Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma e Giorgio, le rivelazioni di Giovanni Cioffi – Giovanni Cioffi, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, dopo l’addio al programma dice la sua sui due protagonisti più noti dello show di Maria De Filippi. In una recente intervista al Vicolo delle News, dichiara: “Gemma e Giorgio […] per carità sono simpatici, ma si sono costruiti un personaggio. Evidentemente hanno molto tempo libero nella vita ed a maggior ragione, possono dedicarsi di più ad apparire in televisione. Ma come ti dicevo prima, non credo che avrebbero problemi a trovare l’anima gemella al di fuori del contesto televisivo. – e conclude – Gemma ormai si è creata il suo personaggio e partecipa a svariate trasmissioni televisive, di conseguenza è nato il personaggio di Giorgio sulla scia del suo, spera anche lui di fare la stessa carriera”.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Sossio Aruta e Marco Firpo rivali? – Le dichiarazioni fatte in una recente intervista da Sossio Aruta aprono nuovi scenari nel Trono Over di Uomini e Donne. “C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha” ha infatti dichiarato il noto cavaliere, lasciando tutti i fan del programma molto sorpresi. Sappiamo che la dama è affascinata dai cavalieri più giovani, ma ora sembra del tutto interessata e presa da Marco Firpo che, dopo alcune titubanze, ha deciso di corrisponderla. Sossio tuttavia non sembra voler desistere da questo suo desiderio e potrebbe decidere di intromettersi nella loro storia. Come la prenderà Marco se Aruta deciderà davvero di corteggiare Gemma?
Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Barbara De Santi fa gli auguri (ironici) a Gemma e Marco – Mentre i fan di Uomini e Donne e in particolare del Trono Over si chiedono come sia andata la Pasqua tra Gemma Galgani e Marco Firpo, sul web un’ex dama nonchè rivale della Galgani fa loro i più sentiti (?) auguri. Stiamo parlando di Barbara De Santi, che sul suo profilo Facebook e nel giorno di Pasqua scrive: “In questo giorno di rinascita, il mio pensiero non poteva non andare a Marco e Gemma che finalmente vivono i loro lieti giorni insieme e la rinascita del loro amore. Sono felice per Gemma che finalmente ha ciò che tanto desiderava: il sole, gli alberi in fiore, gli uccellini che cantano, l’acqua del mare e Marco. Buona Pasqua, di cuore, a Marco e Gemma, finalmente “sposi”. Un messaggio d’auguri che sembra tuttavia nascondere un velo di ironia; come la prenderà Gemma? Finora la nota dama del Trono Over non ha mai risposto a queste provocazioni social ed è molto probabile che continuerà su questa strada.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani, Marco Firpo e la loro Pasqua con le telecamere? – In questa giornata di Pasquetta, dedicata alle gite fuori porta, cosa farà Gemma Galgani? La dama storica del trono over di Uomini e Donne non ha ancora dato il suo buongiorno ai fans. Starà ancora dormendo o sarà già partita per fare una gustosa grigliata in compagnia degli amici? I fans scommettono sulla seconda opzione immaginando Gemma Galgani in compagnia di Marco Firpo, il cavaliere su cui Gemma ha nuovamente posato gli occhi e che sta cercando di conquistare corteggiandolo come se non ci fosse un domani. Nel messaggio della buonanotte (leggete in basso), Gemma è apparsa felice e serena. Di chi sarà il merito? La dama avrà davvero trascorso le festività pasquali insieme a Marco Firpo, l’unico al momento che sembra in grado di farla sorridere e restituirle un po’ di serenità? In cerca del suo grande amore da ben sette anni, Marco Firpo sarà finalmente quello giusto? La Galgani è convinta di sì anche se Marco ha più volte ribadito di considerarla solo un’amica.
