Instagram, ha scritto: “No ragazzi, ha solo provato a farmi pattinare, ma senza ottimi risultati!”. Cliccate qui per vedere il post.