Dopo aver trascorso le prime settimane dormendo tutto il giorno e aver superato indenne una nomination, nell’ultima settimana, Kevin Ishebabi si è riscattato conquistando la stima degli altri inquilini della casa. Merito della prova di ballo che gli è stata affidata dal Grande Fratello. Come coreografo della sua squadra, Kevin ha dato il meglio di sè mettendosi completamente a disposizione dei componenti della sua squadra e, alla fine delle prove, tutti hanno gioito per aver avuto un capo disponibile e generoso. Kevin ha creduto nella prova sin dal primo giusto e, in vista della puntata live, carica tutto il gruppo, i ragazzi si complimentano con lui! Federica, Luigi, Rossella e Lidia lo promuovono a pieni voti e tutti sono convinti che debba essere Kevin a vincere il premio del migliore.
Oggi, giovedì 29 ottobre, va in onda su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello 2015, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Prima di scoprire cosa accadrà questa sera vediamo cosa è successo al concorrente Kevin Ishebabinella puntata precedente, trasmessa lo scorso 22 ottobre. Nei giorni scorsi, Kevin Ishebabi è stato ripreso a scambiarsi effusioni con Jessica Vella e Federica Lepanto. Che si stia per formare un ennesimo triangolo amoroso all’interno della casa? Per il momento, pare che tra i tre concorrenti ci sia solo una bella amicizia. Il fatto, però, è che proprio Kevin si era molto avvicinato alla gemella mora e l’arrivo di Federica sembra aver messo a repentaglio i suoi piani. Il bel concorrente, dunque, ha deciso di fare di tutto pur di conquistare il cuore di Jessica? Possibile. Oltre all’amicizia con Federica e Jessica, però, almeno per il momento, Kevin sta assumendo un atteggiamento piuttosto pacato nella casa. Probabilmente, si tratta di una strategia di difesa. Kevin, infatti, potrebbe avere paura di essere nominato e, dunque, di dover rischiare di lasciare per sempre la casa del Grande Fratello. Di sicuro, il suo carattere mal si concilia con gli equilibri che si sono creati nelle scorse settimane. Ad averlo turbato potrebbe essere stato anche il comportamento di Jessica Vella dalla quale sembrava essere molto attratto. Il modello milanese che si era mostrato sicuro di sé e pronto ad affrontare ogni genere di situazione, pertanto, potrebbe già dare prova di qualche segno di cedimento. Il percorso, però, è ancora lungo e non è detto che tra lui e la Vella possa esserci un ritorno di fiamma. Non è affatto da escludere che, infatti, proprio Kevin tenti di far ingelosire la gemella mora proprio con la sua nuova amica Federica.
Una cosa è certa: fino ad adesso, il comportamento di Kevin all’interno della casa è stato molto lineare e, tranne qualche battibecco, il concorrente ha tenuto un atteggiamento piuttosto equilibrato senza lasciarsi andare ad eccessi né, tanto meno, a gossip che hanno fatto parlare di lui. Il suo flirt con Jessica, infatti, è stato apprezzato dal pubblico e, nonostante le non poche resistenze da parte della ragazza, Kevin ha saputo mettere a freno la passione ed ha mantenuto i nervi saldi. Dai day time si percepisce chiaramente che Kevin è un ragazzo che non ha alcuna intenzione di dare scandalo. Tale comportamento lo ha già premiato in occasione della nomination con Peppe Tuccillo e, quindi, non è da escludere che, qualora dovesse essere rinominato, i telespettatori opterebbero per farlo rimanere nella casa. Per il momento, però, non sembra che per Kevin vi sia all’orizzonte una nuova nomination. La strategia dei concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello è chiara: in nomination vengono mandati i personaggi più ‘scomodi’ in modo tale da evitare ogni genere di pericolo. In ogni caso, nella casa del GF i colpi di scena non mancano mai e, pertanto, non è affatto da escludere che stasera vi sia qualche sorpresa anche per il bel Kevin. Magari, il giovane dovrebbe tentare di mettersi in luce agli occhi dei telespettatori provando a svincolarsi da Jessica Vella che, per adesso, pare non essere interessata a nulla di più di un’amicizia. Rimettersi in gioco, quindi, potrebbe essere un’ottima strategia per guadagnare consensi.
Cosa aspettarsi dal prossimo serale? Per prima cosa, è necessario fare presente che le nominate di questa settimana sono Federica e Lidia e che anche Kevin è indirettamente coinvolto nell’eliminazione dato il suo legame con Jessica. Qualora, infatti, dovesse uscire Lidia, infatti, la gemella potrebbe non prenderla troppo bene. E se, invece, ad uscire dovesse essere Federica? In questo caso, per Kevin la strada sarebbe in discese poiché tra lui e Jessica non vi sarebbe più la ragazza ad ostacolare ogni genere di approccio. Stando ai sondaggi, però, pare proprio che a dover fare i bagagli sarà proprio la gemella bionda di Jessica e, dunque, per Kevin le cose potrebbero complicarsi. Dato il rapporto conflittuale tra Lidia e Federica a causa di Alessandro, infatti, Jessica potrebbe mettere a freno il suo affetto nei confronti della bella campana. Nell’eventualità in cui, però, Lidia dovesse uscire, Jessica potrebbe sentirsi più libera di esprimersi e di vivere in totale libertà l’amicizia con la Lepanto. E Kevin? Senza alcun dubbio, tenterà di costruirsi nuove amicizie oltre che nuove alleanze nella casa ma non potrà esimersi dal dover fare i conti con il legame molto speciale tra le due ragazze. A questo punto, non resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire se a lasciare la casa sarà Lidia o Federica e, soprattutto, per capire se proprio Kevin sarà uno dei nominati o se, invece, i suoi coinquilini decideranno di mandare in nomination qualche altro concorrente considerato più pericoloso. Qualcuno già parla di Alessandro Calabrese ma, ovviamente, si tratta solo di ipotesi ancora tutte da verificare.