Torna l’appuntamento con il reality show ”Squadre da incubo”su Tv8, reality show che vede protagonista il mondo del calcio. Piace molto Gianluca Vialli, ma sta ottenendo grandi risultati a sorpresa anche Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore dei Glasgow Rangers ha mostrato tutta la sua grinta da allenatore sul campo durante gli allenamenti delle squadre da incubo. In molti nei commenti sottolineano che l’ex calciatore dovrebbe avere una buona opportunità nel calcio che conta. Succederà? Staremo a vedere.
Questa sera torna su Tv8 il programma ‘‘Squadre da Incubo’‘ dove due ex calciatori, Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso, cercano di risollevare le sorti di piccole squadre in difficoltà sia di gestione che di gioco. Gianluca Vialli ha parlato a Qn rapportando la trasmissione al momento del calcio italiano: “In Italia squadre da incubo non ce ne sono, la Serie A è un campionato di professionalità di primo piano. Quello però che succede a Palermo non finisce mai di sorprendermi in negativo. La squadra da sogno? Mi ha stupito più di tutti il Napoli che sta tenendo testa a una Juventus davvero inarrestabile“.
Stasera torna su Tv8 il talent show sul calcio con Lorenzo Amoruso e Gianluca Vialli, ”Squadre da incubo”. I due ex calciatori si presentano in vesti di allenatore e general manager di fronte a realtà disperate, da ritirare su e da cercare di sistemare. Portano la loro esperienza di anni nel calcio che conta dimostrando grande applicazione e intelligenza nel gestire il gruppo. Ci si trova di fronte a situazioni anche particolari che chi segue il calcio conosce bene. L’appuntamento è alle ore 21.15 come ricorda il profilo ufficiale di Twitter del programma. Nella cinguettata: “Questa sera torna Squadre da Incubo con un nuovo appuntamento. Ci vediamo alle 21.15 su Tv8”, clicca qui per la foto.
Saranno un Gianluca Vialli e un Lorenzo Amoruso davvero molto arrabbiati quelli che vedremo nella puntata di Squadre da incubo in onda stasera su Tv8. Nel video proprio dell’episodio di sprecano le parolacce e le urla dei due protagonisti, che cercheranno di scatenare una reazione da parte della squadra di Roma Nord, che sta andando in malora. Oltre al pessimo stato degli spogliatoi e le cattive prestazioni sul campo, i giocatori sembrano avere qualche problema anche col giusto comportamento da seguire. Riusciranno Vialli ed Amoruso a salvare la squadra dalla retrocessione? Clicca qui per vedere il video promo.
Oggi, 17 marzo 2016, alle ore 21:15 su TV8 va in onda la quarta puntata di “Squadre da Incubo“, il reality incentrato sul mondo del calcio che vede protagonisti Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso. Nell’appuntamento odierno i due dovranno fare i conti con una situazione “quasi” disperata: si tratta della squadra di Roma Nord, organico di prima categoria noto ai più per essere la peggior difesa del campionato e per essere composta da una rosa di giocatori totalmente indisciplinati, in primis verso se stessi e poi con gli altri. Comportamenti poco professionali alla Roma Nord, il cui campo di gioco dista soli 7 km dal ben più nobile Stadio Olimpico, sono all’ordine del giorno. Cosa possono fare Vialli e Amoruso per ristabilire le regole? I due pensano bene di richiamare due “senatori” dello spogliatoio di Roma Nord: il Nero e il Milanese, due uomini capaci di dare l’esempio al gruppo in quanto a professionalità e rispetto. Le tentazioni però sono sempre dietro l’angolo e starà ad Amoruso sul campo e a Vialli da manager all’inglese, far capire i ruoli e gli atteggiamenti giusti da tenere per provare a ritrovare la via del successo nel rettangolo di gioco.