Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Bill e Liam pensare alle proprie donne vere e finte che siano. Liam ha scoperto che Quinn o, meglio, Eve è sua moglie e che quindi è normale che provi qualcosa per lei. Come reagirà il giovane e, soprattutto, i due si avvicineranno pericolosamente? Sembra proprio di si e solo le ultime puntate della settimana potrebbero regalarci il primo colpo di scena. Per Bill la situazione non migliora visto che la moglie non solo è sconvolta ma addirittura ha iniziato a bere, Katie diventerà un pericolo per lui e, soprattutto, per il piccolo Will? Chi di voi segue la soap Beautiful da più di un decennio (o chissà, magari fin dall’inizio!) ha sicuramente notato un’incredibile somiglianza nel comportamento di Wyatt e Thorne. Entrambi sono fratelli di secondo livello: Liam è sempre stato il preferito di Bill (ma le cose cambieranno), con Wyatt pronto a raccogliere le briciole. Lo stesso valeva un tempo per Ridge che rappresentava il pupillo di Stephanie a differenza di Thorne. Cosa aggiungere poi della situazione per quanto riguarda l’amore? Thorne si è preso quasi sempre le briciole del fratello, avviando una relazione con Brooke o Taylor quando Ridge non voleva saperne di loro. Wyatt si sta comportando in egual maniera, accontentandosi delle donne rifiutate da Liam: prima è toccato a Hope e Ivy, mentre ora è la volta di Steffy. Com’è possibile baciare la Forrester, mentre lei continua a parlare e pensare a Liam?
Fra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Beautiful quasi completamente caratterizzata dall’intrigo (con annesse conseguenze) di Quinn. Da un lato la gioielliera porterà avanti le sue menzogne nei confronti di Liam, dall’altro concederà lo spazio a Steffy e Wyatt di frequentarsi e conoscersi meglio. Eppure la Forrester non riuscirà a dimenticare il suo ex fidanzato, pensando ai più bei momenti trascorsi insieme a lui e chiedendosi dove sia finito. Ma proprio lei che lo conosce più di ogni altro, perché non si pone qualche domanda relativa alle sorti del giovane Spencer? E’ mai possibile che non pensi che potrebbe essergli accaduto qualcosa di grave? Comprendiamo che Liam/Quinn le ha spedito dei messaggi abbastanza espliciti, ma una telefonata e qualche ricerca in più avrebbero potuto essere più che sensate. Dov’è finita la scaltra Steffy di un tempo?
Ha iniziato la settimana a base di passione e seduzione. Ebbene sì, il servizio fotografico di Zende e Sasha è finito senza danni ma questo non vuol dire che il pericolo sia scampato e la puntata di lunedì lo ha dimostrato. Il giovane Forrester si ritrova da solo nella sua grande casa e tutto perchè gli Avant (o meglio Maya e Nicole) sono a pranzo fuori con Brooke e Rick per festeggiare la gravidanza e il bambino che Nicole porta in grembo. Questo permette a Sasha di continuare la sua opera di seduzione senza fermarsi lontano dal suo fotografo visto che si avvicina, lo sfiora e lo accarezza. Zende riesce e resistere e rifiuta la giovane un paio di volte pur ammettendo di sentirsi solo e un po’ abbandonato dalla sua fidanzata. Proprio quest’ultima arriva a far compagnia al suo amato Zende che sembra felice di vederla. I due faranno finalmente l’amore? Intanto, Brooke, invitata al pranzo, rimane da sola con i fantasmi del passato e, soprattutto, con un bicchiere di vino che guarda intensamente fino a quando non decide di lasciarlo e andare via, fino a quando riuscirà a resistere? Katie è ancora molto arrabbiata per quanto è accaduto con Brooke e quando Bill torna a casa la trova sconvolta e le chiede spiegazioni, cosa gli dirà questa volta? Steffy e Wyatt si ritrovano da soli a pensare alla situazione che stanno vivendo che a detta di Steffy è quasi surreale. Wyatt prega che suo fratello stia lontano dalla città ancora per un po’ e lo dice anche al telefono con la madre che pensa subito ad un modo per tenere Liam con sè allo chalet, quale? Mentire, ovvio. Quinn dice a Liam che è arrivato il momento di rispondere a qualche sua domanda dicendo che lei si chiama Eve e lui Adam e che sono marito e moglie. Liam crederà alla sua storia e, soprattutto, come reagirà a questa notizia?
