Tornati infine a casa Matt e Alex comunicano alla piccola Scottie che la madre sta per morire. Matt inoltre deve sorbire i rimproveri del suocero, che dipinge la figlia come una moglie brava e fedele che avrebbe meritato di più. Egli però decide comunque di non rivelargli nulla della relazione che sua moglie Elizabeth aveva con un altro uomo, per non rovinargli il ricordo della figlia. Per quanto riguarda la proprietà da vendere, infine Matt decide di tenerla per non sprecare questo bellissimo terreno hawaiano. Nonostante le iniziali controversie dei vari cugini, egli riesce a non vendere la proprietà. Mentre sono tutti in ospedale accanto ad Elizabeth giunge la moglie di Brian Speer, che ha scoperto tutto riguardo al marito e alla sua relazione. Infine, dopo un lungo patire, Elizabeth muore e le sue ceneri vengono disperse nel mare che lei tanto amava e a causa del quale è morta. La scena finale vede Matt e le sue figlie Alex e Scottie seduti assieme sul divano a guardare la televisione. La scena pone fine a questo film drammatico ma che apre ad una futura speranza: apre alla vita di Matt e delle sue figlie, uniti da questa triste esperienza.
Durante la sua corsa mattutina sulla spiagga Matt incontra proprio Brian Speer, l’uomo da tanto cercato, e vede la casa dove si reca. Dopo qualche ora sulla spiaggia incontra la moglie dell’uomo, con la quale cerca di scambiare qualche parola. Riesce a sapere che la casa dove risiede per le vacanze Brian Speer è affittata da sua cugino e dunque si reca da lui per saperne di più di quest’uomo. Così scopre che colui che si occuperà della transazione della vendita del suo terreno è proprio Brian Speer, che in questo modo si arricchirà molto. A questo punto prendono la decisione di andarlo a trovare: mentre Alex distrae la moglie, Matt fa una serie di domande a lui, comunicandogli che può andare a fare un ultimo saluto a Elizabeth.
Ci si avvicina verso la fine della prima parte del film “Paradiso amaro”, in onda su Canale 5, che vede protagonisti George Clooney e una giovane Shailene Woodley. Matt, il protagonista della storia, convoca tutta la famiglia e gli amici per comunicare a tutti che Elizabeth, sua moglie, sta morendo e che, come da sua volontà, le verranno staccate le macchine di sostegno. Matt decide di andare assieme a tutta la famiglia a cercare Brian Speer, l’amante di sua moglie. Giunti sul posto dove pare risieda l’uomo, si recano tutti a fare una passeggiata per cercarlo.
Su Canale 5 il film “Paradiso amaro” ci porta sempre più nel vivo della storia, facendoci scoprire dettagli sulla vita di Elizabeth, la moglie del protagonista. Intanto Matt e la figlia maggiore Alex si recano dal padre di Elizabeth per comunicargli che sua figlia sta per morire, lui però, invece di essere vicino a Matt e alla sua nipote, decide di rimproverarli per non essere stati un marito e una figlia migliori per la donna. Mentre sono in macchina per tornare a casa, la figlia lo porta davanti alla casa dell’amante della madre, dove li aveva visti entrare quando aveva scoperto del tradimento. Poco dopo aver visto la casa vedono un cartello sulla strada con il nome e la foto di Brian Speer, cioè proprio l’amante di Elizabeth.
Ci si addrentra sempre più nella drammatica storia di “Paradiso amaro”, dove Matt, il protagonista, decide di andare a trovare, insieme alla figlia minore Scottie, la figlia maggiore Alex, che si trova sull’isola maggiore dell’arcipelago delle Hawaii. Trovata la figlia ubriacata sulla spiaggia, la porta a casa. Alex, nonostante il suo carattere scontroso, cerca di essere vicino al padre in questa situazione difficile. Ad un certo punto però Alex rivela al padre il motivo per cui l’ultima volta ha litigato con la madre: lei tradiva Matt con un altro uomo. A questo punto Matt scopre che i loro migliori amici sapevano tutto e loro gli dicono il nome dell’uomo con cui la moglie lo tradiva: Brian Speer.
Il film “Paradiso amaro” in onda ora su Canale 5 si apre subito con la voce fuori campo di George Clooney, cioè l’attore che interpreta il protagonista di questa storia. Si parla immediatamente della tragedia di sua moglie Elizabeth che è in coma a causa di un incidente in motoscafo. La figlia Scottie di 10 anni lo sta mettendo a dura prova da quando è lui da solo ad occuparsene. Oltre alla triste situazione in cui il protagonista Matt King si trova, egli deve anche prendere in fretta un’importante decisione: vendere o no una terra molto vasta, appartenente alla sua famiglia da generazione. Purtroppo, sebbene Matt pensi che sua moglie possa guarire, la sua situazione sta peggiorando sempre più.
