Si è da poco conclusa la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne durante la quale c’è stato il grande annuncio di Amedeo Barbato. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni che parlavano di una scelta imminente da parte del 27enne tronista napoletano, il momento che tutti i fans di Uomini e Donne aspettano da tre mesi sembra che sia finalmente arrivato. Come riportano le anticipazioni pubblicate dal sito ufficiale di Maria De Filippi, durante la nuova registrazione, Amedeo Barbato ha annunciato che nella prossima registrazione farà finalmente la sua scelta. Amedeo sceglierà tra Fabiola, Sophia e Romina. La Cimminella ha fatto un passo verso Amedeo organizzando per lui un’esterna che è stata molto apprezzata dal napoletano. Sophia, invece, ha fatto lo stesso ma poi non si è presentata mentre con Romina, Amedeo si è lasciata andare a baci e abbracci. Tre ragazze molto diverse l’una dall’altra che occupano il cuore di Amedeo che, in studio, ammette di essere deluso dal comportamento di Sophia che sente sempre più distante.
La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è ancora in corso. A scatenare maggior entusiasmo tra il pubblico è soprattutto Lucas Peracchi che, con i suoi modi di fare pacati e schietti, ha conquistato il pubblico e attirato in trasmissione tante ragazze pronte a corteggiarlo. Tra le pretendenti che hanno già un posto speciale nei pensieri del tronista spicca la bellissima e dolcissima Sara. La ragazza, infatti, oltre ad aver attirato le attenzioni di Lucas, ha conquistato anche i fans del tronista che, sui social network, lo invitano a lasciarsi andare a conoscerle sempre meglio per capire di avere di fronte una ragazza con la testa sulle spalle come quella che sta cercando. Tra i due c’è una bella intesa e chissà se, in esterna, sarà scattato anche il bacio. Lo scopriremo più tardi.
A Natale mancano ancora diversi giorni ma Beatrice Valli ha deciso di anticipare i tempi regalandosi un oggetto che le permetterà di avere più tempo da dedicare a se stessa. “Abbiamo appena preso questo robot aspirapolvere, che si chiama iRobot Roomba! Grazie a lui, non dovrò passare ogni secondo l’aspirapolvere su pavimenti e tappeti. Alessandro, guarda, è facilissimo da attivare: basta premere questo tasto ed al resto pensa lui! É davvero la mia salvezza”, scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne accanto alla foto in cui mostra al piccolo Alessandro come utilizzarlo. Donna in carriera, compagna e mamma perfetta, Beatrice Valli è davvero un donna con D maiuscola che riesce a fare tutto senza trascurare la famiglia o il lavoro. Insomma, se Marco Fantini avesse ancora dei dubbi, possiamo solo dirgli che Beatrice Valli è davvero una donna da sposare. Cliccate qui per vedere il post.
Con la sua semplicità e il suo carattere forte, Alessia Messina è entrata nel cuore del pubblico di Uomini e Donne che continua a seguirla con tanto affetto anche se la sua storia con Amedeo Andreozzi è finita da tempo. L’ex corteggiatrice siciliana, infatti, resta una delle protagoniste più amate della storia di Uomini e Donne e i suoi profili social sono tra i più seguiti. Proprio su Instagram, Alessia Messina ha svelato il segreto del suo successo: il suo meraviglioso sorriso. Alessia, infatti, non l’ha mai perso anche quando pensava di aver perso tutto. Grazie alla sua solarità, la siciliana ha superato l’ultimo periodo e sul social network, attraverso una citazione, esprime il suo punto di vista: “Lo indossiamo sempre sto sorriso, signori?”. Cliccate qui per vedere il post.
Sono passate poche settimane da quando è ufficialmente iniziata la storia d’amore tra Gianmarco Valenza e Laura Molina e, da allora, la nuova coppia di Uomini e Donne continua ad urlare il proprio amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice pubblicano continuamente foto e post sulla loro vita insieme dimostrando di essere davvero felici e innamorati. Dopo lo scorso weekend trascorso a Milano, Laura Molina si sta dirigendo a Roma dove, a quanto pare, si appresta a vivere qualche giorno di totale relax insieme al fidanzato. Laura e Gianmarco continuano a vivere il loro amore a distanza vedendosi soprattutto nel weekend. Se, dunque, la scorsa settimana fu Gianmarco a salire a Milano, stavolta tocca alla bella milanese raggiungere il suo uomo. Sempre più bella e felice, la modella sente di aver davvero trovato l’amore della sua vita.
