Il personaggio principale della puntata di Beautiful continua ad essere Quinn. La donna, giunta a Montecarlo, ha già creato confusione. Infatti, Steffy ha scoperto la relazione del nonno con la Fuller ed è andata su tutte le furie. La giovane Forrester non ha intenzione di accettare questa storia d’amore. Nel frattempo, Wyatt è sconvolto per quanto sta accadendo, mentre Quinn cerca di spiegare le sue motivazioni al figlio. La scena clou della puntata riguarda Quinn e Steffy. Le due continuano a discutere, durante il corso della prima parte dell’episodio, e Steffy finisce per reagire fisicamente contro la donna. Infatti, la giovane Forrester con uno schiaffo in faccia, getta a terra Quinn, che poi corre a dare spiegazioni a Wyatt. Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Steffy parlerà con Wyatt circa quanto accaduto con Quinn. I due saranno sconvolti della presenza della donna a Montecarlo, ma Steffy sarà molto arrabbiata con la donna. Intanto, Wyatt penserà bene di chiedere scusa a Liam per non avergli creduto.
Il cast di Beautiful si trova in Australia per girare le importanti puntate che andranno in onda in marzo, in occasione dei festeggiamenti per il trentesimo anniversario della soap. I motivi di questa trasferta nella terra dei canguri erano noti da tempo, anche se si trattava di rumors non confermati. Solo nell’episodio trasmesso ieri negli States, queste voci si sono trasformate in realtà. Liam, infatti, si è recato da Steffy per parlare della location del loro matrimonio ed entrambi hanno convenuto che la proposta di Ivy potrebbe rendere indimenticabili le loro nozze e che dunque l’Australia sarà il luogo perfetto per il giorno che hanno atteso da anni. Dovremo quindi attendere ancora qualche settimana per avere maggiori informazioni a tal proposito, in quanto per il momento le trame australiane restano top secret. Circolano sul web alcune foto della Forrester in un abito rosa, ma davvero sarà questo il colore da lei scelto per ridiventare la signora Spencer?
La presenza di Quinn Fuller non potrà mancare nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio, nella quale la gioielliera cercherà di convincere sia Wyatt che Eric ad ascoltare la sua versione dei fatti. Il marito di Steffy non potrà credere che la madre sia stata protagonista dell’ennesima pazzia e rifiuterà di aiutarla, preoccupandosi della reazione che avrà la moglie di fronte ad una simile scoperta. E mentre la Forrester continuerà ad essere furiosa, obbligando il nonno a tornare indietro sui suoi passi, la notizia della presenza di Quinn a Montecarlo arriverà anche alle orecchie di Liam. Sarà inutile precisare che quest’ultimo sarà sbalordito, avendo la conferma dei suoi sospetti: era proprio la Fuller la donna che aveva visto nella Promenade e come sempre Wyatt non aveva ascoltato le sue raccomandazioni, pensando che fosse vittima di una vera fissazione verso la sua carceriera. Ma non sarà questa la maggiore preoccupazione dello Spencer, convinto che Quinn sia una scheggia impazzita e pericolosa e che Steffy meriti di essere protetta…
Fin dal giorno in cui il clan Spectra ha fatto il suo ingresso nelle puntate americane di Beautiful avevamo sospettato che Steffy e Sally Jr sarebbero diventate nemiche giurate. Le due donne ne hanno dato subito conferma, essendo protagoniste di un simpatico siparietto al ‘Giardino’, dove se le sono date di santa ragione come desiderato dagl scopi ‘pubblicitari’ della Spectra. E se quest’ultima sarà ben felice di ottenere i risultati sperati, non si potrà dire la stessa cosa di Steffy che sarà molto arrabbiata per essere stata messa in ridicolo nei social network. Ne conseguirà una lamentela in grande stile da parte della Forrester che ammetterà con Thomas di essere rimasta molto turbata da questa donna che ha provocato grande clamore tra i suoi milioni di followers, rendendo vano il lavoro fatti per mesi. Ma non era l’obiettivo di Wyatt? Comunque sia, questo momento di sconforto verrà interrotto da Liam che in pochi minuti riuscirà a far dimenticare all’amata tutti i suoi problemi. Solo lui poteva riuscirci…
Ogni anno le puntate americane di Beautiful festeggiano San Valentino in una maniera particolare, mettendo da parte almeno per un giorno le solite diatribe. Anche oggi dovremo quindi prepararci a vedere dominare l’amore tra due personaggi, che da mesi si rincorrono lasciandosi e tornando insieme. Sarà villa Forrester la location perfetta per le nozze di Nicole e Zende, che avranno luogo a poche ore dalla fatidica fiabesca proposta da parte del giovane Dominguez Forrester. Per l’occasione anche Tony e Kristen faranno parte dell’allegra brigata, e lo stesso accadrà per le famiglie Avant e Forrester al gran completo, compresa Sasha. Quest’ultima deciderà di non mettere i bastoni tra le ruote agli sposi, accettando una volta per tutte la loro unione e cercando di farsi accettare in famiglia dopo gli errori del passato. Durerà la serenità questa volta? O dovremo aspettarci nuove complicate prove per i neo coniugi Dominguez?
