Fabio Ferrara è il corteggiatore più controverso di questa ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne. Quando ancora Rossella Intellicato era presente in trasmissione, il ragazzo sembrava volesse avere due piedi in una scarpa ma, dopo l’abbandono dell’ex gieffina, Fabio Ferrara ha dimostrato tutto il suo interesse nei confronti di Ludovica Valli. Di recente inoltre, Fabio è stato ‘vittima’ di un gossip involontario: ha lanciato un messaggio tra le righe alla bella tronista? Ferrara infatti, ha postato su Instagram uno scatto abbastanza significativo raffigurante un ragazzo e una ragazza intenti a camminare insieme tenendosi per mano e, allo scatto ha aggiunto: “Lontano è un’opinione”. Questa piccola frase non ha lasciato indifferenti gli estimatori di entrambi e, in molti, pensano proprio che la frase sia stata dedicata proprio a Ludovica Valli, voi che ne pensate? (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).
Amedeo Barbato è sempre al centro dell’attenzione. Nonostante il suo percorso con il trono classico di Uomini e Donne sia ‘malamente’ terminato dopo avere scelto Sophia Galazzo, l’ex tronista campano trova sempre il modo per far parlare di sè, e – ci spiace dirlo – la maggior parte delle volte non certo in maniera positiva. Ultimamente, dopo aver lasciato Sophia Galazzo è tornato tra le braccia dell’ex storica, Serena Panella ma, la relazione tra i due non è andata a buon fine neanche questa volta. Serena, ha ufficializzato la rottura via Instagram, scrivendo: “Amedeo non è il mio ragazzo e direi definitivamente per fortuna!(…) In qualche modo deve far parlare di sé. (…) Io e il signor Barbato ci siamo lasciati da una settimana e per cose ancora più gravi! Non certo per una cover! (…) La cover se la poteva risparmiare”. Ma di che cover starà parlando? L’ex tronista di Uomini e Donne, un paio di giorni fa ha postato una foto al telefono con indosso la stessa cover che usa Sophia Galazzo, la sua ex. La custodia blu raffigura inoltre lo stemma del Regno delle due Sicilie e, francamente, forse Amedeo Barbato questa poteva risparmiarsela. Di recente, però, ha postato qualcosa sulla sua pagina di Facebook: frecciatina alla ex? (Clicca qui per visualizzare la foto).
Che Alessio Bernabei avesse successo con le donne era cosa risaputa ma, cosa c’entra il suo nome con la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne? A quanto pare, l’ex front man dei Dear Jack si è ‘accasato’, chi è la fortunata? Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, ex tronista del trono classico. I due a quanto pare si sono conosciuti durante il Festival di Sanremo 2016 e, dopo i primi rumors, Novella 2000 li ha finalmente paparazzati insieme. Ecco cosa scrive Carlo Mondonico per il settimanale: “L’ha ammesso lui stesso: ‘Non posso fare a meno del phon e delle spazzola per pettinare il mio ciuffo’. Ora Alessio Bernabei può contare anche su Imma Ferrante, la parrucchiera milanese conosciuta a Sanremo durante un party nel locale”. Il giornale però approfondisce scrivendo: “Noi di Novella 2000 li abbiamo sorpresi a quella festa travolti dalla passione, tra carezze, abbracci e baci hot, mentre Imma, che in passato è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, ha già postato su Instagram le foto con Alessio con tanto di cuoricini rossi. Lei è pazza di lui, come racconta alle amiche”.
Nel corso della notte tra domenica e lunedì 29 febbraio 2016, è stato rubato dagli hacker l’account Instagram di Andrea Cerioli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Durante la notte, sulla pagina ufficiale dello stesso, lo staff ha prontamente evidenziato l’anomalia: “Ragazzi purtroppo hanno rubato il profilo Instagram di Andrea… se qualcuno sa come possiamo recuperarlo ce lo scriva subito. Grazie Mille” mentre oggi, è intervenuto direttamente Andrea Cerioli offrendo delle indicazioni utili per cercare di recuperare il suo popolatissimo account: “Ciao ragazzi sono Andrea, se avete tempo e voglia vi chiedo una piccola cortesia… Potete segnalare il mio vecchio profilo Instagram che ora si chiama “GREENXANSS” dicendo che fa le veci di un’altra persona, vi chiederà di chi è e nello spazio che compare dovrete inserire il mio nome. Grazie mille a tutti per la gentilezza”. Al momento l’account non è stato ripristinato e l’hacker che ne ha preso possesso ha cambiato nome utente ed ha eliminato la foto dell’ex tronista di Uomini e Donne oltre che bloccare alcuni follower che lo seguivano. (Clicca qui per leggere lo stato su Facebook).