Oggi si registra una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico e chi meglio di Raffaella Mennoia può sapere cosa andrà in scena nella puntata che il pubblico vedrà nei prossimi giorni. La scelta di Amedeo è attesissima e potrebbe essere uno snodo fondamentale per il programma. Forse è solo una coincidenza ma “#snodo” è proprio uno degli hashtag usati dalla Mennoia nel post pubblicato pochi minuti fa in cui la vediamo scattarsi un selfie prima di raggiungere gli studi: “Oggi nuova registrazione Trono classico..mi lascio attraversare dal #caos.. @uominiedonne #puntata#snodo..”. Ovviamente sono stati in molti i fans che hanno pensato il tutto potesse essere riferito alla scelta di Amedeo, come emerge nei commenti: clicca qui per leggerli e vedere la foto pubblicata dalla Mennoia.
Ha lasciato il Trono Classico di Uomini e Donne ma è rimasta sicuramente nel cuore dei suoi telespettatori: stiamo parlando di Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che era tornata come tronista e che ha poi abbandonato il programma senza scegliere. I fans continuano a seguirla sui sociale lei ama condividere con loro le sue giornate attraverso post e foto. Nell’ultimo scatto pubblicato vediamo Silvia in macchina mentre usa lo smartphone (clicca qui per vedere lo scatto). L’ex tronista ne ha approfittato per dare il buongiorno ai suoi ammiratori e confessare di stare poco bene: “Buongiorno… Giù dal letto presto e con me … Non poteva mancare Lui! IL RAFFREDDORE”. I suoi seguaci hanno voluto starle vicino a modo loro e in pochissime ore il post ha raggiunto quota 740 “mi piace”.
Stando alle indiscrezioni la scelta di Amedeo Barbato dovrebbe andare in scena durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne Trono Classico. Secondo NewsUed.com però mancherebbero ancora alcuni giorni, 20 nello specifico, prima della scelta. A rivelarlo sarebbe stato lo stesso Amedeo Barbato, incontrato da una fan in un bar di Nola proprio ieri. Sarebbe stato lui a rispondere con “scelgo tra 20 giorni” alla domanda sulle tempistiche, mentre non avrebbe commentato il consiglio della mamma di questa fan: scegliere Sophia Galazzo. Il tronista si sarebbe infatti limitato a fare una bella risata. Clicca qui per leggere tutto l’articolo.
Matteo Martino, con il suo fisico statuario frutto di anni di sport, ha conquistato le attenzioni di Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Le due troniste di Uomini e Donne, infatti, hanno apprezzato i muscoli del ragazzo. Classe 1987, Matteo Martino è nato ad Alessandria ed è un pallavolista professionista. Alto un metro e novantott, Matteo Martino è stato invitato a partecipare allo speed date da Maria De Filippi ma le sue qualità sonostate anche particolarmente apprezzate da Ludovica e Rossella. Il corteggiatore si definisce uno spirito libero e, come Rossella, è molto legato alla sua famiglia di cui ha sentito fortemente la mancanza durante gli anni della sua carriera sportiva. Matteo, dunque, si sente molto vicino al modo di pensare di Rossella e al suo desiderio di formare presto una famiglia. Sarà la bionda torinese la tronista per la quale si dichiarerà?
Ore concitate queste per il trono classico di Uomini e donne e per i suoi 4 tronisti. Oggi pomeriggio, infatti, i 4 si ritroveranno in studio per una nuova registrazione in cui potrebbe andare in scena la scelta di Amedeo Barbato, anche se sembra ancora improbabile. Il tronista napoletano in questi mesi ne ha combinate di tutti i colori e presto potrebbe trovarsi davanti al no di Sophia Galazzo. Il napoletano, però, è già nella Capitale per la nuova registrazione e alcuni sperano che ci sia anche una doppia esterna con una delle sue corteggiatrici per capire da quale parte penda l’ago della bilancia, saranno accontentati?
Il fatidico giorno potrebbe essere finalmente arrivato. Oggi, giovedì 3 dicembre, Amedeo Barbato, Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato torneranno in studio per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e, dalle indiscrezioni che circolano sul web, sembra che la puntata sarà dedicata alla scelta di Amedeo Barbato. Il 27enne tronista napoletano, dopo tre mesi di discussioni e conoscenze, pare sia pronto per scegliere la donna con cui provare a costruire qualcosa d’importante. A contendersi il cuore di Amedeo sono Sophia, Fabiola e Romina con tre percorsi molto diversi l’uno dall’altro. Sophia, presente sin dalla prima puntata, sembra decisa a dirgli di no a causa degli atteggiamenti poco corretti che Amedeo ha avuto nei suoi confronti preferendole, più volte, altre ragazze. Fabiola, invece, arrivata con l’inizio del trono di Lucas Peracchi, ha conquistato subito le attenzioni del tronista che non ha mai nascosto di provare una grande attrazione nei suoi confronti. Ultima in ordine d’arrivo è poi Romina che, con il suo aspetto fisico, è riuscita subito a mettersi in mostra e a fare breccia nel cuore di Amedeo. Chi, dunque, tra le tre sarà la scelta del tronista napoletano?