Sono state appena pubblicate le anticipazioni della nuova registrazione del trono classico sul sito ufficiale di Uomini e Donne. Ad aprire la registrazione è stata Clarissa Marchese, sempre più protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. Dopo alcune accuse rivolte all’ex Miss Italia, giudicata una persona difficile da soddisfare, partono le esterne. Sia quella con Luca che quella con Simone va bene. Tra la tronista e i corteggiatori tutto procede a gonfie vele e sia con Luca che con Simone c’è un bacio sfiorato. Nessuno dei due, però, riesce a lasciarsi andare per la paura di commettere un errore con la tronista che non riesce ancora a lasciarsi andare. In soccorso di Clarissa, Maria De Filippi interviene dicendo che Clarissa si lascerà andare quando arriverà il momento. Con Federico, però, la tronista fa un importante paso avanti. Clarissa si presenta al campo da calcio dove si trova il corteggiatore dicendogli “ti conosco meno ma ti penso di più”. Parole importanti che lusingano il corteggiatore con il quale c’è un lungo ed emozionante abbraccio. Clarissa ha finalmente trovato ciò che stava cercando?
Ludovica Valli è, ormai, concentrata sulla propria vita. Dopo l’addio a Fabio Ferrara, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di voltare definitivamente pagina e concentrarsi su se stessa. Con Fabio Ferrara non ci sarà nessun ritorno di fiamma nonostante Ludovica sia ancora innamorata dell’ex corteggiatore napoletano. Ludovica ha deciso di riprendere gli studi e concentrarsi sulla propria carriera. Dopo alcuni post malinconici dedicati all’amore, Ludovica Valli ha, finalmente, ritrovato il sorriso. Bellissima e sempre in splendida forma, Ludovica Valli incanta con mostrando tutta la sua gioia. “E’ una domanda un sorriso? O è la risposta? – scrive Ludovica accanto alla foto a cui i fans hanno risposto così – “Non c’è cosa più bella del tuo sorriso”, “Sarò ripetitiva ma sei bellissima”, “Per un sorriso così farei follie”, “Quanta bellezza. Se ci sveli la risposta al rebus noi stiamo muti come una tomba”. Cliccate qui per leggere tutto.
Cosa starà succedendo nello studio di Uomini e Donne dove si sta registrando una nuova puntata del trono classico? In attesa di tutte le anticipazioni, sui social continuano i rumors su quello che potrebbe accadere in studio. Tra i tronisti più vicini alla scelta c’è sicuramente Claudio sona, sempre più diviso tra Francesco Zecchini e Mario Serpa. Se quest’ultimo non aggiorna il proprio profilo social da ieri, Francesco Zecchini, questa mattina, ha pubblicato un post annunciando il suo arrivo a Roma. Francesco appare felice e al settimo cielo in vista della nuova registrazione e i fans sono sicuri che il buonumore del corteggiatore sia dovuto all’ultima esterna con Claudio Sona. Il tronista che si è già sbilanciato nei confronti dei suoi corteggiatori, sarà andato oltre proprio con Francesco Zecchini? I fans del trono classico aspettano il primo bacio di Claudio Sona: il tronista lo avrà dato a Francesco o a Mario? Lo scopriremo con le nuove anticipazioni.
E’ iniziata la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e, in attesa di scoprire tutte le anticipazioni, i fari sono puntati su Sonia Lorenzini. La bella corteggiatrice di Claudio D’Angelo, nella scorsa registrazione, ha portato alla luce i contatti tra il tronista e la sua ex fidanzata. Una scoperta che ha fatto infuriare Sonia che ha chiesto a Claudio delle risposte. Il tronista ha semplicemente ammesso di aver inviato alcuni messaggi alla sua ex fidanzata invitandola in trasmissione. Una spiegazione che non ha soddisfatto Sonia che vuole conoscere la verità. La Lorenzini, dunque, sarà presente alla registrazione odierna? Dai profili social non traspare nulla anche se, nelle scorse ore, Sonia ha pubblicato un post che sembra diretto proprio al tronista. I fans sono convinti che Sonia sia presente in studio per smascherare definitivamente il tronista prima di dirgli addio. Tra Sonia e Claudio D’Angelo, dunque, quello odierno, sarà l’ultimo confronto?
