Ha già conquistato il pubblico di casa dopo la prima serata di Celebrity Masterchef 2017. La famosa attrice italiana ha dimostrato ancora una volta di essere adatta a diverse situazioni anche grazie a una personalità fuori dalla normalità grazie a un’esperienza molto più rilevante di molti dei presenti nella masterclass. Non tutti i suoi piatti hanno convinto i giudici che comunque hanno apprezzato il suo carattere e la voglia di fare come dimostrato nella prova nella quale ha sbucciato più velocemente di tutti le patate. Il pubblico inoltre la adora per la sua bellezza e anche per una spontaneità che sicuramente ha conquistato anche i giudici Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Vedremo come se la caverà stasera. (agg. di Matteo Fantozzi)
Anche l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta è tra i dodici partecipanti vip a Celebrity Masterchef, in onda ogni giovedì su Sky Uno. La donna ha confessato di aver imparato a cucinare dalla madre anche se ammette di non considerarsi una cuoca brava. “Cucino quello che mi ha insegnato lei e rubando ispirazione dai posti che vedo nel mondo” ha rivelato la Cucinotta nell’intervista ufficiale del reality. Ammette di aver pensato molto se partecipare o meno al programma, sua figlia le ha chiesto di accettare ma, come dice a Vanity Fair, anche il fatto che il premio venga devoluto in beneficienza. Teme il giudizio di Cannavaciulo, suo conterraneo ma anche di aver paura di preparare un piatto mai fatto prima. Molti, secondo l’attrice, saranno sorpresi nel vederla in questa veste ma ammette di considerare sexy il cucinare anche se il suo ingrediente è la semplicità.
Ha rilasciato di recente un’intervista a Vanity Fair in cui ha detto come all’inizio gli autori le avessero prospettato Celebrity Masterchef come un’avventura totalmente diversa rispetto a quella che poi si è rivelata. Le avevano detto che sarebbe sto uno show divertente, invece si è trasformata in una vera e propria gara procurandole tantissima ansia, sopratutto per il fatto di dover conciliare anche impegni presi in precedenza. Questo, però, ha avuto dei lati positivi visto che ha trovato l’ispirazione per scrivere un film sul mondo dei talent show visto dagli occhi dei concorrenti. Ha parlato n anche di quali siano i suoi piatti preferiti, non rinuncerebbe mai alla pasta con le melanzane e cucinare per lei vuol dire rilassarsi.