La puntata di domani sarà di quelle da non perdere. Dopo tanto parlare si passa all’azione e mentre Wyatt informa Steffy che non cancellerà il video perchè adesso ha una relazione con Ivy, anche per Liam è arrivato il momento della verità. Steffy ripercorre le tappe di quella terribile serata in cui tutto cambiò per lei e lo fa proprio con Liam. Il giovane Spencer scopre che la fidanzata ha colpito Aly facendola cadere e come se questo non bastasse adesso sa anche che la sua ex sta minacciando Steffy con tanto di video alla mano solo per diventare nuovo volto dell’azienda di famiglia. Chi starà agendo peggio? Liam ci rivelerà l’arcano domani…Ecco qui il promo di quello che vedremo.
Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui saranno ancora i giovani i protagonisti. Se da una parte vedremo Ivy cedere a Wyatt tanto da iniziare quelle che sembra una storia d’amore con lui, dall’altra abbiamo Caroline in piena crisi. Il fatto che non possa avere dei bambini da Ridge l’ha mandata ormai in crisi e adesso ha solo Thomas con il quale parlare ma solo questo? Sembra proprio di no. Infine, in un altro ufficio della Forrester, tocca a Liam e Steffy affrontarsi e parlare, cosa rivelerà la giovane questa volta? Ha davvero deciso di dire tutta la verità al suo amato per non perderlo?
Tornano finalmente a salire gli ascolti delle soap di Canale 5 dopo le pause e le vacanze natalizie. Caroline e Ridge tornano protagonisti e i fan della soap americana sono già in fibrillazione pensando a quello che vedranno e al triangolo che si prospetta all’orizzonte. Le cose per la soap si mettono bene e siamo sicuri che quest’ultimo scorcio di inverno ci regalerà importanti momenti da non perdere. Anche ieri i fan della soap si sono piazzati davanti allo schermo tanto che la puntata ha portato a casa un risultato, come sempre, importante. In particolare, la soap ha registrato 3.253.000 telespettatori con il 18.77% di share.
Due momenti molto importanti in una sola puntata di Beautiful: il primo è l’ordine di Steffy a Wyatt, il quale non sembra essere convinto di dover compiere tale azione per evitare conseguenze devastanti. Il secondo è l’arrivo del poliziotto, che sicuramente vorrà parlare con Steffy. Proprio questo è il fulcro delle prossime puntate: Wyatt cercherà di cancellare il video, ma sembra possa avere dei ripensamenti, in quanto si ritrova tra due fuochi che potrebbero bruciarlo. Inoltre, l’arrivo del tutore della legge potrebbe sconvolgere Steffy, la quale potrebbe commettere qualche errore e passare delle conseguenze poco piacevoli. Il personaggio di Wyatt torna ad essere fastidioso: un personaggio molto opportunista ed invidioso che potrebbe spostare gli equilibri delle prossime puntate.
Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo l’ispettore Beker pronto a capire la verità sulla morte di Aly e su tutto quello che è successo quella sera e questo manda Steffy ancora più in crisi di quanto non sia già. La giovane inizia a dare di matto e i suoi continui litigi con Thomas impensieriscono anche Ridge. Intanto, Ivy sembra pronta a vivere la sua storia d’amore con Wyatt, questo la calmerà e la terrà lontana da Liam?
Nelle ultime puntate di Beautiful, Steffy è al centro della scena a causa della situazione che si è creata attorno al suo personaggio: dopo aver “ucciso” Aly, la ragazza si è ripresa il suo uomo, ovvero Liam, ed ha provocato parecchio Ivy, che sembrerebbe pronta a consumare il freddo piatto della vendetta. Caroline continua a parlare con Ridge, il quale non sembra essere affatto convinto del modo di fare del figlio Thomas.Per lui infatti, quello che il figlio ha compiuto è un tradimento in piena regola nei confronti della sorella, in quanto ha sempre cercato di convincere i figli a proteggersi l’uno con l’altro.Dopo che arrivano degli hotdog, non ordinati da parte dei due, Caroline inizia a gustarli, mentre Ridge continua a rimanere perplesso: secondo il suo punto di vista, qualcuno sta nascondendo qualche informazione, visto che non riesce a capire l’atteggiamento dei suoi figli.
Riassunto di ieri: Thomas e Steffy continuano a litigare: il figlio del capo della Forrester vorrebbe far capire a Steffy che, quello che ha deciso di fare, è stato il frutto della protezione che, da fratello maggiore, deve cercare di adottare nei confronti della sorella. Ma Steffy non risulta essere convinta e procede con l’aggressione al fratello, il quale decide di spiegargli il reale motivo del suo modo di fare: egli gli rivela finalmente che, Ivy, ha un video della notte nella quale Aly è stata uccisa. Invece che capire, Steffy si altera parecchio, insultando Ivy per il suo modo di fare, aggiungendo che questo è un ricatto in piena regola. Quando scopre poi che pure Wyatt è a conoscenza del video, il nervosismo di Steffy tende ad aumentare parecchio, dato che capisce il perché i due risultano essere molto uniti: Steffy spiega al fratello che ha intenzione di fare qualcosa per poter porre rimedio alla situazione, ma Thomas cerca di evitare che la sorella faccia qualche cosa della quale poi si potrebbe pentire. Nel frattempo, Wyatt continua a convincere Ivy nel procedere nel suo piano e la ragazza, dopo aver spiegato di non voler sfruttare molto la morte di Aly, decide di recarsi in cimitero a trovarla. Wyatt rimane quindi solo e decide di recarsi a lavoro, ma a sua insaputa, riceve una lettera di convocazione da parte di Steffy, che vorrebbe parlare con lui. I due riescono quindi ad incontrarsi e Wyatt, col suo modo di fare spiritoso, non fa altro che infastidire Steffy, la quale gli spiega che non ha voglia di giocare, sottolineando il fatto che conosce la presenza del video. Dopo un breve litigio, dove i due si rinfacciano delle cose che hanno fatto assieme, con Wyatt che si infuria pensando al fratello vicepresidente e lui costretto a dover vendere gioielli, Steffy gli ordina di far sparire quel video. Inizialmente Wyatt non sembra essere convinto, ma Steffy gli spiega che, in nome della sua amicizia, Wyatt deve compiere tale azione. Nel contempo, mentre Ridge riflette sul problema che riguarda Steffy, viene raggiunto da un poliziotto, il quale vorrebbe avere maggiori delucidazioni in merito a quanto accaduto tra Aly e Steffy.