Mentre in TV continuano le nuove dinamiche del Trono Classico di Uomini e Donne, ci sono altri ex protagonisti che riescono ancora a catturare l’attenzione. Oggi vogliamo parlavi di Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo, entrambi ex di Uomini e Donne. Il ragazzo è stato la scelta di Giorgia Lucini nel 2011 mentre la giovane, è stata una corteggiatrice di Lucas Peracchi durante il corso di questa nuova stagione del trono classico. I due giovani ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, avevano fatto intendere di frequentarsi da un paio di mesi e di avere intrapreso una relazione d’amore che però, ad oggi è giunta al capolinea. La conferma è arrivata proprio dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il palermitano Manfredi Ferlicchia infatti, ha commentato su Instagram nel seguente modo: “Non ho mai parlato d’amore figuriamoci, era una conoscenza che non poteva durare. Due mondi opposti e differenti, niente di grave”. Ed intanto, proprio su Instagram, Manfredi Ferlicchia ha postato una sua foto seguita dal testo di Lorenzo Fragola, “Infinite volte” e le fan si sono scatenate: penserà ancora alla ex Giorgia Lucini? (Clicca qui per visualizzare lo scatto).
Il Trono Classico di Uomini e Donne tornerà in onda tra poco su Canale 5 e sulla pagina Facebook dedicata al programma di Maria De Filippi troviamo una foto che ci mostra una piccola parte di quanto vedreemo. A quanto pare nbell’ilarità generale Tina Cipollari andrà a “stuzzicare” Lucas Peracchi: nello scatto la vediamo infatti di spalle mentre sembra prendere il braccio del tronista o forse legare qualcosa attorno ad esso, mentre lui tenta invano di sotttrarsi e i suoi colleghi ridono a crepapelle. Cosa combinerà Tina? Lo scopriremo tra poco su Canale 5. Clicca qui per vedere la foto.
La nuova settimana di Uomini e Donne si apre con il trono classico che tornerà a riproporre il duello tra Lucas Peracchi e Andrea Damante. Pomo della discordia sarà ancora una volta Giulia Carnevali. Quest’ultima, dopo aver lasciato lo studio al termine della scorsa puntata, oggi torna ma solo perché Lucas ha chiarito con lei in camerino. La Carnevali sembra pronta a conquistare a corteggiare Lucas e Andrea si dice sicuro che sarà lei la scelta del collega. Nonostante tutto, però, Damante non è ancora disposto a mettersi da parte. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ribadisce il suo interesse per Giulia al punto da spiazzare tutti con una proposta: convinto che la storia di Giulia e Lucas, lontano dalle telecamere, durerà poco, Andrea propone vuole lasciare a Giulia il suo numero di telefono. Una provocazione che potrebbe scatenare una tempesta in studio.
Dopo la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Giulia Carnevali ritrova il sorriso. La corteggiatrice, pur uscendo con Andrea Damante e accettando i suoi regali, continua a preferire Lucas Peracchi. Andrea, infatti, è il messo che la bella Giulia sta utilizzando per far ingelosire Lucas e convincerlo a fare una scelta il prima possibile. Giulia, al momento, insieme a Megghi è quella che si gioca il cuore di Lucas, diviso tra le due ragazze sulle quali ha messo gli occhi anche lo stesso Andrea. Giulia, però, sembra avere solo occhi per Lucas e i fans sono convinti che sarà proprio lei la scelta. A giudicare dal sorriso che sfoggia su Instagram, infatti, sembrerebbe che Giulia abbia trovato la mossa giusta per far definitivamente capitolare Lucas. La scelta, dunque, avverrà presto? Cliccate qui per vedere il post.
Amedeo Barbato ha buttato al vento la sua conoscenza con Sophia Galazzo per tornare tra le braccia della sua ex fidanzata Serena che non aveva mai dimenticato. Dopo poche settimane, però, la storia con la sua ex storica si è interrotta nuovamente come ha annunciato Serena su Instagram parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne come il suo ex a vita. Tra i due, infatti, sembrano esserci dei problemi non risolvibili che li hanno portati ad allontanarsi e a dirsi addio definitivamente. Una notizia che ha rallegrato i fan di Sophia Galazzo che pensano che l’ex tronista abbia avuto la giusta punizione. “Ha avuto quello che si meritava”, “E’ troppo immaturo per avere una fidanzata”, “Sophia ha scansato un fosso”, “Ben gli sta. Dopo aver preso in giro tutti si meritava questo regalo”, scrivono i fan ancora delusi dal suo atteggiamento.
Inizia una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne e dei giovani tronisti Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Andrea Damante. I tre continuano a tenere alta la tensione e l’arrivo del nuovo tronista ha portato una ventata di novità tanto da alzare gli ascolti del trono classico ormai in decadenza rispetto ai senior. Fatto sta che mentre in studio i due galli del pollaio cercano di conquistarsi un posto al sole, c’è chi il suo posto lo ha già attrovato. Per Sophia Galazzo il suo posto è lontano dal suo tronista, Amedeo Barbato, dopo quello che è accaduto ma, intanto, i fan continuano a sperare. Anche nella tarda ora di ieri, la bella corteggiatrice siciliana ha pensato bene di postare questa foto su Instagram e condividere un messaggio che in molti hanno pensato fosse dedicato proprio ad Amedeo. Nel pomeriggio di ieri, infatti, si vociferava che il napoletano fosse tornato single dopo il ritorno di fiamma con la sua ex. Sarà davvero così? Ecco cosa ha scritto Sophia: “É bene non avere vizi e male non avere tentazioni.Walter Bagehot”.