Brooke e Nicole sono tra le protagoniste delle puntate di giugno di Beautiful. La soap americana torna in onda a partire da lunedì dopo questo lungo fine settimana e lo farà proprio con l’uscita a due di Bill e RJ. Proprio il piccolo di casa Forrester è tornato a casa per mettere i bastoni tra le ruote alla madre mentre, a casa Avant, è ancora una volta Sasha ad aver rovinato tutto. Dopo una piccola parentesi con Thomas, la giovane è tornata a consolare Zende nel peggiore dei modi visto che la sorella Nicole ha avuto modo di vederli a letto insieme, e adesso? Proprio Brooke e Nicole saranno le protagoniste con il loro amore contrastato e la loro voglia di andare avanti fermata da continui ostacoli, i loro uomini riusciranno a sostenerle e aiutarle o le deluderanno ancora? Le sorprese non mancheranno, così come i colpi di scena che non deluderanno i telespettatori di sicuro.
Se la lista dei top dell’ultima settimana di Beautiful è particolarmente ridotta, ben diverso è il caso dei flop che abbondano come sempre: male Ridge, a volte ridicolo, sia per quanto riguarda il suo odio per Quinn che le sue continue insistente con Brooke. Voto 4. E passiamo proprio alla Logan: è vero che il suo cuore ha sempre battuto per tutti gli uomini che ha incontrato nel suo percorso, ma alla soglia dei 60 anni potrebbe anche cominciare a schiarirsi le idee. Ridge o Bill, chi ama davvero? Voto 5. Non possiamo dare un giudizio positivo neppure ad RJ, che per anni ha vagato per collegi esclusivi e campeggi e ora che ha fatto ritorno a casa vuole fare il bello e il cattivo tempo in famiglia. Come si permette ad insinuarsi fino a questo punto nella vita della madre? Voto 5. E ovviamente tra i peggiori non possono mancare le Avant al gran completo: tra egoiste pentite (Maya), vittime della situazione (Nicole) e arriviste pronte ad approfittare degli errori altrui (Nicole), ce n’è davvero di tutti i gusti ma il voto è sempre lo stesso, un rotondo 4.
Oggi Beautiful non andrà in onda e, salvo clamorose sorprese, questa programmazione non subirà delle variazioni nel corso della prossima estate. Considerando che il sabato tradizionalmente viene dedicato alle gite al mare degli italiani, Mediaset ha deciso di non correre rischi evitando quello che potrebbe essere un inevitabile flop dal punto di vista degli ascolti. Ma come sono andate le cose nel corso della settimana breve, conclusasi lo scorso giovedì? Un personaggio può essere considerato il vincitore del momento: si tratta di Quinn Fuller, che ha ottenuto un ampio successo nel corso della sfilata della Forrester Creations. Anche se i suoi recenti diverbi con Katie, inducono a pensare ad un ritorno alla pazzia che l’ha sempre contraddistinta. Voto 7. Anche Eric ottiene un giudizio positivo: non ha nulla da nascondere nel suo rapporto con Katie e cerca di vivere il suo matrimonio serenamente a discapito del parere contrario di figli e nipoti. Voto 6 e mezzo. Bill fa tenerezza di fronte al suo desiderio di sposare finalmente la donna che ama: raggiungerà il suo sogno? Per lui, voto 6. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Questo pomeriggio, le emozionanti dinamiche di Beautiful non accompagneranno il pubblico da casa, esattamente come è successo anche ieri, venerdì 2 giugno per il Ponte della Festa della Repubblica. Cosa accadrà in America per le trame della patinata soap opera? Scopriamo a seguire tutto ciò che avrete modo di vedere nel mese di giugno, grazie alle preziose anticipazioni a seguire. Quinn ed Eric si lasceranno? Questo l’interrogativo dei fan della soap opera più di moda dell’ammiraglia Mediaset. Eric e Quinn però, proseguiranno la loro storia d’amore nonostante il parere contrario dei parenti dell’uomo. Tra il fondatore della Forrester Creations e Katie intanto, si sta creando un rapporto d’intesa davvero speciale e, mentre per l’uomo la Logan è una carissima amica, lei sta provando sentimenti più profondi. Dopo il successo inaspettato di Quinn durante la sfilata, l’uomo la inviterà a festeggiare per poi rivelarle di avere incontrato Katie. Questa dichiarazioni farà notevolmente arrabbiare la donna che avviserà la Logan di stare lontana da suo marito. La sorella di Brooke però, non ha assolutamente paura delle minacce di Quinn ed anzi, cercherà di acquistare una casa vicino alla coppia: come andrà a finire?
Rick intanto, rendendosi conto dell’interesse che sua zia nutre per sua padre, cercherà di tirare l’acqua al suo mulino nella speranza che la coppia di sposi possa sgretolarsi così come l’intero matrimonio. E così, la donna proprio grazie ai consigli del nipote acquisterà una casa accanto a quella dove vivono Eric e Quinn, provocando una reazione folle da parte della Fuller. Ed intanto, proprio tra Quinn e Katie ci sarà anche un pesantissimo scontro verbale per fortuna senza troppe conseguenze in quanto Eric, la conforterà sull’amore che prova nei suoi confronti. La relazione d’amore tra i due quindi, proseguirà ancora fino a quando, a mettere altra carne sul fuoco ci penserà Ridge.