La trasferta monegasca di Eric, Wyatt, Steffy, Liam e Quinn volge al termine, ma sono ancora molti i punti interrogativi in sospeso. Nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio, Eric farà finalmente la sua scelta? Deciderà di proseguire questa relazione con la gioielliera o porrà fine ad ogni contatto con lei per il bene della famiglia Forrester? Quinn non vorrà sentire ragioni a tal proposito, continuando a pregare e ripregare il suo amante di non lasciarla, come già accaduto qualche giorno prima. A nulla sono serviti i tentativi di Steffy di farle cambiare idea, chiedendo alla suocera di tornarsene immediatamente a casa non facendosi più vedere. Quinn sarà convinta che tra lei ed Eric sia nato il grande amore, per questo gli chiederà di dare seguito ai suoi sentimenti senza ascoltare le richieste della sua pressante nipote. Ma su chi ricadrà la sua scelta? Vincera Steffy o Quinn, la pazza?
Nelle ultime puntate di Beautiful, Quinn ha deciso di raggiungere Eric a Montecarlo. Qui è stata inizialmente intravista da Liam e poi inseguita e vista da Steffy. Quest’ultima ha, infatti, scoperto la verità sulla relazione tra il nonno e la Fuller. Questo l’ha fatta infuriare, tanto che ha dato vita a un acceso confronto con suocera. Nel frattempo, Liam ha cercato di convincere a Wyatt ad assicurarsi che la madre fosse a Los Angeles. I due fratelli Spencer hanno, però, discusso, in quanto Wyatt non ha creduto alle parole di Liam. Intanto, a Los Angeles Brooke e Ridge si sostengono a vicenda. Nel corso della puntata di Beautiful del 13 febbraio, continua la discussione molto accesa tra Steffy e Quinn. Quest’ultima dichiara alla figlia di Ridge di amare Eric. Steffy è furiosa con la donna e con uno schiaffo la fa finire a terra. La Fuller corre poi in albergo e va da Wyatt. Quest’ultimo pensa sia uno scherzo ed è terrorizzato nel vedere la madre a Montecarlo. Wyatt le confessa che Liam l’ha vista. Il giovane Spencer è furioso con Quinn e le chiede di stare lontana da sua moglie. La donna ammette di aver fatto di tutto pur di stare lontana dalla sua vita, ma confessa di essere arrivata a Montecarlo per vedere Eric. Wyatt non riesce a credere alle sue parole, mentre Steffy corre dal nonno e cerca spiegazioni su Quinn. La figlia di Ridge proibisce a Eric di continuare la relazione con la Fuller. Steffy cerca di convincere l’uomo a stare lontano da Quinn, in quanto quest’ultima è una persona molto pericolosa. Nel frattempo, Ridge e Brooke parlano proprio della vita sentimentale di Eric. I due vorrebbero trovare una donna per l’uomo, ignari di quello che sta accadendo a Montecarlo. Wyatt chiede alla madre se la sua intenzione è quella di sabotare il suo matrimonio e le chiede perché ha scelto proprio Eric. Quest’ultimo, confessa, a Steffy di essere davvero interessato a Quinn. La giovane Forrester, però, non può fare a meno di chiedere al nonno di chiudere questa storia.