In attesa delle anticipazioni della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, spunta un clamoroso retroscena su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La giovane corteggiatrice, arrivata a programma iniziato, si è subito fatta notare per la bellezza e il carattere peperino. Il fascino di Camilla non è passato inosservato agli occhi di Riccardo che si è lasciato andare baciandola. Il feeling tra Riccardo e Camilla è stato immediato e il Vicolo delle News lancia un’indiscrezione secondo cui il tronista e la corteggiatrice si conoscerebbero da tempo. Secondo il Vicolo, su Facebook, Camilla avrebbe l’amicizia del migliore amico di Riccardo. I due si conoscerebbero da tempo e di conseguenza anche Riccardo e Camilla. I rumors su una precedente relazione dei due continuano. I fans sono convinti che lo scoop del Vicolo sia vero e che Riccardo e Camilla nascondano qualcosa. I due restano ma, forse, già nella registrazione odierna, potrebbe venire fuori la verità. Dopo Claudio D’Angelo, anche Riccardo Gismondi avrà qualcosa da confessare?
Miguel Garau continua a lanciare messaggi a Clarissa Marchese. La tronista siciliana di Uomini e Donne, dopo i primi due mesi di conoscenza, ha deciso di eliminare Miguel considerandolo falso e costruito. L’ex Miss Italia non è riuscita a fidarsi di lui preferendo eliminarlo per concentrarsi su Simone e Luca, i due nuovi corteggiatori che stanno conquistando un punto dopo l’altro agli occhi di Clarissa. Miguel, però, non sembra ancora aver voltato pagina. Dopo aver rivelato di aver tentato di recuperare il rapporto con Clarissa chiedendo, senza successo, un nuovo confronto con lei, l’ex corteggiatore mostra alla Marchese cosa si è persa con la sua eliminazione. Su Instagram, Miguel ha pubblicato una foto mozzafiato in cui mostra i muscoli con un lenzuolo bianco che copre il lato B. La foto ha scatenato l’entusiasmo delle fans che gli hanno regalato like e commenti. Come reagirà Clarissa Marchese di fronte alla foto di Miguel? Cliccate qui per vedere il post.
Miguel Garau, dopo che è andata in scena la puntata del trono classico durante la quale Clarissa Marchese ha deciso di eliminare l’ex corteggiatore, si è confessato in un’intervista esclusiva rilasciata a NewsU&d: “Sinceramente non sono mai riuscito a darmi una spiegazione e lei non mi ha mai concesso l’opportunità di farlo” ha ammesso Miguel, quando gli è stato chiesto che cosa sia successo con la tronista “per questo penso che io a lei non sia mai interessato e avvia sempre cercato mille scuse per mettermi in difetto quando io mi aspettavo da parte sua, anche per rispetto della mia persona, semplicemente un po’ di sincerità; mi bastava mi dicesse: ‘non mi piaci più o non mi piaci’ e io me ne sarei andato senza problemi, il fatto che abbia tirato fuori mille scuse dimostra la sua immaturità e i suoi 22 anni!…”. Clarissa, al momento, non sembra avere ripensamenti, e anche rispetto a questo l’ex corteggiatore ha ammesso che ha sperato di vederla arrivare, quantomeno per avere qualche spiegazione in più in merito alla sua scelta di mandarlo via…
Cosa dobbiamo e possiamo aspettarci dalla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che verrà registrata questo pomeriggio? Martina Luchena, corteggiatrice di Riccardo Gismondi, su Instagram appare decisamente delusa dopo aver caricato una immagine con scritto: “le donne si possono corteggiare in mille modi e forse più, ma ce n’è uno che va oltre il bacio e lo sguardo: il rispetto”. Frecciatina nemmeno poco lieve verso il “suo” Riccardo? Nel frattempo anche Francesco Zecchini sembra giù di morale mentre scherza su Instagram con Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo che scrive: “Che manzo! Vuoi sposarmi?”, “Sei l’unica a volermi!” scrive Francesco e, di contro, per tutta risposta Sonia replica: “Non credo proprio ma se fosse così meglio per me… Non devo dividerti con nessuno!”. Cosa succederà oggi in studio? Martina e Francesco sono sconfortati per colpa di Camilla e Mario?
Oggi pomeriggio Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo ritorneranno in pista per registrare le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne: cosa succederà? In televisione con molta probabilità rivedremo la seconda parte del trono over con protagonisti Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti ma, presso gli Studi Elios di Roma si riuniranno invece i giovani tronisti che alimentano le dinamiche tra corteggiatrici e corteggiatori. Come stanno andando le cose tra Riccardo e Camilla? La ragazza romana è arrivata da poco ma ha già conquistato il giovane campione di basket tanto da meritarsi non uno ma due baci! Martina Luchena si sente “in pericolo”? Durante il corso del passato appuntamento televisivo, uno scambio di bracciali tra i due ha spinto la giovane ad abbandonare lo studio, ed oggi? Claudio Sona si avvicinerà sempre più alla scelta oppure è ancora confuso? Solo stasera verranno pubblicate le prime anticipazioni ma voi restate comunque in zona!
