Fuoco e fiamme, questo sarà il nuovo motto di Amalia nelle prossime puntate de Il Segreto. La soap spagnola torna per le ultime puntate della settimana e lo farà con la tenuta sempre più affollata. A casa Montenegro ha fatto il suo ritorno Ines chiamata per prendersi cura di Beltran come se fosse suo figlio dalla stessa Francisca. Il bambino non farà altro che rovinare la vita di Amalia che, ormai completamente fuori di testa, sarà pronta a fare di tutto per toglierlo di mezzo. Secondo le ultime anticipazioni spagnole sembra che Amalia sia pronta a bruciare vivo il piccolo Beltran, frutto dell’amore di Bosco e Ines. Riuscirà nel suo folle piano e farà del male al bambino oppure qualcuno riuscirà a fermarla?E’ tutto pronto per il ritorno alla tenuta della nostra Ines. La giovane, uscita dalle segrete di Donna Francisca, tornerà dalla porta principale per occupparsi di quello che è suo figlio (anche se lei e Bosco lo ignorano). Proprio il suo aiuto riuscirà a salvare il bambino e non solo. Fe sarà tra le più felici alla tenuta nel riabbracciare la sua amata amica che dava ormai per dispersa. Proprio nelle prossime puntate, le due torneranno finalmente a confidarsi e a stare insieme. In un piccolo video (che potete vedere qui) le due si raccontano le ultime novità ma si dicono felici del fatto che siano finalmente insieme. Cosa succederà alle due o ci sarà un lieto fine almeno per una delle due? Saranno legate dallo stesso destino? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.
Domani, giovedì 23 giugno 2016, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e punta di diamante dell’emittente. Cosa succederà nel corso della giornata di domani? Beltran continua a stare male e, nonostante Amalia abbia offerto ad Ines del veleno per farla finita, la perfida matrona del Paese si rende conto che l’ex cameriera della Villa è l’unica in grado di potere salvare il figlio e così, la costringe ad allattarlo come se fosse la creatura nata dal matrimonio tra Amalia e Bosco. Conrado nel frattempo è sulle tracce di Amalia e, quando la trova cerca di convincerla a lasciare in pace il piccolo David. Carmelo pensa che Sabina si stia prendendo troppe libertà alla tenuta mentre Raimundo decide di non aprire il pacchetto che gli è stato recapitato da Donna Francisca Montenegro. In ultimo, la madre di Nicolas bussa alla porta della casa di Mariana: cosa succederà?
Nella puntata de Il Segreto andata in onda oggi, 22 giugno 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, abbiamo assistito al tentativo vano di Amalia di convincere Ines ad ingurgitare del veleno per mettere fine alla sua vita in quanto, le sembra la soluzione più logica per lei. Nel frattempo però, il piccolo Beltran continua ad avere gravi problemi di salute che solo una mamma può risolvere, ecco perché Francisca crede che Ines sia l’unica in grado di offrire al figlio le cure che gli spettano. La matrona del Paese durante il corso della puntata di domani, giovedì 23 giugno 2016, farà allattare il piccolo dalla madre ma le dirà di farlo come se lo stesso fosse figlio di Amalia e non suo. Conrado nel frattempo si impegna a cercare Alicia per convincerla una volta per tutte a lasciare in pace David: riuscirà nel suo intento? Severo e Carmelo sembrano aver trovato la governante giusta: Sabina Verga. Nicolas si scusa con l’intera famiglia di Mariana per il comportamento degli ultimi tempi ma appare evidente che qualcosa turba l’uomo. Aurora viene convinta da Candela e Rosario ad accettare la proposta di Conrado mentre Manuela confessa all’uomo che Alicia vuole riprendersi David. Domani, 23 giugno 2016 invece, la perfida matrona del Paese convincerà Ines ad allattare il piccolo Beltran convincendola però, che il bimbo sia il figlio di Amalia.
Le tragedie sono una costante delle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 a partire dalle ore 15:45. Oggi potrebbe arrivare il momento di un nuovo lutto, causato neanche a dirlo, dalle due cattive per eccellenza ovvero Donna Francisca ed Amalia. Dopo essere venuta a sapere che la sua ex cameriera non è morta, la Montenegro ordinerà alla nipote di trovare il modo di ucciderla. Quindi Amalia si recherà alla capanna portando del veleno alla sua rivale. Aggiungerà che questo sarà l’unico modo per ricongiungersi alla bambina. L’ingenua Ines le darà ascolto anche questa volta? La ricerca della governante di Severo prosegue ormai da diverse puntate de Il segreto. Numerose persone sono arrivate a La Quinta ma nessuna è sembrata essere all’altezza della situazione, per un motivo o per l’altro. L’arrivo di Sabina Vega potrebbe mettere la parola fine a queste infruttuose ricerche. La donna oggi farà colpo su Severo, anche se Carmelo non sarà di stesso avviso, non sembrando troppo convinto della buona fede della donna. Avrà ragione a credere ciò o Sabina si dimostrerà una donna per bene, all’altezza del ruolo che le è stato dato all’interno della famiglia Santacruz?
