Andrea Damante e Giualia De Lellis sono molto innamorati e dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne hanno deciso che presto convoleranno a nozze. Non c’è una data per il matrimonio, ma è stato svelata l’intenzione dei due. Sul profilo Instagram della bella Giulia troviamo una vera e propria dedica d’amore per il ragazzo al fianco di un selfie che riprende i due in Sardegna dove si trovano per le vacanze. Leggiamo nel commento: “Volevo condividere tutto con te… Ci sto riuscendo! #myman #dettofatto #natura #ioete #madeinitaly”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower. Tra i commenti leggiamo molte parole d’affetto che il pubblico dimostra nei loro confronti, cercando di far capire ai due che sono stati dei personaggi veramente molto positivi all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Dopo la fine della vacanza Andrea Damante e Giulia De Lellis decideranno di svelare quella che potrebbe essere la data del suo matrimonio.
Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno sul serio tanto che il ragazzo in un’intervista a DiPiù ha sottolineato che stanno già pensando al matrimonio. Intanto in questi giorni Andrea e la sua bella Giulia si stanno godendo dei giorni di vacanza a San Teodoro in Sardegna. Mare e relax prima che ricominci la stagione televisiva. Oltre a questo Andrea Damante dimostra anche un discreto amore per il calcio giocato. Infatti sul suo profilo Instagram lo possiamo vedere alla prova con diversi tiri con una palla però da volley che vede stampata sulle sue facce le quattro teste dei mori sardi. Andrea Damante però è nato a Gela in Sicilia e ha passato gran parte della sua vita a Verona. Il campionato è iniziato e probabilmente a lui non interessa seguirlo da vicino, ma solo divertirsi e rilassarsi al mare con amici e la sua bella Giulia. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Continua davvero a gonfie vele l’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante e la sua scelta, la bella corteggiatrice Giulia De Lellis: nonostante la loro storia sia fresca fresca (sono insieme dalla chiusura dell’ultima edizione del trono classico), Andrea è già arrivato a parlare di matrimonio tra le pagine di DiPiù, affermando che non gli dispiacerebbe vedere Giulia in abito bianco. E c’è di più: sempre tra le pagine del settimanale, infatti, l’ex tronista ha anche fatto un’altra confessione che manderà i fans della coppia in delirio. “Vorremmo anche un figlio” sono state infatti le sue parole “il prima possibile, perché desideriamo crescendo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi. Meglio, vorrà dire che crescerà stimolato anche dal lavoro dei suoi genitori”.
Andrea Damante e Giulia De Lellis, freschissima coppia nata nello studio di Uomini e Donne, ha già in mente il matrimonio? Sembrerebbe proprio di sì. I due si sono conosciuti proprio al trono classico e, dopo essersi scelti, in questo momento la bella ex corteggiatrice attende la partenza di Andrea per la casa del Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Andrea Damante avrebbe però ribadito tutto il suo amore nei confronti di Giulia, ammettendo che non gli dispiacerebbe affatto vederla avvicinarsi all’altare. “Io sono un dj da tanti anni, ma faccio anche il modello. Giulia invece si è diplomata in modo e vorrebbe iscriversi a un corso di perfezionamento” ha spiegato l’ex tronista “Per questo stiamo pensando all’eventualità di trasferirci a Milano. Una cosa è certa, non intendiamo dividerci, staremo sempre insieme. Si figuri che parliamo già di matrimonio”. Andrea Damante, infine, ha ammesso: “Non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di bianco”. Insomma, se sono rose fioriranno, e i fans della coppia staranno certamente incrociando le dita…