A L’Isola dei Famosi 2016 continuano i dissapori tra Jonas Berami e Andrea Preti con al centro della diatriba Mercedesz Henger. Preti confidandosi con Gianluca Mech sottolinea che la sua ”storia” con Mercedesz è un po’ come quella tra Romeo e Giulietta a causa di tante situazioni simili al capolavoro di William Shakespeare. Andrea infatti rivela che la famiglia di lei non lo vuole e che Jonas è Mercuzio, sempre pronto a mettersi tra di loro. Meredesz mantiene un atteggiamento di chiusura con l’attore e così questo prima prova a parlare con Gracia de Torres, che lo respinge, e poi si confida proprio con Gianluca Mech che lo ascolta e gli da dei consigli su come vedere questa particolare situazioni. Clicca qui per il video.
In questa edizione de L’Isola dei Famosi 2016 stanno facendo molto parlare di loro i due giudici Mara Venier e Alfonso Signorini. La donna soprattutto è diventata famosa soprattutto per i suoi involontari spoiler, ha infatti molte volte rivelato per sbaglio diverse situazioni che non doveva ai naufraghi anche se alla fine con l’aiuto di Alessia Marcuzzi sono quasi sempre riusciti a salvarsi in calcio d’angolo. Oggi però Mara Venier su Instagram ha voluto mostrare un momento di vita quotidiana ai suoi follower. Si è infatti mostrata in fila alla cassa di un supermercato mentre fa la spesa, in mano ha un mazzetto di asparagi e una scatola di preparato per purè e intanto accenna un sorriso. Nel commento: “Donna de casa sono…”, clicca qui per la foto e per i commenti dei suoi follower.
Proseguiamo con il nostro riassunto de L’Isola dei Famosi 2016 andato in onda oggi, 15 aprile subito dopo l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne. Mentre a Playa Uva i naufraghi litigano anche per la gestione del fuoco, a Playa Soledad Stefano Nones Orfei riceve un messaggio: “Lo spirito dell’isola ha deciso di arricchire la tua cucina e ti ha lasciato un dono… cercalo!”. Stefano successivamente si confessa: “E’ stato molto difficile perché ero proprio al limite delle forze e faceva un caldo afoso tremendo” ma di seguito ha trovato la padella per poter cucinare ed ha gioito facendo un bagno al mare. “Io non so cucinare però ho visto già come si fa, proverò… so che si scalda l’acqua e si mette il riso!”. Di ritorno a Playa Uva Paola Caruso afferma di avere sempre fame e di sentirsi una aliena: “Come è possibile che non c’hanno fame… Mi controllo, mangio fruttini ma mangerei pure gli alberi! Da domani rientrerò in me stessa e non avrò più fame…”. I buoni propositi della bonas però, sembrano svanire nel giro di un attimo!
C’è un complotto alle spalle di Marco Carta a L’Isola dei Famosi 2016? Questo si chiede il sito ufficiale della trasmissione targata Canale 5. In confessionale lo stesso cantante avrebbe sottolineato come pare che se dovesse esserci una reazione a catena il gruppo vorrà mettere fuori dai giochi lui a cui dispiacerebbe molto uscire come è accaduto ad Aristide Malnati. A capo di questo ”complotto” pare che ci siano Mercedesz Henger, Cristian Gallella e Jonas Berami. Di certo Marco Carta è uno dei concorrenti che riscuote maggiore successo da parte del pubblico e lo dimostra ogni volta quello che il pubblico scatena al suo arrivo in collegamento per il televoto nella Palapa. I concorrenti questo lo sanno e forse proprio per questo vorrebbero eliminarlo senza passare dal temuto televoto.
Durante la striscia quotidiana di oggi pomeriggio de L’Isola dei Famosi 2016, abbiamo assistito ai soliti litigi di routine, vediamo in dettaglio cosa è successo. Ogni notte i naufraghi di Playa Uva devono fare i turni per tenere vivo il fuoco e non farlo spegnere. Quando però lo scorrere del tempo non può essere scandito da un orologio, la gestione dei turni non è sempre facile e nascono come sempre le prime discussioni mattutine. Cristian Gallella si lamenta di avere fatto un turno da 5 ore mentre Andrea afferma di avere rispettato il suo turno in maniera regolare. Il fidanzato di Tara Gabrieletto punta il dito sull’atteggiamento polemico di Preti: “Puoi anche per una volta dire, scusate… mea culpa!”. Gianluca Mech nel frattempo, in vista della finale invita il resto dei naufraghi a votarlo in quanto meno desideroso degli altri di vincere ma Mercedesz non ci sta: “Io in modo molto egoistico ho bisogno di Gianluca, ha sempre le parole giuste da dire e non è contro nessuno… è una presenza positiva!”. Anche Gracia sembra essere dello stesso parere: “Per me è una presenza fondamentale!”.