Uomini e donne, anticipazioni trono over e news: Giorgio Manetti lascia il programma? – Quale sarà il destino di Giorgio Manetti nel trono over di Uomini e Donne? Il cavaliere del programma di Maria De Filippi sembra destinato a restare in panchina e a recitare la parte della comparsa. Sono lontani i tempi in cui sedeva continuamente al centro dello studio con decine di donne pronte a corteggiarlo. Negli ultimi mesi, infatti, Giorgio sembra aver perso il suo fascino. Le donne che arrivano nello studio di Uomini e Donne per corteggiarlo sono sempre meno e anche quelle che accettano di uscire con lui cambiano idea dopo il primo appuntamento. Cosa sta succedendo, dunque, all’aitante cavaliere? Il suo fascino era legato a filo doppio a Gemma Galgani che, al contrario, è sempre la protagonista assoluta della trasmissione? Il futuro di Giorgio, dunque, potrebbe essere davvero lontano dal trono over ma i più maliziosi sono pronti a scommettere che, per evitare l’addio, il cavaliere possa anche tornare alla carica con Gemma per la quale ha già rivelato di provare ancora un sentimento di gelosia. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani pronta per la Pasquetta, la richiesta ai fans – Anche il giorno di Pasqua, Gemma Galgani non ha dimenticato di dedicare un dolce pensiero alle sue fans che la seguono sempre con tantissimo affetto. Dopo aver trascorso un’intera giornata tra pranzi abbondanti e dolci compagnie, la dama storica del trono over di Uomini e Donne ha chiuso la giornata dando la buonanotte ai suoi fans a cui, in vista del giorno della Pasquella, ha fatto una precisa richiesta. “Buonanotte!!!! Questa sera si va a dormire con un po’ di felicità in più dopo aver trascorso questa Pasqua e anche con un po’ di ciccetta in più dopo il pranzo di oggi. Domani grande grigliata immagino!!!! Mandatemi vostre foto ma condividetele sul diario così possiamo vederle tutti. Bacini e buonanotte!!!”, ha scritto Gemma prima di tuffarsi tra le braccia di Morfeo. Cosa farà, dunque, oggi Gemma? Si concederà una gita fuori porta, magari in compagnia di Marco Firpo o opterà per una giornata più tranquilla tra le mura domestiche? Lo scopriremo tra poco quando la Galgani tornerà a scrivere sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e Donne, Giovanni Cioffi lascia il Trono Over e lancia una fracciatina ad alcuni protagonisti – Qualcuno nelle ultime puntate si sarà accorto dell’assenza al Trono Over di uno dei più affascinanti e apprezzati cavalieri di questa edizione: stiamo parlando di Giovanni Cioffi, uno dei più giovani tra gli over. In un’intervista al Vicolo delle News, il cavaliere decide di svelare il perchè di questo addio a soli pochi mesi dall’inizio di questa avventura e senza aver trovato alcuna dama che facesse per lui. “Sono andato via in maniera tranquilla, ho voluto provare a fare una nuova esperienza, però mi sono reso conto che quel contesto non era adatto a me, mi sentivo un po’ un pesce fuor d’acqua. – confessa Giovanni, che ancora confessa – Per carità coloro che lavorano in redazione sono tutti molto cortesi, simpatici, però quando hai fatto il tuo percorso è giusto che ti fermi. C’è sicuramente gente molto più brava che riesce ad andare avanti per un sacco di tempo, non riuscendo a trovare l’anima gemella, però per me non funziona così, a mio avviso un percorso a lungo termine diventa una pagliacciata”.
Uomini e Donne, perchè Giovanni Cioffi ha lasciato il Trono Over? La motivazione del cavaliere – Non manca quindi una critica da parte di Giovanni a chi è da molto tempo a Uomini e Donne ma, a suo dire, solo per “scaldare la sedia”, visto che pur non trovando la propria anima gemella decide di continuare ad oltranza. Giovanni, un pò controcorrente rispetto a ciò che siamo abituati a vedere decide di lasciare il programma, ma non perchè mancassero le donne affascinanti: “Mi era stato chiesto più volte se mi piaceva qualcuna, ma sinceramente non c’era nessuno che mi interessasse, nonostante ci fossero belle donne. – conferma infatti nel corso dell’intervista, per poi concludere – Ho provato a fare questa nuova esperienza, a vivermela serenamente, a mettermi in gioco, però oltre al contesto non comune, non ho trovato una donna che potesse mettermi a mio agio e potesse prendermi mentalmente, quindi inutile portare avanti il mio percorso”.