Scott Clifton, meglio noto come Liam Spencer nella soap Beautiful, è diventato papà da pochi mesi, esprimendo la propria gioia per il lieto evento sui social network. Da allora ha tenuto costantemente informati i fans della crescita del piccolo Ford che nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram sembra essere diventato già un dolcissimo ometto. Eccolo nell’ultima fotografia in primo piano (clicca qui per vederlo) nel quale risulta evidente un’incredibile somiglianza con il papà. Gli occhi sono gli stessi, come confermato dai followers di Scott, che non rinunciano ad esprimere la propria soddisfazione nel vedere la piccola copia dell’amatissimo attore americano.
I telespettatori di Beautiful hanno sicuramente notato che il colpo in testa ha causato un grande cambiamento nel carattere di Liam. Sebbene non sia mai stato forte e sicuro di sé come papà Bill, ora il giovane Spencer appare indifeso, timido e soprattutto pieno di dubbi. La totale assenza di ricordi del suo passato non è facile da accettare e Liam può ora contare solo sull’aiuto di Quinn, che pensa sia sua moglie Eve. Questa debolezza sia mentale che fisica è dunque preda facile per la gioielliera, che può raccontare al suo rivale qualsiasi storia sul suo passato. Liam pende letteralmente dalle sue labbra, al punto che oggi lo vedremo baciare Quinn per ringraziarla dei suoi sacrifici e del sostegno dato nel momento del bisogno. Vi assicuriamo che sarà l’ennesima scena tragicomica, che sorprenderà in primis proprio la madre di Wyatt.
Nell’ultima puntata di Beautiful abbiamo avuto modo di tornare nel famoso chalet location di metà delle puntate della soap americana. Liam è riverso a terra e quando Quinn entra in casa se ne accorge subito tanto che corre da lui per soccorrerlo. Il giovane si rialza ma sembra disperato, ha perso i sensi ma questo senso di vuoto che ha e questo problema che non ricorda più niente non lo fa stare tranquillo. Quinn gli promette che presto si riprenderà e che tornerà ad essere quello che prima e l’unica cosa che lui chiede è quella di essere aiutato da lei. Quinn sembra sempre più in balia del giovane Spencer, i due si innamoreranno davvero? Alla Forrester, intanto, Steffy e Thomas parlano ancora di Wyatt e di quello che sta portando nella vita della sua ex cognata. Thomas non sembra contento della sua relazione con lui ma Steffy è convinta che Wyatt sia speciale e che meriti la sua fiducia: nella sua vita ha portato dolcezza e attenzioni. Wyatt è dietro la porta dell’ufficio della sua amata e sente tutto e così entra subito pronto a dire a Thomas che solo adesso sua sorella avrà modo di capire come debba essere trattata una donna e, in particolare, come debba essere trattata lei.
La puntata di ieri di Beautiful si è conclusa lasciando i telespettatori a bocca aperta: Quinn ha rivelato a Liam di chiamarsi Eve, mentre il nome dello Spencer è Adam. Non solo, ha aggiunto di essersi presa cura di lui essendo sua moglie. ‘Io e te siamo marito e moglie?’: sono queste le ultime parole di Liam che mai si sarebbe aspettato di essere legato così indissolubilmente alla donna che lo ha soccorso. Sarà questo il punto di partenza della puntata in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Liam/Adam farà diverse domande a Quinn/Eve ma alla fine accetterà senza troppe remore la sua versione dei fatti: ora capisce per quale motivo lei si è occupata così amorevolmente di lui, senza lasciarlo al suo destino.
Dopo avere perso la memoria, Liam continuerà a trovarsi tra le grinfie di Quinn che gli farà credere di essere sua moglie Eve. Convinto di chiamarsi Adam, lo Spencer sarà molto grato alla donna che lo ha così tanto aiutato e arriverà al punto di baciarla. E’ inutile aggiungere che la madre di Wyatt resterà incredibilmente sorpresa del gesto commesso dal suo storico rivale, ma non potrà fare a meno di portare avanti la messinscena ricambiando il bacio. Dopo essere stato rassicurato sulle sue origini, Liam cercherà di avere dei chiarimenti sul suo passato, tentando di ricordare qualcosa che lo possa far stare meglio. Ma cosa si inventerà questa volta la perfida Fuller?
Mentre Liam si troverà a Topanga in compagnia di Quinn, Steffy continuerà a passeggiare in riva alla spiaggia con Wyatt anche nell’episodio di oggi di Beautiful. La coppia ieri si è scambiata un nuovo bacio appassionato e oggi vivrà nuovi momenti di serenità. Eppure, mentre la Forrester avrà al suo fianco Wyatt, non potrà far altro che pensare a Liam con nuovi flashback: ripenserà ad Aspen e ai tanti splendidi ricordi che hanno caratterizzato la sua storia d’amore. Per questo, quando tornerà a casa, riproporrà una domanda che abbiamo sentito spesso negli ultimi giorni e che tornerà costantemente nel corso di tutte le puntate estive della soap americana: Liam dove sei?