Reduce dal successo sul palco del Festival di Sanremo 2017 con la canzone “Ora esisti solo tu” con cui si è emozionata pensando al suo amore con Max Biaggi, Bianca Atzei si racconta ai microfoni di Verissimo. Quella rilasciata dalla cantante a Silvia Toffanin è un’intervista-confessione in cui viene fuori l’immenso amore che Bianca prova per Max Biaggi, capace di conquistare il suo cuore con tanti mesi di corteggiamento. Bianca, infatti, ha raccontato di vivere un amore vero e felice con l’ex pilota, arrivato nella sua vita dopo tante delusioni sentimentali. Bianca Atzei si emoziona nel rivedere le immagini della sua storia d’amore e non nasconde di sognare di poter formare una famiglia con il compagno. A 30 anni, la cantante sente di aver raggiunto quella stabilità sentimentale che cercava da tempo e che è necessaria per poter pensare davvero a poter mettere su famiglia. Max Biaggi saprà realizzare il sogno della compagna?
La puntata odierna di Verissimo è stata aperta con lo spazio dedicato alla soap opera spagnola Il Segreto con l’attrice che interpreta Gracia che, per la prima volta, si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin. Uno degli ospiti più attesi, però, è Albano, arrivato subito dopo nello studio di Verissimo e che ha raccontato la sua recente esperienza al Festival di Sanremo 2017. Il momento clou, però, è arrivato quando il cantante di Cellino ha ripercorso anche gli anni più dolorosi della sua vita. Al Bano: “Sono ferite che non si possono curare, sono sempre pronte a sanguinare – ha spiegato Al Bano – Le mie lacrime hanno un percorso inverso, scorrono tutte all’interno” – ha detto riferendosi alla scomparsa della figlia Ylenia e sulla separazione da Romina Power ha aggiunto – “Quando è finito tutto mi sembrava di camminare in un cimitero e non in casa mia. Ho dovuto ricominciare da capo e ho incontrato Loredana. E’ stata una boccata d’ossigeno. Ho messo al mondo due figli che sono stati due supporti importanti. Poi Loredana mi ha spiazzato con la sua decisione di voler fare tv. Io non condividevo ma ognuno è libero di fare le proprie scelte”.
Oggi sarà ospite a Verissimo anche Bianca Atzei, la cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo 2017 e che purtroppo non ha vinto. Bianca, che all’anagrafe si chiama Veronica, ha molti progetti per il futuro: a parte la musica ovviamente, ha confidato al magazine Stile che le piacerebbe fare un film per divertirsi ma anche partecipare a qualche talent show. “Se mi arrivasse una telefonata per fare da giudice in qualche talent, mi esporrei volentieri. Mi piacerebbe, dato che non l’ho mai fatto come partecipante. Vorrei stare dietro la cattedra”, ha confessato. Nonostante poi sia una ragazza bellissima, Bianca Atzei non è molto soddisfatta del suo aspetto fisico: “Non mi sento bella per niente. A volte non mi guardo neanche allo specchio. Obiettivamente sono fotogenica, ma io vedo solo difetti. Sono anche una nanetta. La mia vera bellezza la vede chi mi conosce veramente. Chi mi apprezza senza volermi cambiare”.
Nella puntata di Verissimo di questo pomeriggio non potrà mancare un ospite direttamente da L’isola dei famosi, il reality show in onda su Canale 5 tutti i lunedì sera. Questa settimana Silvia Toffanin intervisterà Nathalie Caldonazzo che ha da poco concluso la sua esperienza in Honduras e potrà condividere le sue sensazioni, i momenti più belli e anche quelli difficili attraversati nell’isola. Ad annunciare la presenza della show girl è la pagina Facebook ufficiale di Verissimo che qualche ora fa ha scritto: ‘Direttamente da L’isola dei famosi, Nathalie Caldonazzo domani a Verissimo’. Fin dal giorno dalla sua uscita dal reality, la Caldonazzo è stata spesso al centro di polemiche, provando di chiarire come durante la sua breve esperienza abbia cercato di allontanarsi dai litigi anche se non è stato facile a causa della sua antipatia soprattutto con Malena. Dalle parole della concorrente è inoltre stato spiegato come tutto si riduca ad un gioco di strategie per ottenere una vincita netta di circa 35.000. E come da lei stessa affermato: ‘ Non sono amicizie vere, alla fine ci si odia proprio’. Riconfermerà tale punto di vista anche alla Toffanin?
