È una commedia datata 2012 diretta dal regista britannico Stephen Frears, andrà in onda in prima serata sul canale Rai Movie oggi, domenica 10 marzo 2017 alle ore 21:20. Il film si basa sulle memorie di Beth Raymer (interpretata da Rebecca Hall), una ballerina di lap dance che va a Las Vegas alla ricerca di fortuna. Nella città del peccato, Beth incontrerà l’uomo della sua vita, il giocatore d’azzardo Dink (interpretato da Bruce Willis), che però è già sposato con Tulip (interpretata da Catherine Zeta-Jones). Il trailer (che potete vedere cliccando qui) mostra il cambio di vita della protagonista, da ragazza provinciale a celebrità a Las Vegas. Per chi desidera seguire il film nella sua diretta streaming, può farlo dal sito Rai, alla sezione raggiungibile cliccando qui.
Una ragazza a Las Vegas è il film che andrà in onda su Rai Movie oggi, venerdì 10 marzo 2017, in prima serata. Una pellicola di genere commedia, che è stata prodotta nel 2012 da una coproduzione tra gli Stati Uniti d’America e la collaborazione delle case cinematografiche Random House Films, Emmett Furla Films e Likely Story. La regia è stata affidata alla regia Stephen Frears con il soggetto di Beth Raymer e la sceneggiatura di D. V. De Vincentis. In questo splendido film tra i principali protagonisti figura il nome dell’attore canadese Joshua Jackson diventato famoso per aver interpretato il personaggio di Pacey Witter nella fortunata serie Dawson’s Creek. Nato a Vancouver nel 1978, Jackson, è arrivato sul grande schermo nel 1991 recitando nel film Cuori incrociati diretto dal regista Michael Bortman. In tv oltre alla già citata serie di successo si è fatto apprezzare Oltre i limiti, Fringe e The Affair – Una relazione pericolosa. Ai botteghini è stato protagonista di ottimi film come Scream 2 di Wes Craven, L’allievo di Brian Singer, The Skulls – I teschi di Rob Cohen, Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco di Steven Soderbergh, Ombre del passato, Battle in Seattle e Inescapable.
, il film in onda su Rai Movie oggi, venerdi 10 marzo alle ore 21.20. Una pellicola di genere commedia dal titolo originale Lay The Favorite prodotta nel 2012 da una coproduzione americana e britannica dalle case cinematografiche Random House Films, Emmett Furla Films e Likely Story. La regia è di Stephen Frears e nel cast figurano Rebecca Hall, Bruce Willis, Joshua Jackson e Catherine Zeta Jones. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.
Beth (Rebecca Hall) è una spogliarellista di lap dance molto nota tra i frequentatori del locale in cui si esibisce, ma un giorno stanca di questo suo lavoro decide di dare una svolta alla sua vita. Vola quindi nella splendida Los Angeles per lavorare come cameriera ma qui si imbatte in uomo dal quale riceve una interessante proposta di lavoro. Si tratta di Dink (Bruce Willis), che è un giocatore d’azzardo, molto astuto ed esperto alla ricerca di un’assistente. Dink è sposato con un’affascinante donna di nome Tulip (Catherine Zeta-Jones), che in passato era stata una nota soubrette ma che ora aveva deciso di ritirarsi dalle scene e quindi ha bisogno di una donna che gli stia al fianco in un’impresa che sta tentando di fare. Insieme infatti ad altri giocatori d’azzardo, suoi amici e dei quali si fida ciecamente, nonché ad alcuni bravi matematici, mette su un gruppo con il quale vuole cercare di sbancare i casinò di Las Vegas. Beth, quindi viene, giorno dopo giorno avviata al suo lavoro di assistente ed inizia ad apprendere tutti i trucchi del mestiere, Man mano che la giovane donna conosce questo nuovo mondo rimane sempre più affascinata da questa vita, ma soprattutto inizia ad innamorarsi di Dink grazie e soprattutto ai suoi modi di fare sempre gentili ed amorevoli. Tuttavia però ben presto Beth comprende che la sua vita non può essere al fianco di un uomo sposato, così inizia a frequentare un altro ragazzo. Il suo nome è Jeremy (Joshua Jackson), si tratta di un giornalista che vive a New York e che Beth decide immediatamente di seguire per vivere insieme nonostante il parere di Dink che oramai è come un suo mentore. Qui però Beth si imbatte in un uomo manipolatore e malvagio che la coinvolge suo malgrado in un giro di scommesse illegali.