David Alpert, uno dei producer diu The Walking dead, ha rivelato nel corso di un’intervista a Variety la verità sulla “morte” di Glenn, che ha caratterizzato l’ultima puntata della serie rv. Quando gli è stato chiesto di confermare la morte del personaggio, David si è messo a ridere: “Scopriremo cos’è accaduto a Glenn”. Nuovamente interrogato sulla morte del protagonista di The Walking Dead, Alpert ha concluso: “Glenn ha pagato un altissimo prezzo per essersi comportato umanamente con Nicholas. Che Glenn sia vivo o morto o qualcos’altro, di sicuro dobbiamo sapere che il Glenn che conoscevamo, il Glenn che credeva nella parte migliore delle persone, prenso sia morto”. Clicca qui per leggere tutta l’intervista.
Ha dell’incredibile quando accaduto a Prewitt, piccola cittadina del New Mexico. La notizia riportata dal sito americano TheWrap.com, parla di un uomo di nome Damon Perry che ha ucciso un proprio amico colpendolo con una chitarra elettrica ed un forno a microonde, in quanto convinto che si stesse trasformando in uno zombie. Il tutto è avvenuto dopo che Damon aveva appena finito di guardare alcuni episodi della serie cult The Walking Dead su Netflix ed aver bevuto alcune bottiglie di malto di liquore. Stando a quanto emerso dalla ricostruzione, sembra che l’assassino abbia subito dalla vittima un tentativo di morso alla quale ha reagito come esposto in precedenza. Secondo la polizia, in seguito Damon è uscito in strada con in mano un coltello a caccia di vicini a loro volta trasformatisi in zombie. Fortunatamente l’intervento della polizia ha scongiurato ulteriori drammi.
Sono come sempre pochi momenti, che di certo sono in grado di scatena la curiosità di tutti i fans di The Walking Dead, che dopo l’episodio mozzafiato di ieri sera attendono con ansia la puntata 6×04 dal titolo “Here’s Not Here”: il video promo rilasciato per questo appuntamento futuro, infatti, è completamente incentrato sulla figura di Morgan, l’uomo che Rick ha conosciuto in una delle prime puntate della serie e che ora si è ricongiunto al gruppo che sta ad Alexandria. Nelle immagini lo vediamo maneggiare un bastone e imparare a difendersi, e in seguito continuare la sua esistenza in solitaria, in quella casa piena di scritte sul muro. C’è la necessità di accettare quello che siamo, per avere la forza di andare avanti: è questo quello che conferma al voce in sottofondo. Finalmente, dopo circa sei anni di attesa, i telespettatori potranno conoscere qualche dettaglio in più sul suo conto: clicca qui per vedere il video promo di The Walking Dead 6×04.
Complessivamente la terza puntata di The Walking Dead 6 sembra proprio aver soddisfatto i fan della serie ispirata ai fumetti di Robert Kirman, ma in molti non si rassegnano a quanto successo ad uno dei personaggi che ci ha appassionato fin dalle prime puntate della prima stagione, Glenn. È stato il primo contatto che Rick ha avuto con quello che poi sarebbe stato il suo futuro gruppo di sopravvivenza, e i telespettatori non possono credere che sia morto, mangiato dai walkers che invadono il pianeta. E infatti, non ci credono affatto. In pochi sono convinti che sia andata davvero così: per lo più, hanno ipotizzato che Glenn sia riuscito a salvarsi e che il personaggio il cui stomaco visto letteralmente fatto a pezzi non sia altri che Nicholas. Sarà davvero così, e tutti potranno tirare un respiro di sollievo la prossima settimana nel vedere il grande amore di Maggie fare capolino sano e salvo? Un altro interrogativo che lascia con il fiato sospeso è la ferita che Rick Grimes si è procurato alla mano: ci saranno conseguenze per lui o riuscirà a guarire senza problemi? Le anticipazioni e il video promo dell’episodio di 6×04, infine, rivelano che ne sapremo certamente di più di tutto quel periodo che Morgan ha passato lontano da Alexandria, dopo la conoscenza con Rick nella prima stagione e il loro successivo incontro in cui sembrava avesse perso il lume della ragione. Non resta che aspettare sette giorni per scoprire che soluzione hanno tutte queste domande in sospeso…