La telenovela continua a riscuotere un successo molto importante durante il pomeriggio di Canale 5, seguita a ruota da Una Vita e Cherry Season, la nuova soap opera turca che sta letteralmente sorprendendo i vertici Mediaset (oltre 2 milioni di telespettatori seguono le vicende di Oyku e Ayaz). Ma Beautiful, la soap più longeva della televisione italiana, non è da meno. Al centro delle vicende la storia d’amore tra Liam e Steffy. Una storia d’amore al capolinea, è bene sottolineare. Tutta colpa, ancora una volta, di Wyatt ma sopratutto di Quinn. La relazione tra i due giovani può dirsi conclusa, terminata. Forse per sempre. Anche perché le anticipazioni delle puntate americane sono chiare. Steffy sposerà Wyatt. Un evento possibile soltanto grazie a Quinn, che nel frattempo rapirà Liam, facendo credere a tutti, sia a Steffy sia al padre Bill, che il giovane si sia allontanato volontariamente. Bill avrà il suo bel da fare in questi giorni. Non solo dovrà fronteggiare il problema Liam-Steffy, con nella mente ancora le parole del figlio, che fino a qualche settimana fa intendeva sposare la figlia di Ridge Forrester, ma anche il ‘problema’ Brooke. I due nei giorni scorsi si sono baciati. Chi sembra più interessato a proseguire oltre che il semplice bacio è proprio Bill, che si è letteralmente dichiarato di fronte alla sorella più grande delle Logan. E Katie? Quest’ultima, lo andiamo ripetendo da tempo, non è agli occhi di Bill la donna più importante della sua vita. Un gradino sopra di lei c’è Brooke, appunto.
La nascente rivalità tra Sasha e Nicole sta dividendo i telespettatori di Beautiful che sui social network non rinunciano ad esprimere i rispettivi punti di vista nei confronti delle due sorelle Avant. Fino a qualche giorno fa, erano i supporters di Sasha ad essere i più numerosi, considerando che il comportamento di Nicole nei suoi confronti era sembrato egoista e crudele. Ma dopo avere visto la puntata di ieri molte cose sono cambiate, soprattutto a causa di una frase detta dalla figlia segreta di Julius: ‘Nicole, devi stare tranquilla, io non ho mire su Zende’. Queste parole hanno suscitato un gran polverone suoi social network: ‘Ma se l’ha puntato dopo due minuti che è arrivata a Los Angeles? Poteva almeno risparmiarsi la paternale’ , ‘ Sasha è la futura Brooke e come tale già non la sopporto. Posso già immaginare come andrà a finire’.
I fiocchi azzurri e rosa non mancano tra le star di Beautiful che negli ultimi tempi si sono date molto da fare ad allargare famiglia. Dopo avere conosciuto gli splendidi neonati di Adrienne Frantz (Amber), Scott Clifton (Liam), Jacob Young (Rick) e Ashley Johnes (Bridget), questa volta è Adam Gregory a dare la lieta notizia: qualche giorno fa la sua vita è stata allietata dall’arrivo del suo secondogenito, presentato con una foto nel profilo Instagram dell’attore (clicca qui per vedere lo scatto). Sicuramente ricorderete che Adam Gregory ha prestato il volto a Thomas Forrester per diversi anni, venendo sostituito dall’inimitabile Pierson Fodè, il volto di Beautiful più amato dagli americani in questo periodo. Ad Adam porgiamo tanti auguri per il lieto evento, ma chi sarà il prossimo papà o mamma della soap? Noi facciamo tifo per Darin Brooks, fresco di nozze con l’attrice Kelly Kruger.
