La vicenda sul tesoro continuerà a tenere banco per un paio di giorni. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda questa settimana vedremo Charlotte chiedere aiuto a Friedrich. La donna nutre infatti forti sospetti su Roman. Friedrich dunque inizierà ad indagare sulla vera natura del presunto Professor Loos che ha avvicinato Charlotte. Grazie a Leonard scoprirà che in realtà il professore non è quello che c’è al Furstenhof, che dunqe è un impostore. Presto la verità verrà a galla. Beatrice riuscirà ancora a salvarsi?
Nella puntata di Tempesta d’amore di oggi 21 giugno abbiamo visto la confessione shock di Sebastian. L’uomo ha rivelato a Luisa di aver sposato la sua ex moglie Isabelle soltanto per avere un aiuto economico. Ricordiamo che Sebastian in passato è stato gravemente malato, anche se ciò non giustifica il comportamento avuto con Isabelle. Luisa però capisce le ragioni di Sebastian e lo perdona. Tra i due, possiamo dirlo ufficialmente, è vero amore. Rimane centrale intanto il tema relativo alla caccia al tesoro di Hartman. Nella puntata odierna Beatrice (chi altrimenti) ha fatto un’importante scoperta sulla sorella. La dark lady della soap opera tedesca ha infatti scoperto che Charlotte possiede un preziosissimo strumento, un portalettere che appartiene al tesoro. La madre di David intuisce che la sorella possa conoscere il segreto sul tesoro e per questo motivo spinge Roman da Charlotte per informarsi meglio della situazione.
Il momento della resa dei conti si avvicina, tanto che nella puntata di Tempesta d’amore di questa sera Luisa non potrà più mentire di fronte a David. Quest’ultimo ha sorpreso la moglie mentre baciava Sebastian e ha chiesto alla madre delle spiegazioni riguardo il legame tra loro. Ha ottenuto quindi una versione a dir poco fantasiosa dei fatti, arrivando a pensare che Wegener aveva abbandonato Luisa quando aveva la malformazione alla schiena, per poi riprenderla in seguito all’operazione. Queste parole oggi finiranno per causare un duro scontro tra i due coniugi Hofer, durante il quale Luisa deciderà di cogliere l’occasione al balzo ed essere sincera con il marito una volta per tutte: lei ama solo Sebastian e vuole il divorzio per potersi ricongiungere una volta per tutte all’unica persona presente nel suo cuore. Come reagirà il figlio di Beatrice di fronte a queste parole? Ancora una volta commetterà un grosso errore chiedendo consiglio alla perfida madre che avrà per lui una proposta non troppo sensata. Giungerà il momento delle elezioni e Andrè otterrà la carica di sindaco con grande consenso della cittadinanza. Eppure in lui resterà viva l’idea di abbandonare tutto e tutti per trasferirsi a Lubecca da Almut, la donna che in pochi giorni gli ha sconvolto la vita. Penserà quindi di dare le dimissioni dall’incarico appena conquistato con grande fatica. Werner riuscirà a fargli cambiare idea?
Quello di ieri è stato un episodio molto importante per David, che ha capito qual è il vero legame che unisce Luisa, sua moglie, e Sebastian, vale a dire il giovane che credeva suo migliore amico dopo essersi risvegliato dal coma. Niente di tutto questo, come ha potuto appurare con i suoi stessi occhi ieri, mentre vedeva i due baciarsi appassionatamente. Ben tornato sulla terra David, ci verrebbe da dire. E ben tornata anche a Beatrice, la prima da cui l’uomo è andato. Il suo obiettivo era chiaro anche prima, lo è ancora di più adesso: riconquistare Luisa. La tenacia di certo non gli manca. Il problema è che al suo fianco ha una cattiva consigliera. La madre. La stessa che, qualche giorno fa, era pronta a scappare con i soldi del riscatto pagato da Luisa per paura di essere accusata dal figlio per il suo rapimento. La stessa che, durante la puntata di ieri, ha consigliato al figlio di scavare nella vita di Sebastian, con l’obiettivo di recuperare qualche informazione sul suo passato per metterlo in difficoltà di fronte agli occhi di Luisa.