Sappiamo che il nome di Andrea Preti (ancora per poco) non vi dirà quasi nulla ma, il modello sta per sbarcare in Honduras per prendere parte all’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 in partenza dal prossimo 9 marzo. Le donne però, hanno già notato il giovane Preti e, molte di loro si sono già domandate: ma è single oppure fidanzato? A rispondere agli interrogativi pare essere stato il diretto interessato postando anche una fotografia su Instagram in attesa della partenza. L’esperienza di Andrea Preti inoltre, come ben sapete partirà nell’affollatissima Playa Desnuda e quindi, l’interrogativo acquista un valore aggiunto. Involontariamente però, lo stesso Andrea Preti ha svelato di non essere fidanzato proprio dopo aver pubblicato uno scatto su Instagram seguito dalla didascalia: “Superman è single, Batman è single, Spiderman è single. Ho capito: sono single perché sono un supereroe”. (Cliccate qui per visionare lo scatto su Instagram).
L’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 riaprirà i battenti il prossimo 9 marzo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier in qualità di opinionisti e Alvin inviato dall’Honduras. Dopo aver confermato anche il “dopo” Isola che condurrà Piero Chiambretti, scopriamo gli orari di messa in onda dei daytime e le varie reti Mediaset che lo trasmetteranno. La striscia quotidiana andrà in onda dal 10 marzo 2016 e, ci sarà una breve finestra su Canale 5 alle 16.10, subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne e prima della fascia quotidiana di Amici 15 in attesa del serale. Il daytime vero e proprio invece, verrà trasmesso su Italia 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle 17.55 e, alle 13 in una versione ridotta mentre il sabato alle 19. La versione ‘estesa’ invece, verrà trasmessa su La5 alle 16.50 con la replica alle 11.55 del giorno dopo.
Si era parlato mesi fa di un “Dopo Isola” condotto da Piero Chiambretti ma, dopo pochi giorni, lo stesso conduttore aveva smentito tutto. La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016 partirà ufficialmente il prossimo 9 marzo e, con molta probabilità invece, una sorta di “dopo” ci sarà, scopriamo a seguire di cosa si tratta. Piero Chiambretti alla fine, pare avere ceduto: occuparsi dell’Isola per tornare in televisione? Così pare (più o meno…). Il conduttore infatti, presenterà “Grand Hotel dall’Isola”, questo il titolo ufficiale della trasmissione che potrebbe partire il 9 marzo oppure collocarsi ufficialmente dal prossimo 14. Il promo ufficiale del programma non svela al momento la data ma, è fin troppo chiaro l’argomento: L’Isola dei Famosi 2016. Piero Chiambretti condurrà il programma direttamente dall’Honduras? Questo al momento non ci è dato saperlo. Chi farà da spalla al conduttore? Molto probabile la presenza di Cristiano Malgioglio, riconfermato per commentare L’Isola con Chiambretti dopo la sua esperienza da naufrago.
Il prossimo 9 marzo andrà in onda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016. La seconda edizione in Casa Mediaset deve ancora cominciare ma già sappiamo molto. In questo nuovo aggiornamento non faremo il punto della situazione (quello appare chiaro ormai) bensì vi daremo delle informazioni utili. La seconda puntata de L’Isola dovrebbe ritornare alla sua collocazione originale e quindi, presumibilmente, dovrebbe andare in onda lunedì 14 marzo. Ma, esiste anche la possibilità che lo show rimanga al mercoledì, scontrandosi con The Voice su RaiDue, Chi l’ha visto su RaiTre e la nuova edizione di Italia’s Got Talent (al via dal 16 marzo 2016) in onda su SkyUno e Tv8. C’è da dire infatti che, L’Isola partirà al mercoledì e non di lunedì proprio per ‘sventare’ il pericolo flop dettato dall’imbattibile Commissario Montalbano in onda con due episodi lunedì 29 febbraio e 7 marzo 2016.
