Ancora una volta Belen Rodriguez fa parlare di sé e lo fa non solo perchè si è mostrata svestita in una sala massaggio, ma perchè, tra le righe, ha parlato di una sua possibile gravidanza. La sua storia con Andrea Iannone va avanti ormai da mesi e solo da poche settimana la stessa showgirl ha confermato tutto ai giornali. Da quel giorno tutto è cambiato nella sua vita ma anche sui social dove continua a postare foto della sua nuova, passionale, storia d’amore. Fatto sta che quella pubblicata poco fa su Instagram, qui lo scatto, non solo mostra Belen in tutto il suo splendore ma fa notare anche come la showgirl non sia incinta del pilota, almeno non per ora. Siamo sicuri che un fratellino per Santiago arriverà presto, ma quando? Adesso no secondo quanto scrive la showgirl: “IL??VE @cotrilspa #nude #nonincinta”.
Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno passato un weekend in Trentino visto che il pilota è ancora infortunato e non potrà scendere in pista nel Gran Premio del Giappone di MotoGP. Grande sofferenza per l’uomo che a causa dell’infortunio alla schiena non potrà salire sulla sua Ducati che questo weekend verrà montata da Hector Barbera. Sui social Iannone fa un grande in bocca al lupo all’amico, scrivendo: “Prenditi cura della mia bambina, e #fullgass amico” si legge sul social network su una foto in cui vengono raffigurati entrambi i piloti. Gli utenti hanno commentato la foto con tanti auguri di pronta guarigione per il pilota che spera di poter scendere in pista nel prossimo Gran Premio anche perchè ci avviciniamo alla fine della stagione di MotoGP e Iannone vuole essere al suo posto nelle ultime gare. Belen gli sta vicino in questo momento delicato, presto lo vedremo nuovamente in sella alla sua Ducati. Clicca qui per vedere la foto
-Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono ormai una coppia a tutti gli effetti dopo l’estate passata tra rumors e smentite continue. In uno scatto pubblicato qualche giorno fa il pilota di MotoGP viene raffigurato davanti ad uno specchio e sul lato destro del corpo di Iannone si intravede un nuovo tatuaggio, proprio il nome della bella Belen. Il tatuaggio era ancora ricoperto dalla crema, sintomo che è stato fatto proprio qualche giorno fa. La foto è corredata dalla didascalia ‘E poi arriva lei’ con il cuore, ci sono state tantissime critiche a causa di questo tatuaggio messo in mostra, altri utenti invece fan della coppia sono usciti fuori di testa felici per questo gesto d’amore da parte di Iannone nei confronti della showgirl. Interviene proprio Belen a zittire queste voci: “Sì infatti solo le persone che ho frequentato io hanno tatuaggi!!! Ma no, non è mica una moda che ha preso tutta l’ultima generazione! Ma va! No no. Prima di parlare non è concesso pensare? Besito” si legge. Clicca qui per vedere la foto
A causa del brutto infortunio delle scorse settimane, Andrea Iannone si è perso il Gran Premio de Aragòn: in compenso il pilota di MotoGP ha potuto trascorrere un romantico weekend in montagna con la fidanzata Belen Rodriguez e per lei ha abbandonato la moto per passare alla bicicletta e godersi una romantica passeggiata in due. Ora però Iannone salterà anche la gara in programma in Giappone e la voglia di tornare a sfrecciare in pista inizia a farsi sentire. Nelle scorse ore il fidanzato di Belen ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che lo ritrae con tuta e casco a bordo della sua moto: “Mi manca il mio mondo e spero di tornare molto presto!!!”. È chiaro che Iannone non veda l’ora di tornare in pista e questo desiderio potrebbe spingerlo a mettere un po’ da parte la showgirl argentina dopo averle dedicato tutto il suo tempo: come la prenderà Belen? Clicca qui per vedere la foto.
Belen Rodriguez ha voltato pagina con un nuovo amore ma, con molta probabilità per la showgirl argentina il continuo accostamento con Stefano De Martino rappresenterà una costante che non potrà spazzare via facilmente. Negli ultimi tempi sono emersi nuovi ed interessanti retroscena che hanno permesso ai settimanali di gossip di cibarsi agevolmente di tanta carne al fuoco. Nonostante la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sia conclusa da molti mesi, i retroscena riguardanti l’ex coppia più invidiata della televisione italiana continuano ad emergere continuamente. Dopo le accuse da parte dei fan, la showgirl argentina ha raccontato tramite Instagram di considerare la fine del suo matrimonio proprio come il fallimento più grande della sua vita. In molti hanno pensato che queste parole potevano fare male al nuovo fidanzato di Belen ma non è stato così. Attualmente però, al nome dell’argentina viene accostato il nome del nuovo fidanzato ma, le storie passate lasceranno sempre il segno.
