Continuano a circolare le voci che vorrebbero Fedez giudice al fianco del compagno di tante battaglie J-Ax ad Amici di Maria De Filippi. Sarebbe interessante vedere come si comporterebbe il rapper milanese in un programma come quello di Canale 5. Già a X-Factor però Fedez ha dimostrato di cavarsela davvero molto bene con i giovani, nell’istruirli alla ricerca di una crescita professionale. Interesssante poi vedere come continuerà ad andare avanti la ”relazione” professionale con J-Ax con il quale ormai da tempo ha instaurato una fitta serie di collaborazioni. Vedremo poi se ci sarà la possibilità di vedere Chiara Ferragni magari come ospite d’eccezione al programma.
Prima dell’inizio del tour e di una serie di impegni importanti Fedez si gode la vita insieme a Chiara Ferragni in quel di Los Angeles nello stato della California negli Stati Uniti. Il momento è veramente di puro relax con i due che sono su una sdraia in un momento relax. Da come sono vestiti però riusciamo a capire che il tempo non è quello per prendere il sole infatti a Los Angeles i gradi sono appena undici. La blogger in questi giorni sta postando davvero molte foto sulla sua pagina di Instagram che la vedono insieme a Fedez e da questo si capisce che la ragazza è davvero presa dalla relazione con lui. Da parte sua Fedez invece è un po’ più freddo sui social network, ma dalle foto si capisce bene che anche per lui è scoccato il colpo di fulmine. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
-Fedez si trova a Los Angeles con Chiara Ferragni ma presto tornerà in Italia per riprendere il tour con J-Ax negli store per presentare il nuovo album. Il noto rapper è stato accostato nelle ultime ore anche al serale di Amici 2017, dove potrebbe far coppia insieme a J-Ax anche in quella occasione visto che quest’ultimo è stato confermato come coach. Al termine della finale di X Factor il rapper milanese ha indossato una maglietta con il logo del noto programma di Maria De Filippi, una provocazione nei confronti della produzione di X Factor visto che difficilmente farà parte del cast per il prossimo anno. Intanto Fedez si gode la fine delle vacanze insieme alla fidanzata Chiara Ferragni tra cene di gala, inviti a feste mondane che lo hanno visto in una mise diversa dal solito. La nota fashion blogger ha già confermato le prossime partenze alla volta di Roma, Milano e Parigi ma difficilmente Fedez la seguirà in queste città visto che ha altri impegni lavorativi.
-Fedez e Chiara Ferragni continuano la loro storia d’amore a Los Angeles, in attesa di tornare in Italia dove il rapper comincerà il nuovo tour con J-Ax. I due sembrano molto felici in America, le vacanze natalizie sono passate troppo velocemente per i due anche se la fashion blogger è ormai di casa lì. Nelle ultime ore i due sono stati avvistati a Beverly Hills, in un noto hotel dove Chiara Ferragni era impegnata in un meeting di lavoro ed ha portato con sè anche il noto rapper che in un Instagram Stories non ha resistito alla tentazione di far vedere a tutti gli utenti del noto social network dove si trovava. “So che qualcuno pensa che stiamo insieme per le copertine, invece siamo due ragazzi e siamo molto più simili di quanto si pensi. Stiamo vivendo momenti unici insieme” le parole di qualche tempo fa di Chiara Ferragni, come riportato da ‘Vanity Fair’, allontanando l’idea del matrimonio, troppo prematuro per ora.
– Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso qualche giorno insieme oltreoceano, a Los Angeles: la coppia più chiacchierata del momento ha preso parte parte alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2017, e alla relativa cena di gala, sfoggiando mise davvero elegantissime. Ora, come la fashion blogger ha sottolineato sulla propria pagina Instagram, è arrivato il momento di lasciare l’America e di riprendere gli impegni quotidiani, per entrambi. Fedez è atteso qui in Italia per i suoi impegni al fianco di J-Ax, mentre la giovane nei prossimi giorni dovrà viaggiare tra Roma, Milano e Parigi: “Last days in LA.. Up Next: Rome, Milan and Paris and then back here #TheBlondeSaladNeverStops #NeverEver” ha commentato infatti la Ferragni sul proprio account ufficiale (clicca qui per vedere il post). Il rapper e giudice di X Factor partirà insieme a J-Ax con il Tour Comunisti con il Rolex il prossimo 20 gennaio da Torino, per toccare diverse altre città, come Milano, Cagliari, Firenze, Perugia, Genova, Roma e Catania. Chi non se li perderà?
Moltissimi amanti dei social network, in questi giorni, hanno potuto gustarsi i mitici #AmericanDays di Fedez e di Chiara Ferragni, che proprio in queste ore però sono arrivati alla loro conclusione: il rapper milanese e la famosa fashion blogger devono rimettersi in pista per gli impegni professionali che li attendono, in primis il tour con J-Ax per l’artista e volto di X Factor. Insieme a Fedez e alla Ferragni, anche Fabio Rovazzi è volato in suolo americano, come testimoniano diversi scatti condivisi sulla sua pagina Instagram ufficiale: proprio qualche ora fa, il cantante di “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante” è tornato sui social con un breve video, una sorta di preludio al vlog promesso dallo stesso Rovazzi dopo la conclusione di questo viaggio carico di novità e divertimento. Nelle immagini si può vedere un aereo planare, una macchina scintillante e tante persone scatenarsi in discoteca. Cosa verrà fuori, quando il video promesso sarà pronto? Clicca qui per vedere il post con la promessa di Fabio Rovazzi direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
In molti hanno parlato della storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni come una trovata pubblicitaria più che un vero sentimento. Sui social network però i ragazzi si iniziano a mostrare molto vicini e a dire il vero sono anche dolci. I dubbi del pubblico quindi iniziano ad essere spazzati via e arriva la convinzione che tra loro ci sia qualcosa più che una semplice idea di mercato. In uno dei recenti post poi Chiara Ferragni si dimostra anche molto simpatica con i due che sono abbracciati sulle scale e Fedez legge il cellulare mentre Chiara Ferragni si abbandona tra le sue braccia. La famosa blogger scrive: “Our relationship: while I’m hugging him he just cares about his phone (Starà scrivendo a Rovazzi) #Chiaralimoniamo #americandays”, “La nostra relazione: mentre io lo abbraccio lui si preoccupa solo del suo cellulare (starà scrivendo a Rovazzi)”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Fedez passa dei giorni insieme a Chiara Ferragni e capita di vederlo un po’ diverso dal solito. Lascia infatti per alcuni giorni l’abito da scanzonato rapper milanese tutto tatuaggi e t-shirt per vestirsi con un smoking scuro con il quale sta realmente molto bene. Dal commento che leggiamo però il ragazzo, che tra l’altro abbandona una converse alle sue spalle, pare non sentirsi proprio a suo agio. Si paragona infatti a un pinguino dipinto, anche se a dire il vero dimostra di avere una classe insospettabile quando lo vediamo con i suoi stravaganti abiti. Nei commenti poi ringrazia anche il suo pubblico per quanto fatto per lui nel 2016 appena terminato, leggiamo infatti: “Vorrei ma non posto è il singolo più venduto dello scorso anno! Davvero grazie di cuore a tutti ragazzi. Mancano undici giorni all’uscita del disco e non vedo già l’ora”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.