Oggi pomeriggio Manuela Arcuri sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Negli ultimi giorni è stato ricordato un episodio che riguardava l’attrice laziale e il cantante Prince, scomparso la scorsa settimana. Secondo Novella 2000, infatti, la star del pop aveva un debole per Manuela, dopo averla notata nel film Giovanna la Pazza. Fa quindi di tutto per averla in un suo video e addirittura per portarsela negli Stati Uniti. L’attrice, però, come noto, ha preferito continuare a lavorare nei set cinematografici italiani. Pare anche che Prince fosse recentemente stato contattato per partecipare come ospite a Sanremo e che avesse richiesto esplicitamente di poter essere accompagnato dalla Arcuri.
Oggi pomeriggio, la nota attrice Manuela Arcuri, sarà ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, in onda su Canale 5. Negli ultimi tempi la Arcuri ha scelto di centellinare le sue apparizioni televisive, anche in seguito alla nascita di suo figlio Mattia avuto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Nello scorso mese di gennaio, la fidanzata di Gabriel Garko Adua Del Vesco ha accusato Manuela di essere gelosa del loro amore. E lei ha scelto di non rispondere alle accuse. Inoltre, alcuni mesi fa la donna è stata avvistata al Teatro Ambra di Roma per guardare lo spettacolo di suo fratello Sergio, apparendo in splendida forma. Verso l’autunno 2016, la Arcuri tornerà sul piccolo schermo con Il bello delle donne… alcuni anni dopo.
Nata ad Anagni (Frosinone) l’8 gennaio del 1977, Manuela Arcuri si rende conto fin da giovanissima di essere adatta per il mondo dello spettacolo. Dopo essere stata modella nei fotoromanzi, viene assunta per diversi spettacoli teatrali. Esordisce sul grande schermo nel 1993 con Diario di un vizio, seguito due anni dopo da I laureati. Quindi, continua a cimentarsi nel mondo del cinema con Viaggi di nozze, Gratta e vinci, A spasso nel tempo e Bagnomaria. Diventa ancora più famosa grazie alle sue apparizioni sexy per i mensili Max e Playboy. Quindi, si fa conoscere anche in televisione. Tra le serie più note, vanno menzionate Regina dei fiori, L’onore e il rispetto, Io non dimentico, Caterina e le sue figlie 3, Il peccato e la vergogna, Sangue caldo e Pupetta – Il coraggio e la passione. È stata anche conduttrice di Mai dire gol e Scherzi a parte, oltre a essere stata valletta di Pippo Baudo nel Festival di Sanremo 2002.