Nella puntata di domani de Il Segreto vedremo Amalia andare nuovamente al capanno da Ines. La moglie di Bosco ha nella testa ancora le parole di Francisca Montenegro. L’ordine della signora è quello di uccidere Ines. Per eseguirlo, Amalia si presenterà con del veleno. La ragazza dirà ad Ines che sarebbe preferibile per lei ingerire il veleno, in modo da porre fine alle sue atroci sofferenze. Qualcosa però sta per cambiare definitivamente nella vita di Ines. In meglio. Almeno per il momento. Torna l’incubo Alicia per Conrado e Aurora. La donna non ha dimenticato Aurora, che viene ritenuta colpevole per quanto successo in precedenza. La figlia di Pepa, che ha fatto intendere a Conrado di voler restare sola per riflettere, non immagina che presto tornerà a vivere un vero e proprio incubo.
Sono successe tante cose negli ultimi episodi. Dal parto di Ines al ritorno di Alicia, senza trascurare le trame della Montenegro contro Ines e la non azione di Amalia. Ines ha partorito uno splendido bambino. Almeno inizialmente però crederà che sia nato morto. Amalia infatti le ha detto di aver partorito una bambina priva di vita. Una notizia shock per Ines. La ragazza, cugina di Candela, farebbe bene a non credere alla moglie di Bosco. Quest’ultima ha ricevuto l’ordine da parte di donna Francisca di uccidere l’ex domestica. Amalia però, pur con la sua mente malata, non riesce a macchiarsi di un delitto così vile, e grazia la domestica. Grande sorpresa ha destato il ritorno di Alicia. La donna, ex fidanzata di Conrado, è tornata per riprendersi non tanto il geologo, quanto David, suo figlio, che adesso vive con la zia Manuela. Le intenzioni di Alicia sono delle peggiori. In questo non differisce tanto da Amalia, anzi. Sarà proprio Alicia, nelle puntate di luglio, la protagonista assoluta. Non vi anticipiamo nulla però, dal momento che mancano ancora diversi episodi.
! – Dal momento dell’arrivo del misterioso telegramma avvenuto qualche puntata fa de Il Segreto, l’atteggiamento di Nicolas nei confronti di Mariana e dell’intera famiglia Castaneda è cambiato radicalmente. Il fotografo appare scontroso e preoccupato e neppure il suo breve viaggio sembra destinato a cambiare le cose. Come al solito nella telenovela spagnola, i personaggi preferiscono mantenere celati i loro problemi, dimostrando un grande turbamento e finendo per mettere in crisi le relazioni con le altre persone. Non sarebbe stato meglio parlare con Mariana dell’imminente arrivo di Donna Fuensanta? E magari preannunciarle il carattere insopportabile della ricca signora? In questo modo, la nuova arrivata rappresenterà davvero una mina vagante per la coppia e non possiamo escludere grossi problemi per la loro (fino ad ora) bellissima relazione.
Nella puntata de Il Segreto di oggi 21 giugno si è sfiorata una scoperta incredibile da parte di Aurora. Francisca Montenegro ha chiesto a Lucas di visitare il piccolo Beltran, dal momento che sta poco bene. La Montenegro ha sottovalutato il fatto che Aurora potesse essere nei paraggi. Infatti è stato per un pelo che la figlia di Pepa non si è accorta dei tre nei che Beltran ha sulla schiena, il segno distintivo di tutti i Castro-Balmes, gli stessi nei che hanno Gonzalo e Aurora, ma anche Bosco e ora suo figlio Beltran. Scoprire i tre nei su Beltran sarebbe significato per Aurora capire che Bosco è suo fratello, dunque figlio della mitica levatrice della Comarca e del defunto Tristan. Aurora in ogni caso non tarderà a scoprire la verità sul conto di Bosco, anzi. La puntata evento è fissata per il mese di luglio e appassionerà milioni di telespettatori. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Francisca Montenegro riconoscere legalmente Bosco. Questo significa che il giovane diventa, automaticamente, unico erede delle fortune di donna Francisca. Un gesto che in molti si aspettavano, anche perché Bosco rimane l’unico figlio di Tristan e dunque potrà far proseguire la dinastia dei Castro. Nel frattempo a Puente Viejo è tornato Nicolas, il marito di Mariana. Già quando era partito il ragazzo non aveva chissà quale sorriso. Adesso la situazione sembra essere addirittura peggiorata.
Le condizioni di salute di Beltran peggioreranno ulteriormente nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi su Canale 5. Il neonato rifiuterà tutte le balie che gli verranno proposte e Donna Francisca a questo punto capirà che l’unica soluzione per salvare la sua vita sarà quella di rivolgersi direttamente ad Ines. Ecco perché, temendo che Amalia abbia eseguito i suoi ordini, si premurerà affinché non sia ancora accaduto il peggio. Questa volta dunque sarà Beltran, inconsapevole dello sviluppo dei fatti, a salvare la vita alla sua vera madre?
Nella puntata de Il Segreto di ieri, Donna Francisca ha espresso il suo desiderio di rendere Bosco ufficialmente un Montengro. Questo apparente idillio tra nonna e nipote (che ovviamente ancora non sa di esserlo) però non durerà a lungo. A breve infatti Aurora noterà i nei sulla schiena di Beltran e non ci metterà molto a capire i motivi della sorprende amicizia nata tra Bosco e la Montenegro. Quando il figlio di Pepa capirà di essere stato preso in giro così a lungo da Francisca, deciderà di abbandonare la villa trasferendosi al Jaral, in compagnia Amalia e Beltran. Assieme a loro arriverà anche Ines, la balia del bambino che finalmente potrà riabbracciare la zia. Anche la verità sulle origini della creatura si avvicina!