Nelle prossime puntate di Beautiful, Ridge getterà la spugna e deciderà di dire a Thomas che Douglas è suo figlio. Il ragazzo rimarrà sconvolto da questa rivelazione e, prossimamente, lo vedremo compiere azioni imprevedibili per salvaguardare il suo diritto di patria potestà. Caroline si infurierà con Katie, la cui curiosità ha causato danni talmente gravi che probabilmente nemmeno lei aveva quantificato. Liam e Wyatt si confronteranno nuovamente: il primo dirà al fratello di aver ricevuto la visita della Fuller e di essere sempre intenzionato a riconquistare Steffy, mentre il secondo farà nuovamente leva sul vincolo matrimoniale che lo lega alla figlia di Ridge. Quest’ultima, a sua volta, verrà redarguita da Bill che le ricorderà di essersi impegnata con Wyatt.
Il comportamento di Katie nelle ultime puntate di Beautiful continua ad essere oggetto di scherno e qualche critica da parte dei fans sui social network. La signora Spencer si è intromessa oltre il lecito nelle questioni relative alla paternità di Douglas, giungendo in maniera del tutto imprevista alla verità. E oggi il suo intervento sarà persino più duro, tanto da obbligare Ridge a confessare le sue colpe a Thomas. Ma questo comportamento proprio non va giù ai fans, convinti che la moglie di Bill avrebbe dovuto badare prima di tutto ai suoi problemi piuttosto che intervenire in faccende che non la riguardano: ‘ Thomas deve saperlo? Cara Katie, quante cose dovresti sapere tu su tuo marito e tua sorella. E’ lì che dovresti fare l’investigatrice’ , ‘ Ma questa non può farsi i fatti suoi e lasciare agli altri la scelta sulla loro vita?’, ‘Capisco la buona fede di Katie ma questa volta ha davvero esagerato’.
Se la resa dei conti relativa alla paternità di Douglas avrà luogo nella puntata odierna di Beautiful, quella inerente a Sasha è stata ufficialmente svelata. Vivienne ora sa tutto e ha cacciato il marito da villa Forrester (ma che ci facevano gli Avant lì?), chiedendogli di non farsi più vedere. Non è certo sfuggito ai telespettatori che, dopo la grande confessione, Vivienne si è seduta sulla poltrona mentre Nicole e Sasha si sono avvicinate a lei abbracciandola. La signora Avant, dopo avere detto alla figliastra che anche lei l’ha ingannata, l’ha quindi perdonata, comprendendo che è stato Julius a spaventarla, obbligandola a mentire davanti a lei e alle sue sorelle. Sasha è stata dunque accolta a pieno titolo tra le donne di casa, e difficilmente Maya farà opposizioni a questo ritrovato idillio. Resta da chiedersi che ruolo avrà Zende in questa vicenda. Le due sorelle continueranno a litigare per amore? O finiranno per mettere da parte definitivamente ogni divergenza?
Il pomeriggio di Canale 5 oggi sarà deliziato da imperdibili puntate che riguarderanno tutte le storie d’amore in programma a partire dalle ore 13:40. Se la telenovela Una vita causerà fiumi di lacrime a causa di una nuova terribile notizia, a Beautiful ci sarà ampio spazio per le confessioni dei suoi protagonisti. Ieri Caroline si è infatti lasciata sfuggire la verità su Douglas a Katie, e quest’ultima è rimasta delusa ed amareggiata per l’ennesima bugia che Ridge le ha raccontato. L’espressione di Caroline è stata più che eloquente a tal proposito, dopo essersi resa conto di avere frainteso le parole della zia. Ma cosa farà Katie? Racconterà la verità ai quattro venti mandando i suoi nipoti in pasto dell’opinione pubblica? Oggi la vedremo parlare con Ridge, mettendolo di fronte ai suoi doveri ovvero obbligandolo ad essere sincero con Thomas. Ma dopo di lui la notizia si diffonderà anche tra gli altri corridoi della Forrester Creations e della Spencer Pubblications? Sarà meglio non dare nulla per scontato: ricordiamo pur sempre che Katie è molto affezionata alla sua famiglia e il desiderio di proteggerla difficilmente svanirà da un momento all’altro!
La parola verità continua ad essere nominata con grande frequenza negli episodi di Beautiful di questi ultimi giorni. E così sarà anche nell’appuntamento odierno, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Katie e Ridge avranno un duro confronto, dopo che la Spencer è venuta a sapere di essere stata presa in giro: è Thomas il padre di Douglas e la storia del donatore anonimo è l’ennesima bugia raccontata dallo stilista per nascondere una verità scomoda. Per questo Katie chiederà a Ridge di smettere di mentire e di raccontare immediatamente la verità a Thomas. A sorpresa, anche Forrester acconsentirà, sicuro che sia giunto il momento di mettere la parola fine a questa vicenda durata fin troppo a lungo. Convinto da Katie, lo stilista approfitterà della presenza del figlio in ufficio e lo informerà di quello che in fondo al cuore lui ha sempre saputo: è lui il padre biologico di Douglas!
