Chi dice Gemma Galgani dice danno? No, non è esattamente così. La dama torinese insieme all’ex, l’affascinante Giorgio Manetti, hanno il potere di fare schizzare in alto l’audience del Trono Over di Uomini e Donne. Durante il corso della scorsa settimana, la dama torinese e il cavaliere toscano hanno raggiunto quasi il 25% di share proprio quando erano in ballo le loro interessanti dinamiche. Questi risultati inoltre, pare non si raggiungessero davvero da molto tempo. Ecco perché, per buona pace di Tina Cipollari, con molta probabilità Gemma Galgani e Giorgio Manetti continueranno a presenziare nel trono over di Uomini e Donne anche con una certa rilevante importanza. Questo picco di share non è stato raggiunto neanche durante le varie scelte del trono classico quando, lo scorso anno, le dinamiche di Jonas Berami oppure di Valentina Dallari, si sono assestate intorno al 23%. Giorgio Manetti e Gemma Galgani ritorneranno insieme oppure per amore degli ascolti TV intratterranno il pubblico ancora per molto (molto) tempo?
Giorgio Manetti è sicuramente il leader indiscusso del Trono Over di Uomini e Donne. Molto spesso però, l’affascinante cavaliere toscano è stato preso di mira ed accusato di volere solo la popolarità. I rumors hanno – a volte – paventato la possibilità di un suo abbandono ma ciò – ad oggi – non è mai accaduto ne accadrà in un prossimo futuro. Giorgio Manetti infatti, rappresenta quasi la gallina dalle uova d’oro del programma di Maria De Filippi e, le sue dinamiche con Gemma Galgani hanno davvero stregato il pubblico da casa: si stancheranno prima o poi? Facendo una breve quanto veritiera analisi, si scopre molto semplicemente che, quando si parla del Trono Over (strizzando l’occhio proprio a Giorgio), share e ascolti tv raggiungono cifre davvero molto interessanti: per quale motivo quindi, la redazione di Uomini e Donne dovrebbe sbarazzarsi del cavaliere del trono over?
Alessio Consorte, affascinante cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi dedicato ai sentimenti in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo le importanti dichiarazioni ufficiali su PescaraNews, l’ex protagonista ha voluto svelare un piccolo grande sogno: fare un film su Uomini e Donne. L’ex cavaliere infatti, è un regista, ecco a seguire le sue dichiarazioni: “Ho vissuto un tripudio di emozioni che ha ispirato nella mia testa una sceneggiatura per un film ad hoc: una commedia all’italiana sul genere di Germi – Monicelli – Bolognini – Vanzina. Attore protagonista senza dubbio Carlo Verdone! Durante le registrazioni delle puntate, mentre osservavo coppie e discussioni, mi sono sentito “rapito” dall’ispirazione artistica. Nella mia testa si stava concretizzando un’opera futura. Se questa idea potesse stimolare l’interesse degli autori e della redazione, si potrebbe instaurare un rapporto collaborativo al fine di realizzarla. Sono sicuro che un film del genere potrà essere una sorta di Sex and the City all’italiana”.
L’affascinante Alessio Consorte ha lasciato il Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere del programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì sull’ammiraglia di Casa Mediaset lascia la trasmissione, come mai? Il giovane cavaliere (forse più adatto al trono classico che quello over), ha deciso di abbandonare principalmente per le difficoltà nel trovare la donna giusta per intraprendere una relazione d’amore seria e duratura. Oltre a questa motivazione, si è aggiunta anche la volontà di dedicarsi maggiormente al suo lavoro di regista. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha annunciato il suo abbandono sul sito PescaraNews, con una lettera aperta che di seguito vi andremo a riportare: “È giunto il momento di abbandonare questa grande famiglia e tornare alla mia vera professione, quella di regista, con un’esperienza in più e un bagaglio di ricordi indimenticabili. Quando mi sono reso conto di non provare più gli stimoli a continuare, ho preferito lasciare spazio a un nuovo arrivato. La mia presenza è sempre stata sincera e motivata dal conoscere nuove donne che potessero arricchire il mio percorso. In questi mesi ho fatto una delle esperienze più intense della mia vita, esperienza che porterò sempre nel cuore. Nel programma ho avuto modo di incontrare e conoscere persone splendide, da Maria a Tina, da Gianni a Tinì, dai partecipanti all’intero Staff. È stato come entrare a far parte di una grande famiglia allargata, dove è anche naturale confrontarsi, battibeccare, fare pace”.