Belen Rodriguez è la showgirl argentina più amata e chiacchierata dal popolo della rete (e non solo). La conduttrice di “Tu si que vales” fa parlare della sua persona anche se non fa assolutamente nulla. Ultimamente i nuovi avvistamenti fotografici con l’attuale fidanzato Andrea Iannone hanno scatenato tutti i siti che si occupano di gossip. I due si amano follemente e non hanno più nessuna intenzione di nasconderlo. Baci, folle passione e ritrovata armonia. Il settimanale “Oggi” però, mette tutto nero su bianco e svela che Stefano De Martino non apprezza di “essere messo da parte” e così, tra le cose che l’avrebbero fatto infuriare, sempre in base a ciò che si legge sulla rivista, sarebbe stata l’assenza del piccolo Santiago durante il suo recentissimo compleanno. La rivista però lo ha paparazzato in dolce compagnia e, le foto con il piccolo sull’altalena stanno facendo il giro nel web. Nel frattempo si vocifera che proprio con l’ex i rapporti non siano idilliaci e il gelo sia evidente. L’argentina però, esattamente come il ballerino di “Amici” mette al primo posto il figlio e, su Instagram l’ultimo scatto postato la mostra proprio con il piccolo mentre i fan le danno suggerimenti di vita: “Si vede che tuo figlio ti adora!! E tu complimenti perché nonostante tutti gli impegni che hai, riservi sempre del tempo per tuo figlio!! Ricordati che lui deve essere sempre al primo posto”. Se volete vedere lo scatto e leggere i commenti dei fan potete cliccare qui.
L’ultima edizione di Striscia la Notizia verrà ricordata anche per la prima settimana di messa in onda. Come ben sapete infatti, il TG satirico di Antonio Ricci è tornato in televisione con Belen Rodriguez e Michelle Hunziker alla conduzione. Il feeling tra le due è stato immediato e, mentre il web cercava di vociferare parlando di rivalità in studio le due si divertivano come delle matte. Nelle ultime ore la conduttrice svizzera ha pubblicato un video inedito sul suo account di Instagram: “Un fuori onda divertentissimo con la meravigliosa @belenrodriguezreal !!! ma quanto ridere che abbiamo fatto! #girlpower #donne #insieme #forza @striscia_official”, scrive la biondissima presentatrice. “Quando ero piccola non mi hanno diagnostico un tunnel carpale. Normalmente viene agli anziani, io invece avevo nove anni…”, racconta la Hunziker nella divertentissima clip. Quello che ne è uscito è un divertentissimo siparietto tra le due con l’argentina che ha chiosato divertita: “E’ una minch**na!”. Non è quindi da escludere un possibile ritorno dell’argentina dietro il bancone di Striscia. Nel frattempo, se volete visionare l’inedito video potete cliccare qui.
Belen Rodriguez ha nuovamente trovato l’amore tra le braccia di Andrea Iannone, il giovane pilota di MotoGp pazzo d’amore per la sua bella. Al momento la vita dell’argentina procede a gonfie vele tra soddisfazioni lavorative e tanto (ma proprio tanto) amore. Andrea Iannone la tratta come una vera regina ed anche amici e parenti la coccolano costantemente, senza mai dimenticare l’amore incondizionato che gli regala da sempre il piccolo Santiago e, ultimo motivo del “contendere” pare proprio essere il figlio: cosa è accaduto? Scopriamolo sul portale ufficiale di “Oggi”. Il sito del famoso settimanale ha dedicato un nuovo articolo alla showgirl, perennemente al centro del gossip italiano. “Stefano De Martino è furioso. Lo scrive il settimanale Oggi: non vuole che Andrea Iannone faccia il “papà” di suo figlio Santiago. Perché non gli va giù che il piccolo frequenti il pilota di MotoGp, neo fidanzato dell’ex moglie Belen Rodriguez”, si legge e, tra le altre cose, pare che lo showman napoletano si sia arrabbiato anche per non avere avuto la possibilità di festeggiare il suo compleanno in compagnia del figlio. Il settimanale inoltre svela che tra i due regna il gelo totale e De Martino non rinuncia mai a stare con il piccolo Santiago e così, la rivista ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono il ballerino di Amici felice in compagnia del piccolo a Milano in un parco giochi. Si calmeranno le acque?
Lo scorso weekend è stato ricco d’amore per Belen Rodriguez, che ha deciso di lasciare l’atmosfera milanese per godersi un po’ di meritato relax in montagna, in compagnia della sua nuova fiamma Andrea Iannone: la showgirl argentina e il pilota di MotoGp hanno condiviso alcuni degli attimi passati insieme sui social, e concluso il fine settimana sono tornati alla vita di sempre, tra impegni lavorativi e famiglia. Belen Rodriguez, anche quando è costretta ad allontanarsi dal suo nuovo amore, può sempre contare sull’affetto dei suoi genitori e dei suoi fratelli, Jeremias e Cecilia. Spesso la mamma Veronica fa il tifo per lei e per tutti i suoi traguardi sui social network: proprio ieri, invece, Belen Rodriguez è tornata su Instagram per pubblicare uno scatto in cui è a fianco di Jeremias. Nel commento, l’argentina ha scritto: “Andiamo a comandare @jeremiasgr @riccimilano”, con un chiaro riferimento al celebre tormentone estivo di Fabio Rovazzi. Quali saranno i prossimi impegni della showgirl? Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla sua pagina social ufficiale.