Cari telespettatori di Beautiful, avevate sentito la mancanza di Quinn Fuller in versione dark lady? Negli ultimi tempi, la madre di Wyatt è molto cambiata, al punto da avere raggiunto una certa stabilità mentale tanto da essere accettata come una dei dipendenti insostituibili della Forrester Creations. Ma le cose sono destinate a cambiare e indovinate da quando? Proprio da oggi! Fra poche ore, rivedremo il comportamento di Quinn che qualche anno fa ha rovinato la vita al figlio finendo, con le sue continue intromissioni, per distruggere il suo matrimonio con Hope e causando (anche se involontariamente) la perdita del bambino che la figlia di Brooke aspettava. Ma se un tempo la Fuller si era limitata a compiere qualche piccolo gesto insensato, questa volta commetterà un delitto in grande stile! E a pagarne le conseguenze sarà Liam, oltre che la sua relazione con Steffy! Tutti pronti dunque, perché la dark Quinn è tornata…
Nella puntata di Beautiful di oggi 21 giugno abbiamo visto Steffy cercare il tutto per tutto. Dopo il tentativo con il bacio, la giovane Forrester ha chiesto a Liam di poter parlare insieme un’ultima volta, a casa sua. Liam, sottolineiamo, non è intenzionato soltanto a lasciare Steffy ma anche il suo posto alla Forrester Creations, facendo capire così di voler trasferirsi per qualche tempo lontano da Los Angeles. Nel frattempo Quinn cerca di portare avanti il suo lavoro di convincimento su Wyatt. Quest’ultimo infatti non è molto convinto del fatto che Steffy possa essere la ragazza giusta per lui. Il Fuller è reduce da una parentesi d’amore particolarmente triste, visto che Ivy non soltanto l’ha tradito con Thomas ma ha anche ammesso alla fine di amare ancora Liam. Ivy peraltro, involontariamente sia chiaro, ha giocato un ruolo fondamentale per l’avvicinamento di Steffy e Wyatt. Wyatt vorrebbe non rimanere scottato per la seconda volta consecutiva (la terza se aggiungiamo Hope). Quinn ha usato, oggi, le parole giuste per sciogliere qualsiasi dubbio in Wyatt, che da qui in avanti proverà ad approfittare del singolare assist regalatogli dal fratellastro. Non capita tutti i giorni che il tuo rivale in amore ti serva la donna dei sogni su un piatto d’argento, così come Liam invece ha fatto con Wyatt, senza capire forse appieno le conseguenze del suo gesto.
La puntata di Beautiful di ieri è stata contrassegnata da un unico grande argomento: l’incomprensione! Liam e Steffy, infatti, hanno parlato in ufficio senza comunicare con sincerità. Lei continuava a pensare che lo Spencer fosse arrabbiato per la questione di Ivy, mentre lui faceva riferimento alla notte trascorsa dalla ex fidanzata in compagnia di Wyatt. Ma perché allora non ha parlato chiaramente con lei senza fare troppo misteri? La coppia in passato ha superato insieme ogni genere di problema ed ora rischia di separarsi per sempre a causa di una frase non detta! Fra poche ore, infatti, andrà in scena uno dei momenti più importanti degli ultimi anni della soap americana e da quel momento nulla sarà come prima!
Eccoci giunti alla puntata che i fans di Beautiful (soprattutto a coloro che ogni tanto danno una sbirciatina alle puntate americane) attendono da molto tempo. Fra poche ore, infatti, vedremo Quinn recarsi nell’ufficio di Liam per chiedere direttamente a lui chiarimenti riguardanti la fine della sua storia d’amore con Steffy. Ma la gioielliera si renderà subito conto che qualcosa non andrà nel suo storico rivale che soffrirà di giramenti di testa, probabilmente causati dallo stress. Per questo lo seguirà fino al parcheggio della Forrester Creations dove Liam cadrà a terra, privo di sensi. Quinn gli presterà soccorso ma invece di accompagnarlo all’ospedale, lo porterà in un suo misterioso chalet.
Del tutto ignara degli ultimi sviluppi riguardanti lo stato di salute di Liam, Steffy lo attenderà a casa, come accordato in precedenza. Sebbene lo Spencer sia apparso ancora molto arrabbiato con la sua ex, non ha potuto negarle un ultimo incontro che ha fatto rinascere la speranza nella Forrester. Ieri, infatti, Steffy non riusciva a comprendere i motivi che hanno reso Liam così arrabbiato e deluso. Questo incontro potrebbe chiarire tutto ma al posto del fratello, sarà Wyatt a presentarsi nella casa sugli scogli. Quinn aveva insistito con il figlio affinché stesse vicino a Steffy in questa difficile fase della sua vita e lui seguirà i suoi consigli facendo per lei ancora una volta da spalla su cui piangere.
Nella puntata di Beautiful di oggi, Steffy e Liam saranno oggetto di discussione anche alla Spencer Pubblications. Nell’ufficio presidenziale, Brooke chiederà a Bill e Katie informazioni riguardo il proposito di Liam di abbandonare la Forrester Creations. I coniugi Spencer confermeranno questa decisione e le dimissioni già date dalla carica di Vice – Presidente. Ma le ragioni che lo hanno spinto a giungere a questa conclusione resteranno ancora oscure a tutti i membri della sua famiglia. Bill interverrà per risolvere la situazione?