È amore vero tra Gianluca Pannullo e la Costiera Amalfitana. L’ex protagonista di Uomini e Donne Trono Over ha infatti voluto celebrare gli splendidi paesaggi di questi luoghi con una foto che ci mostra una caletta sul mare e una splendida dedica: “Ci sono luoghi dove la mente senza bisogno di parole, si apre a sensazioni che le stesse parole non riuscirebbero a descrivere.. Costiera Amalfitana… 27/2/2016”. Una bellezza che non poteva non convincere anche i suoi amici virtuali, che nel giro di un’ora hanno risposto con oltre 20 like: clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.
Anche Daunia cesari esulta per la vittoria dell’Oscar di Leonardo Di Caprio. Dopo essere andato più volte vicino al trionfo, stavolta l’attore eterno ragazzo e ormai 41enne è finalmente riuscito a portare a casa l’ambita statuetta. In tanti hanno esultato per la sua vittoria, compresa Daunia Cesari che così si illude di avere qualche speranza di poter trovare un fidanzato. “Pensavo fosse più facile che io trovassi un compagno piuttosto che Di Caprio vincesse l’Oscar anche stavolta… beh mi ha battuta pure lui… mi arrendo” – scrive l’ex dama del trono over di Uomini e Donne che, poi, tra i commenti, aggiunge – “se Di Caprio ha vinto l’Oscar, allora ho speranza di trovare un fidanzato!”. Riuscirà, dunque, Daunia a portare a casa un fidanzato così come Di Caprio ha fatto con l’Oscar?
Amata e odiata al tempo stesso: è questo il destino di Gemma Galgani che, da sei anni, è la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Tante sono le storie avute dalla dama in questi anni ma nessuna è riuscita a farle vivere quell’amore incondizionato da spingerla a lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. L’unico amore che resiste al tempo è quello che i fans provano per lei. Sono tanti gli ammiratori della Galgani che, anche a distanza di tempo, continuano a sostenerla e a dimostrarle tutto il loro affetto sperando che, prima o poi, riesca a trovare il vero amore. Grata per l’affetto che riceve, Gemma rivolge sempre un pensiero ai suoi fans, anche in un lunedì mattina comunque. “Buon inizio settimana miei cari amici!!!! Ancora pioggia a Torino… Ma quando finirà????”, scrive su Facebook.
Nello studio del trono over di Uomini e Donne continua la conoscenza tra Cristian e Giuliana. Il cavaliere e la dama sono molto presi l’uno dall’altra e ci sono tutte le premesse per una bella storia d’amore. Non tutti, però, sono felici per la nascita di questa nuova coppia. Sui social, infatti, sono tanti coloro che invitano Cristian a guardarsi intorno e a non fermarsi a Giuliana, rea di essere ancora presa da Sossio e di voler solamente apparire. Stando di leggere cattiverie sul conto della donna che sta frequentando, Cristian Offer è intervenuto sulla sua pagina Facebook per difendere le proprie scelte: “Per me la gente che parla tanto per parlare non la considero neanche… non spreco fiato o energie solo per ribadire delle ca**ate”. Poche parole per ribadire la sua intenzione di continuare a frequentare Giuliana con la quale sembra esserci un bel feeling.
Daunia Cesari è una delle ex protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo essere uscita dal programma insieme a Ciro, per l’ex dama le cose non sono andate bene e, dopo poco la loro storia d’amore è terminata. Relazione finita ma affetto dei fan è rimasto sempre costante ecco perchè, la bella Daunia, si diverte a condividere con gli estimatori delle grandi verità legate al sabato sera e, in generale, alle uscite serali durante il corso della settimana. La Cesari ha infatti condiviso nuovamente un suo stato di alcuni giorni fa che recita: “E ti accorgi che sta invecchiando quando vai a dormire all’ora in cui prima uscivi per svegliarti all’ora in cui prima rientravi a casa”. Il post ha scaturito un divertente dibattito online tra l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ed i fan che, nonostante la lontananza dal programma, continuano massicciamente a sostenerla con grandissimo affetto. (Cliccate qui per visualizzare il post su Facebook).