E’ arrivata la finale de L’Isola dei Famosi 2016 e Gracia de Torres è al televoto con Paola Caruso per giocarsi un posto nell’ultima serata del reality show di Canale 5. Sarà molto difficile superare la Bonas di Avanti un Altro che ieri in un sol colpo ha fatto fuori non uno ma ben due dei protagonisti annunciati di questa edizione e cioè Cristian Gallella e Marco Carta. Sulla pagina ufficiale di Facebook della bella modella spagnola si incoraggia il televoto contro la Caruso per mandare Gracia definitivamente in finale. Nel commento: “Grazie mille per il sostegno che ci state dando!!! Anche se non sarà facile… Eliminiamo Paola!!!”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower. La cosa curiosa è che il post è stato pubblicato anche sulla pagina Facebook dell’amica Mercedesz Henger.
Gracia De Torres è approdata in finale a L’Isola dei Famosi 2016: per lei, però, l’ultima settimana non sarà affatto tranquilla, dal momento che due dei cinque finalisti sono finiti ancora in nomination e, durante la finale, dovranno affrontare il televoto del pubblico senza avere la possibilità di approdare – sani e salvi – a Playa Soledad. Questa sorte è toccata proprio a lei e alla showgirl Paola Caruso: naturalmente lo staff della sua pagina ufficiale Instagram non si è tirato indietro e ha pensato a creare ad un post apposito per fare in modo che tutti non dimentichino di votare proprio il nome della Bonas di Avanti un altro, dal momento che la preferenza riguarda appunto il naufrago che si vuole mandare a casa. Riusciranno i followers e i sostenitori dell’affascinante modella a portarla sul podio? Solo la finale della settimana prossima risponderà a questa domanda. Clicca qui per vedere il post creato dallo staff di Gracia De Torres.
Arrivano piogge di incoraggiamenti (dallo staff, innanzitutto) per la modella Gracia De Torres, anche se lei ancora non può saperlo: uno di questi la renderà lieta come non è stata da tempo. Ieri, in occasione della semifinale de L’Isola dei Famosi 2016, l’abbiamo infatti vista in lacrime probabilmente perché si è accorta che il suo fidanzato Daniele Sandri non era presente in studio. Come gli appassionati sapranno, Sandri aveva avvisato della sua assenza (per motivi familiari, anche se ‘niente di grave’) in trasmissione tramite il suo profilo social ufficiale, ma Gracia De Torres non poteva certo saperlo e la preoccupazione è salita alle stelle. Questa mattina, Daniele ha voluto però fare una dedica speciale a Gracia De Torres: “Tra poco ti riabbraccerò e ti renderai conto che qui fuori ci sono persone che ti apprezzano VERAMENTE!!” ha scritto il cestista, aggiungendo “Sei arrivata in finale con coerenza e sana determinazione dando tutto all finale! #ELIMINAPAOLA #isola #graciadetorres #mediaset”. Al suo ritorno, la modella potrà davvero tirare un sospiro di sollievo. Clicca qui per vedere il post condiviso dal fidanzato di Gracia De Torres sulla sua pagina Instagram ufficiale.
Forse inaspettatamente per buona parte del pubblico de L’Isola dei Famosi 2016, Gracia De Torres è stata proclamata la prima finalista di questa 11esima edizione durante la semifinale del reality che ha preso il via ieri sera, 2 maggio. Nonostante il bacio di Giuda da parte di Paola Caruso (con cui è al televoto) e Cristian Gallella, l’affascinante modella se la giocherà fino all’ultimo e il suo staff che la segue da casa non avrebbe potuto essere più fiero. Sulla pagina Instagram della modella, infatti, è apparso un messaggio che recita: “Sei stata la prima finalista!!!! … Hai fatto l’isola con grande onestà, sincerità, coraggio, e soprattutto con grande forza e determinazione. Team Gracia è fiero di te… Sei una guerriera e la cosa più importante è che hai già vinto per noi… Arrivando fino a qui è già una grande vittoria”. Parole piene di incoraggiamento per Gracia, riuscirà la modella a vincere il reality? Clicca qui per vedere il post dedicato dallo staff su Instagram.