Prima di partire per L’Isola dei Famosi (al via il 9 marzo), Simona Ventura ha fatto un’incursione nella puntata di domenica 28 marzo del Le Iene Show. Super Simo si è sottoposta a una delle classiche interviste irriverenti de Le Iene. Quando le chiesto come si comporterebbe nel caso in cui dovesse finire a Playa Desnuda ha risposto: “Non ci vado, piuttosto mi faccio squalificare”, anche se poi in studio ha forse involontariamente svelato che la spiaggia dei “nudisti” questo anno non ci sarà. A proposito della sua scelta di passare dall’essere conduttrice a concorrente del reality show, Simona ha detto: “Sono l’unica al mondo e nella storia ad aver fatto una scelta del genere”.
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà ufficialmente mercoledì 9 marzo, in prima serata su canale 5. Come ormai sanno tutti, in Honduras, ci sarà anche Simona Ventura che, dopo aver condotto il reality per otto anni, ha deciso di mettersi in gioco accettando di partecipare come naufraga. L’avventura sull’Isola della conduttrice, però, potrebbe durare davvero poco. A lanciare lo scoop è Alfonso Signorini secondo il quale Simona Ventura potrebbe essere la prima eliminata della nuova Isola. “Potrebbe durare come un gatto in tangenziale” ha fatto sapere Signorini a Verissimo. Come sempre, a decidere i candidati all’eliminazione saranno gli stessi naufraghi con le nominations anche se, l’ultima parola spetterà al pubblico. Difficile, dunque, immaginare un addio immediato della Ventura per volere dei telespettatori.
L’Isola dei Famosi si avvicina e i primi promo confermano la messa in onda il 9 marzo prossimo. Il mistero, però, continua a riguarda il comportamento di Pamela Prati. La sua fobia per gli aerei era cosa nota e allora perchè accettare di partecipare per poi tirarsi indietro? Secondo l’attrice ha lottato molto contro la sua fobia ed era sicura di poterla superare ma alla fine non è riuscita. Per altri, invece, la Prati ha solo usato la trasmissione per tornare alla ribalta. Dal suo abbandono, infatti, le sue ospitate in tv si sono molitplicate. Le avrà fatto bene questa paura? Sembra proprio di sì, eccola a Verissimo parlare di quanto è accaduto e delle ragioni che l’hanno spinta a mollare. Sarà in studio anche durante l’isola?
L’Isola dei Famosi 2016 ha anche una data ufficiale di inizio: mercoledì 9 marzo. Il cast, attraverso la pagina ufficiale di Facebook, si sta delineando pian piano, nonostante gli incessanti spoiler presenti sul web (e non solo). Il direttore di Novella 2000 per esempio, ha annunciato in anteprima non solo l’intero cast dell’11esima edizione del reality show ma anche le varie location. Oltre all’Isola vera e propria ci sarà nuovamente Playa Desnuda (questo anno popolatissima) e, la vera novità è rappresentata da La Zattera, che vedrà al suo interno l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella e Gianluca Mech, re delle tisane dimagranti. Nelle ultime ore, la pagina ufficiale di Facebook de L’Isola dei Famosi 2016, dopo Mercedes Henger Schicchi, ha reso noto anche il nome di Fiordaliso. E, mentre Simona Ventura proprio ieri ha condotto una puntata de “Le Iene” in onore dei vecchi tempi e prima di partire per l’Honduras, resta indiscutibilmente ancora lei la vera star del programma. Nel frattempo viene da chiedersi se la collocazione ufficiale dello stesso sia sempre al mercoledì ma, voci di corridoio e rumors web fanno sapere che, dopo l’esordio, il programma ritornerà lunedì 14 marzo 2016 collocandosi dunque, in quella giornata per tutto il resto dell’edizione. In questi giorni si attendono forti novità riguardanti il cast ma, al momento, tutti i nomi circolati in rete da fonti autorevoli sono stati confermati quindi, con molta probabilità ci aspetta una edizione poco VIP e tanto NIP. (Cliccate qui per visionare il promo).