Una delle concorrenti più belle della quarta edizione di Pechino Express è sicuramente Giulia Salemi, la splendida Persiana in coppia con la mamma Fariba. Dopo sei settimane, Giulia Salemi si è ormai fatta conoscere dal grande pubblico che, di lei, non può non apprezzare l’indiscutibile bellezza. Si dice, infatti, che per verificare se una donna sia davvero bella, bisogna vederla al mattino senza trucco. E Giulia Salemi ha superato alla grande la prova. Nelle puntate del reality show di Raidue, infatti, Giulia si mostra quasi sempre al naturale lasciando senza fiato i telespettatori. Quando lavora, però, Giulia Salemi appare impeccabile nel trucco e parrucco mostrandosi, se possibile, ancora più bella. I fans, infatti, di fronte all’ultima foto pubblicata dalla Persiana, sono rimasti letteralmente senza fiato. Cliccate qui per vedere il post.
E’ un periodo bellissimo per Naike Rivelli che, dopo aver partecipato alla quarta edizione di Pechino Express in coppia con il fratello Andrea Fachinetti, è tornata a casa piena di insegnamenti e di emozioni e ricordi meravigliosi. Il viaggio in Sud America, infatti, ha riempito d’amore il cuore di Naike Rivelli che, grazie a Pechino Express, oltre a vivere un’esperienza straordinaria, ha trovato anche un fidanzato. La storia d’amore con Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina, infatti, procede a gonfie vele. Dopo una breve conoscenza in Sud America, i due, oggi, sono sempre più felici e innamorati. E per riuscire a vivere totalmente la sua vita, Naike Rivelli è tornata a dedicarsi ad attività spirituali come la terapia del riso. Cliccate qui per vedere il post.
Il fine settimana sta arrivando e questo significa che presto avremo modo di vedere una nuova puntata di Pechino Express 2015 e una nuova corsa verso la bandiera di fine tappa da parte delle coppie. Proprio loro sono state spesso graziate in queste settimane e lunedì potrebbero trovarsi davanti una doppia eliminazione. Sarà davvero così? I fans sperano di no e le coppie altrettanto ma la finale si avvicina e il traguardo anche, correte viaggiatori, correte.
Naike Rivelli, protagonista insieme al fratello Andrea Facchinetti di Pechino Express 2015, ha ereditato la bellezza della madre Ornella Muti e per questo appare giovanissima. In realtà Naike ha un figlio di quasi vent’anni, Akash Cetorelli, avuto quanto era appena 22enne. A guardarli in una delle ultime foto pubblicate dalla Rivelli i due sembrano quasi coetanei ma mamma Naike non perde di vista il suo ruolo, nemmeno mentre dedica al giovane Akash delle tenerissime parole d’amore: ” La mia lezione di vita piu preziosa..? Osservare mio figlio che cresce ed imparare dalla sua incredibile energia ad essere una mamma e una persona migliore”. Nello scatto vediamo mamma e figlio mentre si tengono per mano davanti a un bellissimo paesaggio marittimo sovrastato da un cielo azzurro. Una foto capace di toccare il cuore, che ha convinto i fans di Naike conquistando oltre 40 “mi piace” in un’ora: clicca qui per vederla.