Gracia de Torres è la prima finalista de L’Isola dei Famosi 2016, ma di sicuro non la più amata dal pubblico e dagli altri naufraghi. La ragazza è consapevole di questo e dopo aver mostrato tanta forza nel finale della puntata nella Palapa ha costretto l’interruzione momentanea dello svolgimento del programma. La ragazza spagnola infatti non smetteva di piangere e così Alvin si è avvicinato a lei chiedendole cosa fosse successo. La modella ha un po’ titubato lasciando tutti senza parole e poi si è capito che tutto poteva era dovuto alla seconda assenza consecutiva del fidanzato Daniele Sandri in studio. Un’assenza che Alessia Marcuzzi e la sua amica (e agente di supermodelle) Paola Banegas in studio hanno tentato di giustificare, ma che comunque lascia Gracia piena di dubbi. E in nomination proprio con l’odiatissima Paola Caruso. Lo scontro finale è ormai arrivato.
Gracia de Torres è la prima finalista de L’Isola dei Famosi, ottiene il successo grazie a una splendida prova di resistenza fisica con tutti gli altri naufraghi. E’ stata per lei una salvezza davvero importante perchè aveva ricevuto in precedenza due baci di Giuda da Cristian Gallella e Paola Caruso che l’avrebbero messa in grande difficoltà. La serata ha regalato però una rivincita alla bellissima modella spagnola che ha ancora ricevuto tanti fischi dal pubblico, con Alessia Marcuzzi che ha sottolineato di battere per una volta le mani a una ragazza che comunque con grande forza e determinazione ha raggiunto la finale. Dopo la prova ha dovuto scegliere chi mandare al televoto e senza fare strategie ha mandato al televoto Marco Carta e Giacobbe Fragomeni con Marcedesz Henger e Jonas Berami salvati come lei.
Gli eliminati di oggi a L’Isola dei Famosi 2016 hanno un compito diverso da quello che abbiamo visto fino a questo momento. Infatti devono dare un bacio di Giuda che manda in nomination uno dei naufraghi. Sia Paola Caruso che Cristian Gallella le regalano questo poco apprezzato bacio che ora la mette in una condizione di grande difficoltà. Dopo aver chiuso l’audio Mara Venier attacca la ragazza sottolineando che a volte il dire/non dire è peggio dell’accusare una persona. Si riferisce a quanto accaduto prima all’inizio della trasmissione con Cristian Gallella, accusato di alcune parole che hanno fatto arrabbiare Marco Carta e Mercedesz Henger.
L’Isola dei Famosi 2016 è iniziata con una polemica tra Gracia de Torres e Marco Carta. In un video di un confessionale la bellissima modella spagnola ha sottolineato che non si fida molto di Marco Carta. Alessia Marcuzzi allora le ha chiesto il motivo e la ragazza ha spiegato di aver sentito che Marco parla dietro le spalle di Mercedesz Henger che è una sua amica. Dice che qualcuno gliel’ha detto, poi Cristian Gallella sottolinea che è stato lui e si riferiva a una cosa detta da Carta dopo il festeggiamento del compleanno di Jonas Berami. Marco ammette di aver detto a Cristian che Mercedesz era forzata durante la festa, la ragazza non ci rimane bene ma il cantante sottolinea che questo non è stato un errore ma solo una sensazione. Gracia gli chiede perchè non l’ha detto in faccia alla Henger.