Con molta probabilità, durante il prime time del prossimo lunedì de L’Isola dei Famosi 2016, Aristide Malnati sarà (forse) un grande assente. Cosa è accaduto al simpatico egittologo? Purtroppo una brutta disavventura lo costringerà a tenere il collare per 12 giorni e sei punti di sutura al labbro. Questa mattina, il simpatico ex naufrago si trovava a Milano ed è stato aggredito in un bar di Corso Como. La news arriva dal sito 361Magazine: “Dopo aver dormito a casa dei suoi genitori, Aristide stava tranquillamente bevendo il suo caffè e leggendo un giornale quando è stato avvicinato da un uomo di colore che gli ha urlato: ‘Sei un infedele, all’Isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio’. E dopo averlo riempito di insulti gli ha sferrato sul volto due pugni che hanno mandato a terra il malcapitato Malnati”. Di seguito, l’ex naufrago si è diretto in ospedale… prognosi di 12 giorni, collare e 6 punti sul labbro.
La stanchezza in Honduras comincia a farsi sentire. Questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016 è essenzialmente ricca di giovani ma, nonostante l’età, anche loro possono lentamente “cedere”. Questo è il caso di Mercedesz Henger, la figlia di Eva e Riccardo Schicchi infatti, pare avere un momento di cedimento che – tra le altre cose – le ha fatto perdere l’ultima prova impedendo ai naufraghi di poter mangiare una gustosa teglia di lasagne. La tensione in Honduras è sempre più forte, specie tra le donne anche se Mercedesz, trova serenità tra le braccia di Gracia che tenta di consolarla dopo l’ultima prova. “E’ la terza volta che perdo. Non ce la faccio più”, queste le parole della giovane Henger una volta terminata la prova in maniera fallimentare. Di contro, il gruppo che ha potuto mangiare è stato quello capitanato da Jonas Berami, Andrea Preti, Cristian Gallella, Marco Carta e Paola Caruso. L’ex Juan de Il Segreto così, ha deciso insieme agli altri naufraghi, di donare una porzione di riso alla squadra perdente. Tutti tranne… Paola Caruso! La bonas di Avanti un altro continua a polemizzare con il resto del gruppo, specie con Gracia Torres.
Sull’Isola dei Famosi 2016 è nato un triangolo amoroso tra Andrea Preti, Mercedez Henger e Jonas Berami. Il modello si è avvicinato alla figlia di Eva Henger, dicendosi convinto che il suo interessa sia ricambiato. Da parte sua, però, Mercedesz pur non fidandosi ancora di Andrea, ha deciso di avere con lui un rapporto cordiale per vivere in totale tranquillità. Il rapporto tra Andrea e Mercedesz sta creando dei dissapori tra la giovane naufraga e l’attore spagnolo. Quest’ultimo, confidandosi con Marco Carta, confessa di non riuscire più ad andare d’accordo con Mercedesz e di trovarla diversa rispetto all’inizio dell’avventura. Jonas, in particolare, si lamenta dell’aspetto più duro che Mercedesz ha tirato fuori nascondendo, invece, la dolcezza che era stata particolarmente apprezzata dallo spagnolo.
Mercedesz Henger ha dichiarato guerra ad Andrea Preti. Il modello, dopo aver ricevuto la nomination del gruppo, non sta vivendo un bel periodo sull’Isola. Andrea ha cercato di chiarirsi con tutti i naufraghi ma Mercedesz Henger non si fida di lui e di Paola Caruso. “Non vi credo, né a te né a Paola” ha detto “Quindi qui dentro non cercate nemmeno di avvicinarvi a me“. Andrea Preti, però, ha cercato di avvicinarsi alla figlia di Eva Henger dichiarando di volerla anche come amica dopo che finirà il reality. Mercedesz, però, non sembra disposta a concedergli una possibilità facendo gruppo con Gracia De Torres contro Paola e Andrea Preti. Scoppierà una nuova guerra in quel dell’Honduras?
Scoppia il caso all’Isola dei Famosi. A lanciare la clamorosa indiscrezione è Novella 2000 secondo cui Simona Ventura, eliminata nel corso dell’ultima puntata, non si presenterà in studio per la diretta. Il motivo? A SuperSimo non sarebbe piaciuto il trattamento ricevuto dalla produzione e, per evitare, l’inutile scambio di battuta con Alessia Marcuzzi, presenterà un certificato medico per non presentarsi in trasmissione. Secondo quanto si legge sul sito di Novella, la Ventura sarebbe furiosa per il modo in cui è stata gestita la sua partecipazione al reality che lei stessa ha contribuito a rendere grande. Frecciatine, battute e video in cui veniva mostrato il peggio del suo carattere. La Ventura è pronta a puntare i piedi e a difendere la propria professionalità. Sarà vero?
