Massimo Ceccherini è di nuovo al centro delle polemiche a L’Isola dei Famosi 2017. L’attore nella prova leader ha fatto cadere Giulia Calcaterra mettendo un sacchetto sul braccio di legno che l’ex velina doveva tenere sulle spalle in piedi su un ceppo di legno. Dapprima Massimo Ceccherini è stato accusato da Vladimir Luxuria che dallo studio ha sottolineato come il fatto di averlo messo in maniera troppo violenta l’ha fatta cadere. Il comico ci rimane male e sottolinea di non averlo fatto di proposito e che se il problema è lui devono eliminarlo. Stefano Bettarini poi svela l’arcano e cioè il fatto che il peso preso da Massimo Ceccherini era sbagliato, aveva infatti messo quello da attribuire a Giacomo Urtis perchè i pesi sono il 10% del peso corporeo del protagonista. Si deve così ripetere la prova.
Massimo Ceccherini è uno dei protagonisti assoluti de L’Isola dei Famosi 2017 pronto a intervenire sempre per smorzare gli animi quando sale la tensione. Il comico pronti via ha voluto iniziare la serata con qualche battuta. Ha poi a nome di tutti i naufraghi voluto regalare a Stefano Bettarini per il suo compleanno Dayane Mello. La battuta che però fa ridere tutti arriva poco prima che Alessia Marcuzzi inizi davvero gli argomenti della puntata dopo i saluti di rito. Mentre la conduttrice spiega quello che i concorrenti de L’Isola dei Famosi avrebbero dovuto fare nella puntata di oggi Massimo Ceccherini prende la parola e chiede se ci sarà la possibilità di avere anche una martellata sulle… Tutti scoppiano a ridere e il clima si fa disteso, con Massimo Ceccherini che dimostra ancora una volta di essere un vero e proprio leader in grado di fare gruppo e di portare armonia.
Tra poco andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2017 e molti sono curiosi di sapere se ci sarà un chiarimento tra Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi. I due hanno discusso pesantemente con la donna che è anche scoppiata in lacrime dopo parole abbastanza pesanti del comico. Sarà interessante vedere come si comporterà Massimo Ceccherini di fronte ad Alessia Marcuzzi che dagli studi di Mediaset chiederà all’attore cosa è successo con Eva Grimaldi. Di certo entrambi avranno la possibilità di dire il loro punto di vista con magari l’intervento degli altri naufraghi e di chi magari era presente. Il pubblico intanto è pronto sui social network e non vede l’ora di capire cosa è successo veramente tra i due esu chi avesse veramente ragione.
Massimo Ceccherini riesce a donare un po’ di spensieratezza a L’Isola dei Famosi 2017, questa sera tutti aspettano le sue battute di spirito e allo stesso tempo un po’ più di impegno nelle prove da affrontare. In occasione dell’ultima prova leader Ceccherini ha deciso di abbandonarla a metà, e non ha ricevuto il premio della banana a differenza di Raz Degan che tornato sull’Isola dei Primitivi ha ceduto il suo cibo agli altri naufraghi. Massimo Ceccherini ha ironizzato commentando questo gesto dicendo che si aspetta da un momento all’altro di veder impazzire Raz Degan, visto che nel corso di questa prima settimana non è mai stato fermo e si è reso sempre disponibile, a confermare questo il suo gesto nel cedere il cibo ai suoi compagni isolani piuttosto che mangiarlo. Il noto comico toscano non poteva non commentare il gesto, anche se ha poi ringraziato il modello iraniano per avergli dato questa piccola gioia.