Tra gli ospiti della puntata odierna del talk show Verissimo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, ci sarà anche il noto ed amato cantante pugliese Al Bano. Con lui si parlerà tantissimo dell’esperienza sanremese non proprio eccezionale vista l’esclusione dalla finale, del malore che ha accusato pochi mesi fa e di tanti altri aspetti che riguardano la sua vita privata. Secondo le anticipazioni che in queste ore stanno rimbalzando sul web e riprese dal quotidiano Il Giornale, l’artista avrebbe parlato anche dalla scomparsa di sua figlia Ylenia. Una ferita che non si è mai arginata: “Sono ferite che non si possono curare, sono sempre pronte a sanguinare. Le mie lacrime hanno un percorso interno, scorrono tutte all’interno”. Poi ha parlato della reunion con Romina Power rimarcando come si tratti di un riavvicinamento soltanto professionale ed artistico senza nascondere che tra loro i rapporti sono senza dubbio migliorati per il bene di tutta la famiglia.
Silvia Toffanin si prepara ad accogliere il pubblico di Canale 5 con una nuova puntata di Verissimo, che prenderà il via come sempre nel pomeriggio di canale 5 a partire dalle 16.30. Nell’appuntamento di oggi ci saranno come sempre molti ospiti, fra i quali spicca uno degli artisti italiani più amati nel nostro paese e nel mondo: Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco, alla luce dell’esperienza sanremese , si racconterà in una lunga intervista e parlerà del suo brano “Di rose e di spine” eliminato in occasione della terza serata, ma premiato in finale con il “Premio Giancarlo Bigazzi per il miglior arrangiamento”. Come sempre, ad anticipare la presenza del cantante è stato un post pubblicato nella giornata di ieri sulla fan page del programma: “Sabato, a Verissimo, Al Bano si racconta per la prima volta dopo Sanremo”. Qui è possibile visualizzare il post e tutti i commenti direttamente sulla pagina ufficiale del talk show.
Saranno tante le novità della puntata di oggi pomeriggio di Verissimo, un appuntamento che porterà nel salotto di Silvia Toffanin alcuni fra gli interpreti più apprezzati dell’ultima edizione di Sanremo. Ci sarà Al Bano Carrisi, pronto a raccontare la sua ultima esperienza con il festival più amato della tv, ma anche Bianca Atzei, che proprio nel corso della kermesse è stata al centro di aspre critiche sui social a causa della sua presenza sul palco dell’Ariston. La cantante si racconterà in una lunga intervista alla luce delle ultime polemiche e dirà la sua sulla bufera nella quale si è ritrovata nelle scorse settimane. Al centro della puntata anche la sua carriera e l’amore, attraverso un focus sul personaggio con servizi e filmati in esclusiva. La presenza di Bianca Atzei nel salotto di Silvia Toffanin è stata annunciata di recente sulla fan page ufficiale del talk show: “La musica, l’amore, l’esperienza a Sanremo. Bianca Atzei si racconta domani a #Verissimo!”, se volete visualizzare il messaggio direttamente sui social, potete cliccare qui.
Al centro della puntata di Verissimo, che andrà in onda oggi pomeriggio a partire dalle 16.30 su Canale 5, ci sarà Il Segreto con tutte le sue trame e le anticipazioni su ciò che accadrà nelle puntate future. L’ospite di questa puntata sarà Carmen Canivell, l’attrice che nella celebre soap opera spagnola presta il volto all’amatissima Gracia Hermosa, che con il supporto di video in esclusiva e ricostruzioni puntuali, racconterà al pubblico di Canale 5 tutte le novità del suo personaggio e svelerà i retroscena del suo rapporto con Dolores, l’amata suocera che l’ha accolta nel suo emporio ma non senza un pizzico di disappunto. L’attrice ripercorrerà inoltre tutta la sua carriera e il percorso fatto prima di approdare nella celebre soap opera di Canale 5, ma racconterà al pubblico di Silvia Toffanin anche tutte le novità di cui presto sarà protagonista, soprattutto alla luce dei nuovi progetti da realizzare assieme a Mariana.