Paola Caruso divide i fans dopo la prova ricompensa che ha permesso alla Bonas di Avanti un altro di mangiare insieme ai compagni di squadra. Se da una parte i vincitori si sono deliziati con la ricompensa culinaria, i vinti sono stati assaliti dalla depressione. A far discutere, però, è soprattutto l’atteggiamento di Paola Caruso che, alcuni fans dell’Isola dei Famosi definiscono “cattiva e crudele”. “Paola SCANDALOSA dopo la prova!!! Non solo vince la prova grazie agli altri e non grazie a se stessa, ma poi si rifiuta di dare agli sconfitti parte del suo cibo e continua a ballare davanti e loro ribadendo di stare bene con la pancia piena!!! STR***A E CRUDELE!!! Aprite gli occhi!!! Se non fosse che ho già votato per Andrea voterei per lei! Comunque sia anche Andrea Preti fuori! P. S. Immaginate cosa sarebbe successo se avessero lasciato Paola digiuna: avrebbe detto che gli altri sono anime cattive e avrebbe pianto per una settimana mentre voi avreste dato a Gracia e Mercedesz delle perfide invece che difenderle come state facendo con Paola. È questa ormai la moda”, scrive una fan che ha ormai dichiarato guerra alla Caruso.
Quando si ha fame si mangia di tutto. E’ quello che sta succedendo a Paola Caruso che, naufraga sull’Isola dei Famosi da diverse settimane, ha dovuto mangiare animali, tra cui prevalentemente pesci, per l’istinto di sopravvivenza. La Bonas di Avanti un altro, infatti, non ha mai nascosto di seguire una dieta vegetariana ma, in mancanza di frutta e verdura, si è dovuta adattare accettando come un dono di Dio tutto ciò che arriva dal mare. Anche durante le prove ricompensa, Paola ha sempre mangiato tutto ciò che veniva offerto dalla produzione, compreso il pollo. Di fronte alla fame, dunque, tutte le convinzioni crollano. La Caruso, del resto, è una delle naufraghe che sta soffrendo di più per l’assenza di cibo. Determinata e coraggiosa, però, sta tirando fuori le unghie per arrivare fino in fondo. Ci riuscirà?
Mentre Cristian Gallella, ancora in Honduras come naufrago dell’Isola dei Famosi continua ad essere ignaro di ciò che succede in Italia, la sua fidanzata, Tara Gabrieletto, sta lottando contro tutto e tutti per difendere la sua storia d’amore. Nelle ultime settimane, Cristian e Tara sono stati bersagliati dal gossip con notizie che hanno creato allarmismi tra i fans e scatenato la rabbia della Gabrieletto che, dopo aver minacciato di adire le vie legali, è passata ai fatti. Sui social, infatti, Tara ha pubblicato la foto della copia della querela presentata alla compagnia dei carabinieri di Vicenza contro una persona la cui identità non viene svelata. A spiegare il motivo del gesto è il messaggio che appare sulla pagina Facebook ufficiale di Tara. “Visto che in molti mettono, ancora, in dubbio la veridicità delle parole e delle azioni di Tara, ecco la prova concreta e tangibile che nessuno sta giocando. Per ovvie ragioni sono oscurati i dati della persona interessata, speriamo capiate e non abbiate da obiettare anche su questo. Non parole ma fatti! Questa sarà solo la prima di una lunga serie. Magari adesso prima di scrivere cattiverie ed infangare, la gente ci penserà 2 volte“, si legge nel post. Cliccate qui per vedere il post.
Cristian Gallella continua ad essere bersagliato dalle critiche. Il naufrago dell’Isola dei Famosi è diventato il bersaglio preferito di Alberto Dandolo, il giornalista di Dagospia e di Oggi che rincara la dose nonostante Tara Gabrieletto abbia minacciato di querelarlo. Dopo aver lanciato i rumors su un tradimento tra Cristian e Tara, Alberto Dandolo aggiunge nuovi particolari alla storia televisiva della coppia di Uomini e Donne. Secondo il giornalista, Cristian Gallella, fino a poco tempo fa, avrebbe avuto un’altra fidanzata con la quale sarebbe finita da poco. In tutto questo, poi, entra in scena Lele Mora, il noto agente dei vip che avrebbe portato al successo Gallella. “Il palestrato Galella si guadagna da vivere grazie ai programmi di Maria la Sanguinaria “Uomini e Donne “ e “Temptation Island” che lo hanno reso una celebrità nelle discoteche di provincia. Ed è proprio in uno di questi locali che ha conosciuto una bellissima ragazza veneta di nome Sara, una ex commessa nel vicentino. Sono stati insieme fino a poco tempo fa. In quel periodo lui e la sua fidanzata televisiva, una certa Tara, imperversavano però negli studi dei programmi di Barbarella D’Urso prendendo per il culo lei e milioni di spettatori” – scrive Alberto Dandolo che poi conclude così – “Si promettevano infatti fedeltà, eterno amore e futuro assieme. E poi sarebbe carino interpellare anche l’ex agente dei divi Lele Mora. Fu lui ad inventarsi il “personaggio” Galella promuovendolo a destra e a manca. Lele nutriva molto affetto per l’ex tronista…talmente tanto da regalargli un Suv e una Porsche in un sol colpo”.