Massimo Ceccherini è stato sicuramente uno dei protagonisti più in vista in questa prima settimana dell’Isola dei famosi 2017, che torna stasera su Canale 5 con la seconda diretta. L’attore ha dimostrato di saper dare il suo contributo al gruppo andando a pesca e tornando con il primo pesce pescato in quest’edizione. Non sono mancati però i litigi. Con Eva Grimaldi, con cui ha da subito intessuto un rapporto speciale, sono volate parole grosse e il toscano l’ha addirittura invitata invitata ad andare ad affogarsi. Per fortuna i due hanno fatto pace di lì a poco, suggellando la riconciliazione con un tenero abbraccio e guadagnandosi il soprannome di “Sandra e Raimondo”.
Uno dei protagonisti della prima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda il 31 Gennaio, è stato il concorrente Massimo Ceccherini. All’inizio della trasmissione l’attore toscano ha detto che voleva lasciare il programma, a causa delle difficili condizioni metereologiche che vi erano in Honduras. Ceccherini ha dichiarato di volersi ritirare, perchè sull’isola non si potevano raccogliere i cocchi o mangiare i paguri. Dopo queste dichiarazioni, l’attore ha avuto un breve scontro con l’opinionista Luxuria, quando quest’ultima lo ha accusato di volersi subito arrendere. Alla fine Ceccherini e l’opinionista foggiana si sono riappacificati e Massimo ha detto che rimarrà nel reality, in quanto vuole dimagrire. Successivamente, l’attore ha ascoltato con attenzione la comunicazione della Marcuzzi, secondo cui ci sarebbero state due isole su cui andare a vivere. Ci sarebbe stata l’isola dei primitivi, con acqua e pelli e quella degli evoluti, con caverne e fuoco. In seguito, l’attore toscano ha preso parte alla prova evolutiva, in cui doveva memorizzare una sequenza di simboli. All’inizio della sfida però Ceccherini si è arreso quasi subito e l’attore è stato considerato un primitivo e quindi destinato all’isola dei non evoluti. Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Massimo ha partecipato anche alla prova ricompensa. In questa sfida, l’attore toscano si è arreso immediatamente e ha passato tutto il tempo della prova a fare il tifo per i suoi compagni. Durante le nomination, l’attore toscano ha deciso di votare per la modella Dayane Mello. Subito dopo, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto a Massimo la motivazione del suo voto e Ceccherini ha risposto dicendo che la sua nomination vuole spronare Dayane a darsi da fare di più sull’isola, in quanto la ragazza non fa nulla dalla mattina alla sera. In quel momento Luxuria ha detto che, secondo lei, a Massimo piaceva la modella Dayane Mello, ma l’attore toscano ha ribadito di amare molto la sua compagna, che lo sta aspettando a casa. Alla fine della prima puntata dell’Isola dei Famosi, Ceccherini non è stato molto contento, in quanto è dovuto andare a vivere sull’isola dei primitivi.
Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini ha dimostrato di avere un carattere molto arrendevole. L’attore toscano infatti ha dichiarato già di volersi ritirare ed è rimasto sull’isola, solo perchè è stato convinto da Alessia Marcuzzi. Ceccherini ha dimostrato di metterci pochissimo impegno nelle sfide che ha dovuto affrontare, infatti si è arreso quasi subito. Per il suo scarso impegno, è stato naturalmente considerato un non evoluto e dovrà affrontare quindi le dure condizioni di sopravvivenza dell’isola dei primitivi. Il carattere arrendendevole di Ceccherini e il poco impegno potrebbero mettere a rischio la sua permanenza nel reality. Tra i pregi dell’attore toscano, che si sono evidenziati anche nell’ultima puntata, ci sono la simpatia e l’essere sempre allegro. Queste caratteristiche tengono alto il morale del gruppo di naufraghi. Tra i difetti di Ceccherini, ci sono poi la mancanza di impegno e il non essersi preparato fisicamente per affrontare il reality di sopravvivenza.
Questa sera, ci si aspetta che Massimo affronti le prove fisiche con scarso impegno, che faccia delle battute divertenti e che abbia delle discussioni con Samantha De Grenet e Vladimir Luxuria. I tre hanno dei caratteri molto forti e sicuramente non mancheranno delle polemiche tra di loro.