In settimana la glaciale Gracia de Torres a L’Isola dei Famosi 2016 ha avuto un crollo di fronte agli altri naufraghi. La bellissima modella spagnola ha confessato di avere paura che il suo fidanzato, sempre presente in studio, abbia frainteso alcuni suoi atteggiamenti e non voglia più stare con lei. I fatti che l’hanno messa in allarme sono arrivati dalla sua prima assenza dagli studi di Canale 5 e dal fatto che sia arrivata in Honduras sua madre e non lui. Vedremo stasera se il famoso cestista Daniele Sandri sarà in studio oppure se arriveranno notizie negative per la ragazza. Non ci sono molti indizzi in rete per cercare di capire quali sono i pensieri del ragazzo al momento, se non quello di aspettare di vedere se sarà oggi in studio. Fatto sta che l’ultimo post dedicato alla ragazza su Instagram risale a una settimana fa nel quale comunque si capisce quanto è innamorato il ragazzo della splendida modella spagnola di Almeria: “Niente da fare, questa ragazza ha la pelle dura!! Donna vera!! La mia sola e unica vera tifosa!!! Ti amo Gracia”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Durante i daytime de L’Isola dei Famosi 2016 in onda ogni giorno sulle reti Mediaset, si è già notato un avvicinamento di Gracia De Torres a Paola Caruso. Le due rivali da sempre escono in una battuta in cerca di cibo, la Caruso trova un cocco e Gracia la festeggia congratulandosi con lei. In un confessionale la spagnola, rivela di essersi trovata bene con Paola durante la giornata mostrando l’intenzione di voler avvicinarsi alla bionda calabrese. Gracia starà pensando alla fetta di formaggio o veramente ha deciso di provare a conoscere meglio l’esuberante Paola? Sta di fatto che la Torres si è trovata a stretto contatto con la compagna di reality, i naufraghi sono sempre meno sull’isola e trovare un modo di convivere serenamente rende più facile il soggiorno forzato. Secondo il popolo del web Gracia sta solo studiando una strategia per evitare di continuare ad essere nominata e rischiare di andare in nomination la prossima settimana. Gracia, inoltre si è allontanata anche dall’amico e connazionale Jonas Berami, dopo alcune discussioni. La Torres questa settimana cercherà di ricucire i rapporti con l’amico per consolidare la sua posizione sull’isola e crearsi degli alleati. Gracia, in compenso, ha stretto forte amicizia con Mecedesz con la quale si avventura spesso in battute di pesca. Gracia de Torres, spesso descritta sui social come la maestrina dell’isola, ha mostrato fino ad ora una grande forza sia fisica, per quando possibile, che mentale. Resistendo alla fame che la vede sempre più magra, alle critiche dei compagni e ai fischi del pubblico durante le dirette soprattutto per la sua antipatia verso Paola che è molto amata e seguita dai suoi fans. Gracia rivedrà la sua posizione stringendo amicizia con la rivale o continuerà imperterrita per la sua strada? Lo sapremo solo stasera, lunedì 2 maggio, durante la diretta su Canale 5.
Gracia De Torres sfida Paola Caruso. Nell’ultimo appuntamento con l’Isola dei famosi, andato in onda il 25 aprile, le due nemiche del reality hondureño si sfidano per conquistare un premio molto ambito tra i naufraghi: il cibo. La settimana precedente, un’altra sfida simile è stata disputata fra le due rivali, e la vincitrice, Paola, si è aggiudicata una quantità di farina. Oro per gli affamati naufraghi che, la Bonas nazionale, ha gentilmente diviso con tutti i compagni dell’isola tra l’euforia generale. La sfida del 25 aprile ha visto di nuovo vittoriosa l’esuberante Paola che ha potuto scegliere il suo premio fra tre gustose pietanze: mortadella, prosciutto e formaggio. E mentre Gracia, demoralizzata ritorna a sedersi fra i compagni presenti nella Palapa, la Caruso non ha avuto dubbi nella scelta e si è conquistata una fetta di formaggio. Il possesso di un surplus di cibo non le ha evitato però, di essere votata dai compagni e finire in nomination insieme a Marco Carta che a sua volta è stato votato dal leader della settimana, Cristian Galella. Gracia de Torres, ha avuto però, una soddisfazione più grande di quella che può dare il cibo: riabbracciare dopo più di un mese, la propria mamma. Anche se per soli 90 secondi la produzione le ha concesso di ristabilire un contatto con la parte principale della famiglia che le ha dato nuova energia per affrontare le prossime settimane. Alfonso Signorini dallo studio nota una forma strana del “posteriore” di Gracia durante lo svolgimento della prova ricompensa. La modella spagnola ha un fisico tonico ed una muscolatura allenata, nonostante il dimagrimento dovuto alla carenza di cibo sull’isola. Durante la tensione dei muscoli nello svolgimento della prova si nota la massa muscolare dei glutei che Signorini sospetta sia innaturale. “Esiste in natura o è artificiale?” la domanda di Alfonso viene accolta dall’amica di Gracia in studio che nega qualsiasi artificio nel fisico della Torres.