Eva Grimaldi sarà la nuova eliminata dell’Isola dei Famosi 2017? L’attrice è in nomination con Raz Degan e Simone Susinna. Il modello e l’israeliano sono ormai dei veterani delle nomination avendone superate più di una ciascuno. In vista della nuova eliminazione, il pubblico sembra pronto a spedire a casa proprio Eva Grimaldi, rea di essersi schierata più volte contro Raz Degan, idolo dei telespettatori. Sarà dunque, Eva Grimaldi la nuova eliminata dell’Isola? “Votiamo Eva e mandiamola a casa dalla sua degna compagna Imma e poi appena possibile Samantha, il resto è irrilevante e comunque l’isola l’ha già vinta Lui l’unico e inimitabile RAZ”, “Eva a casa, ha perso molti punti”, “Bisogna far fuori Eva ora e poi ripescarla dall’isola dei primitivi per la finale (se riusciamo a mandare Giulio e Samantha, con dentro Moreno ed Eva, salveremmo Eva che è più scarsa nelle prove)”, scrivono i fans.
Moreno Donadoni continua la sua avventura da naufrago solitario sull’Isola dei Primitivi. Dopo aver perso la sfida al televoto, Moreno ha accettato di restare sull’Isola vivendo completamente da solo. Durante la settimana, però, Moreno si è fatto male ad una mano e i fans temono che possa decidere di lasciare il reality. Il rapper di Amici, tuttavia, sembra pronto a restare in gioco dimostrando di non essere la persona che è uscita durante le prime settimane dell’Isola. Scongiurato un abbandono da parte di Moreno, quest’ultimo potrebbe ugualmente lasciare l’Isola. Pur non essendoci ancora notizie ufficiali, è probabile che per restare in gioco, Moreno debba sfidare al televoto il nuovo eliminato dell’Isola dei Famosi 2017 che sarà decretato nella puntata che andrà in onda domani tra Raz Degan, Simone Susinna ed Eva Grimaldi. Chi tra i tre, dunque, sarà il nuovo eliminato dell’Isola pronto a sfidare Moreno Donadoni? Il pubblico è sicuro che sarà una sfida tra Simone ed Eva con il primo che ha recuperato terreno grazie all’amicizia ritrovata con Degan.
Raz Degan si avvicina alla vittoria. Dopo aver conquistato l’affetto del pubblico, durante la settimana ha sbaragliato la concorrenza di Samantha De Grenet e Giulio base portando il resto dei naufraghi dalla sua parte. Samantha e Giulio, dopo aver causato il malumore del gruppo nominando Simone Susinna ed Eva Grimaldi, sono sempre più isolati rispetto agli altri che, al contrario, si sono riavvicinati all’israeliano. Quest’ultimo, infatti, ha mostrato il lato più generoso del suo carattere regalando del cibo ai compagni. Prima, infatti, ha pescato un grosso pesce per Simone per aiutarlo a stare meglio a causa di un dolore allo stomaco e poi, di fronte alla fame di Malena e Nancy che si stavano dividendo il poco cibo a disposizione, ha pescato anche per loro. Il gesto è stato molto apprezzato dalla cantante napoletana che ha ringraziato Raz con un bacio sulla guancia. La cosa, invece, ha infastidito Samantha che, in confessionale, ha detto: “Lo scopo di Raz è quello di distruggere il re e la regina che lui si è fatto nella sua testa. Distruggere Samantha De Grenet e Giulio Base. Questo accaparrandosi l’amore dei suoi sudditi”.
Appuntamento a domani, martedì 21 marzo, per una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2017, nel corso della quale i naufraghi dovranno chiarire alcuni aspetti della loro permanenza in Honduras, soprattutto alla luce delle recenti polemiche sollevate nei confronti di Samantha De Grenet. La concorrente, infatti, si è ritrovata al centro dei battibecchi delle ultime puntate soprattutto a causa dei suoi atteggiamenti, per i quali si è guadagnata l’appellativo di Regina e il conseguente malumore da parte degli altri protagonisti del reality. Questa storia, che ha esasperato gli animi, ha portano Nancy Coppola ad accusarla di aver formato delle squadre squilibrate per la prova ricompensa, nel corso della quale Samantha De Grenet ha scelto per la sua squadra Simone Susinna, lasciando Raz Degan a quella di Nancy e Malena. Per le due naufraghe si sarebbe trattato di strategia, ma la “regina” ha ribadito di averlo fatto perché convinta della superiorità fisica del regista israeliano su quella del modello, che invece ha poi avuto la meglio portando la sua squadra alla vittoria. “Ti sei servita di Simone per far vincere Giulio, perché tu comunque facevi parte di quella squadra, perché poi la conta che hai fatto tu, l’hai fatta nella testa tua”, ha detto la cantante neomelodica confrontandosi con la De Grenet e accusandola di avere messo lei e Malena, sue grandi amiche, in squadra con una persona che non sopporta, Raz Degan. “Se lo ritengo una persona forte, io ci metto due persone a cui voglio bene e se questa cosa mette in discussione l’affetto, questo mi dispiace”, ha detto la De Grenet cercando di difendersi, ma non è riuscita a convincere fino in fondo Nancy Coppola, che nutre ancora dei dubbi nei suoi confronti.