Il trono classico di Uomini e Donne questa nuova stagione arranca notevolmente. I quattro giovani tronisti sembrano non interessare il pubblico come un tempo ad eccezione di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi da ormai 21 anni. Le dinamiche e gli sviluppi amorosi di Claudio Sona sembrano appassionare moltissimi gli estimatori della trasmissione soprattutto le esterne con Mario Serpa, il corteggiatore più amato dai fan del programma. Mario coinvolge il pubblico anche per via dell’estremo trasporto che prova nei confronti di Claudio e la sua gelosia per colpa del rivale Francesco Zecchini. Di recente, il giovane ha scritto sul suo profilo Facebook un nuovo anagramma: “De esumi”. I fan della coppia credono che possa significare “Due mesi”, ovvero il tempo che è trascorso dalla conoscenza televisiva dei due. Mario Serpa diventerà il fidanzato ufficiale di Claudio Sona? Cliccate qui se volete interagire con il giovane corteggiatore romano.
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si conoscevano già? Questo è il nuovissimo interrogativo riguardo il trono classico di Uomini e Donne. Il giovane tronista era stato letteralmente conquistato da Martina Luchena fino a quando… Camilla non è arrivata in studio per mettere tutto in discussione. Il feeling tra i due è stato immediato e, durante il corso delle nuove puntate mandate in onda su Canale 5 ad inizio settimana, si sono evidenziate le tracce di una possibile conoscenza tra i due ancor prima di trovarsi in studio: come mai? Su Facebook Camilla è seguita dal miglior amico di Riccardo Gismondi, solo una incredibile casualità? E, sbirciando tra le ultime amicizie il nome del ragazzo non risulta a dimostrazione che la loro conoscenza virtuale non è cosa recente. Riccardo durante l’esterna ha affermato di non averla mai vista e quindi, viene da chiedersi come mai il suo migliore amico abbia deciso di averla tra gli amici (e avere solo lei e non le altre corteggiatrici). Riccardo e Camilla in realtà si conoscevano anche prima del programma?
Gli ascolti televisivi del trono classico di Uomini e Donne sembrano essere in ribasso: come mai? “Bella ma con la vitalità di un bradipo”, commenta l’ex opinionista Karina Cascella parlando della tronista “in carica” Clarissa Marchese. Cosa succede al mondo giovane del programma di Maria De Filippi? Mentre il trono over sembra procedere alla grande, il trono classico pare perdere colpi. Gli ascolti si abbassano e le facce felici dei giovani sembrano non bastare più. Clarissa Marchese con il suo carattere molto particolare, nonostante l’estrema bellezza che le ha perfino fatto vincere Miss Italia durante il 2014, pare non entusiasmare il pubblico e, proprio il suo atteggiamento distaccato ha già creato notevoli polemiche e malumori. In sintesi, Clarissa Marchese viene considerata la classica: “bella che non balla”. Sorte simile per Claudio D’Angelo, l’ex tentatore di Temptation Island che si era fatto notare per la sua particolare amicizia con Georgette Polizzi. Dopo la sua esperienza con il reality sociologico dell’estate, al 31enne è stato proposto il trono. Le fan hanno accolto la notizia con estremo entusiasmo ma l’atteggiamento perennemente ingessato ha giocato a suo sfavore. Riccardo Gismondi invece “divide” i fan del programma: chi lo ama e chi invece lo “odia”. Il giovanissimo campione di basket cerca sempre di mettere da parte l’imbarazzo tramite l’ironia ma a volte, risulta essere incoerente e immaturo. E così, dimenticando la giovane età (il tronista ha appena 21 anni), viene spesso etichettato malamente anche dal web. Di contro, a moltissime fan il suo atteggiamento di strafottenza viene fortemente apprezzato. L’unico che invece viene stimato dalla maggior parte del pubblico è Claudio Sona che, con il suo incredibile sorriso ha conquistato proprio tutti. Le emozionanti esterne con Mario Serpa sono diventati i momenti più attesi dagli estimatori del trono classico e, quasi sicuramente, il tronista sarà il primo a fare la scelta… oppure sarà tenuto alcune settimane in più per regalare qualche punto di share?