Il confronto tra Thomas e Ridge non sarà l’unico dialogo tra padre e figlio dell’appuntamento odierno di Beautiful. Proseguirà, infatti, anche l’incontro di Bill e Liam alla Spencer Pubblications con argomento Quinn Fuller. Dopo avere riassunto i tanti intrighi della gioielliera che è arrivata persino a tenere segregato Liam per favorire la nuova storia d’amore di Wyatt, si parlerà della necessità che la donna paghi per tutti i suoi crimini. Come già affermato ieri, Liam preciserà che Quinn si è già diretta da lui affermando di essersi innamorata e chiedendo un’altra possibilità. Per Liam questo comportamento avrà solo una spiegazione: Quinn è pazza e merita di finire in carcere o in manicomio. Se quindi si ripresenterà da lui ancora una volta, non dovrà lasciarla scappare ma dovrà chiamare immediatamente la polizia. La Fuller avrà le ore contate?
Come reagirà Thomas di fronte alla scoperta di essere il padre di Thomas? Nella puntata di Beautiful di oggi, Ridge gli rivelerà che il bambino è stato il frutto dell’unica notte di passione avuta con Caroline, e Thomas faticherà a nascondere la propria rabbia. Perché gli hanno mentito per così tanto tempo? Non hanno pensato ai suoi sentimenti per il bambino? La reazione del giovane Forrester sarà molto dura ma prevedibile: per lui sarà impossibile perdonare il padre per una simile menzogna e anche Caroline dovrà dargli dei chiarimenti per avergli mentito fino a quel momento. Tutti in un solo istante gli apparirà chiaro, tanto da spingerlo a compiere un gesto inaspettato, sulla scia della rabbia unita alla gioia causata da questa notizia: cosa accadrà a Douglas? Sarà lui a subire le conseguenze degli errori della madre e del nonno?
Vivienne ha il cuore spezzato e Caroline è in piena crisi di nervi: questo è il risultato delle vicende accadute nella puntata di oggi (26 ottobre 2016) di ”Beautiful”. Ma andiamo per ordine e vediamo cos’è successo in casa Avant. Julius, dopo aver confessato alla moglie di essere il padre di Sasha, non è riuscito a ottenere il perdono e la comprensione che si aspettava. Vivienne si è chiaramente infuriata per tutte le bugie che il marito le ha raccontato e l’ha cacciato. Poi, la povera Signora Avant si è abbandonata alla disperazione, e l’abbiamo lasciata mentre viene consolata da Nicole e Sasha. La donna che, inizialmente, se l’era presa anche con la figlia illegittima di Julius, sembra aver compreso la difficile posizione in cui si è trovata la ragazza per tutto questo tempo, costretta a nascondersi per non compromettere quel quadretto familiare che il Signor Avant voleva far apparire perfetto agli occhi degli altri. Mentre la famiglia Avant deve affrontare il duro colpo inflittole dal suo capostipite, anche quella di Ridge non se la passa molto bene. L’uomo ha raccontato a Katie che il piccolo Douglas è nato grazie alla donazione di seme di un anonimo, e la Logan gli ha creduto, ma anche questa bugia sembra avere le gambe corte. Infatti, subito dopo il colloquio con lo stilista, la moglie di Bill va a parlare con Caroline che, fraintendendo quanto raccontato da Ridge, rivela per errore alla donna che Douglas è figlio di Thomas. Ora il segreto dei coniugi Forrester è stato scoperto e la cosa non tarda a produrre i suoi effetti. Katie, dopo la dichiarazione di Caroline, torna da Ridge e gli dice di sapere la verità su Douglas. Non resta che vedere cos’altro s’inventerà il Forrester per riparare al danno fatto dalla moglie, sempre che intenda ancora portare avanti le menzogne sulla paternità del bimbo che spaccia per suo. Nel frattempo, Liam è alla Spencer Publications: ripresosi dalla brutta esperienza con Quinn, e dai problemi di salute che gli hanno provocato una temporanea amnesia, il primogenito di Bill intende rientrare a lavoro. La mente del giovane, però, è ancora confusa e interamente proiettata verso Steffy: l’unico pensiero di Liam, infatti, sembra essere la sua ex. Parlando con il padre, il ragazzo gli racconta anche di aver ricevuto la visita di Quinn, notizia che manda su tutte le furie il già facilmente infiammabile Bill. Nel nascondiglio della Fuller, Deacon cerca di convincere l’ex moglie a lasciare Los Angeles assieme a lui: la donna, dopo quello che ha fatto, è braccata dalla polizia e da un Bill Spencer accecato dal desiderio di vendetta. Ma Quinn non intende arrendersi e ribadisce a Deacon il suo desiderio di voler conquistare il cuore di Liam. Sharpe comprende che l’amore provato dalla gioielliera verso la sua vittima è tanto malato quanto pericoloso, ma sa anche che Quinn non è una persona molto malleabile e che la donna, ormai, prova sentimenti solo per Liam.