Sta per andare in onda in prima serata su Canale 5 il film “Paradiso amaro”, che vede grande protagonista George Clooney. Il film risale al 2011 ed è stato premiato grazie all’eccezionale cast, oltre che regia e sceneggiatura. Alexander Payne, il regista, ha messo in scena un’opera tratta da un altrettanto amato libro: “Eredi di un mondo sbagliato” di Kaui Hart. Il film tratta della storia di un uomo d’affari delle Hawaii, interpretato appunto da George Clooney, che si trova ad avere a che fare con una situazione difficile: la moglie, con la quale il rapporto si era molto raffreddato, entra in coma a causa di un incidente nautico, e lui dovrà badare alle loro due figlie. Un’altra amata attrice qui presente è Shailene Woodley, qui ancora molto giovane.
?Paradiso amaro? è un film drammatico che verrà trasmesso oggi, lunedì 6 Giugno, su Canale 5 alle ore 21.10. Il trailer, disponibile qui, ci presenta George Clooney nell’inedito ruolo di un padre di famiglia. Vive alle Hawaii ma non pratica surf, ha due figlie ma quasi non le conosce. Sua moglie è rimasta coinvolta in un incidente nautico ed è sprofondata in un coma irreversibile. All’uomo non resta che prendersi cura delle sue bambine: non sarà affatto facile. La perdita della madre è stata per le due ragazze un colpo molto duro da digerire. Quando la figlia più grande confessa al padre che madre lo stava tradendo con un altro, l’uomo deve cercare di perdonarla per poterle dire addio. Accedendo al sito www.mediaset.it/ sarà possibile seguire la diretta streaming previa registrazione e log in cliccando qui.
Il piccolo schermo di Canale 5 stasera, lunedì 6 giugno 2016, propone – mentre la maggior parte delle altre reti si dedica ai risultati delle elezioni amministrative – il film Paradiso Amaro, che vede George Clooney nei panni del protagonista, Matt King. Si tratta di una pellicola del 2011, diretta da Alexander Payne, che ha portato a casa il Premio Oscar nella Categoria Miglior sceneggiatura non originale nel 2012. Forse non tutti sanno che le scene sono state tutte girate alle Hawaii: i lavori sono iniziati il 15 marzo del 2010. Inoltre, il film Paradiso Amaro è ispirato all’opera dal titolo Eredi di un modo sbagliato, dal titolo Kaui Hart Hemmings. La pellicola, infine, non è esente da qualche piccolo errore: per esempio, come riporta il sito specializzato moviemistakes.com, quando George Clooney si siede sulla panchina la telecamera si allontana e lo mostra seduto. Quando si avvicina di nuovo, mostra di nuovo il protagonista mentre si siede.
Paradiso Amaro è il film che andrà in onda su Canale 5 oggi, lunedì 6 giugno 2016 in prima serata. La pellicola drammatica, è stata girata nel 2011 ed è stata diretta da Alexander Payne. Il protagonista è interpretato da George Clooney, l’attore, è riuscito finalmente a recitare in un film di Payne come ha sempre sognato sin dalla voglia di essere protagonista nel celebre ?Sideways – In viaggio con Jack?, film diretto proprio da Payne nel 2004. Il regista, però, aveva deciso di non ingaggiare Clooney, motivando la sua risoluzione con la sua precisa volontà di affidare il ruolo ad un attore meno conosciuto al grande pubblico. La parte era, quindi, andata all’ottimo Paul Giamatti. Il film Paradiso Amaro è stato presentato al Toronto International Film Festival a settembre 2011 e poi distribuito negli Stati Uniti nel novembre dello stesso anno, mentre in Italia è uscito nel febbraio del 2012. La pellicola ha ricevuto alcuni riconoscimenti tra quali: un Premio Oscar come migliore sceneggiatura non originale, un Golden Globe come miglior film drammatico, e migliore attore in un film drammatico, tra tanti altri riconoscimenti e nomitacion.
Paradiso Amaro è il film in onda su Canale 5 oggi, lunedì 6 giugno 2016 alle ore 21:20. La pellicola di genere drammatica del 2011, è tratta da Eredi di un mondo sbagliato, un romanzo scritto da Kaui Hart Hemmings. Alla regia troviamo il mitico Alexander Payne, autore di A proposito di Schmidt, Sideways – In viaggio con Jack e di Nebraska. Con Paradiso amaro, il regista ottiene un premio Oscar per la Migliore sceneggiatura non originale. Il cast è a dir poco stellare, i due protagonisti sono interpretati da George Clooney e dalla giovanissima Shailene Woodley, nota al mondo delle serie tv. Al loro fianco possiamo trovare Robert Forster, Judy Greer, Matthew Lillard, Nick Krause, Beau Bridges e Rob Huebel. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.
Matt King, (George Clooney) è un uomo d’affari hawaiano estremamente facoltoso, mentre le sue ricchezze non sono in discussione, la sua vita familiare lascia molto a desiderare, il rapporto con la moglie risulta essere piuttosto freddo e scostante. L’uomo da tempo vive un’esistenza separata da quella dei suoi cari, si può dire che per le sue due figlie Matt sia quasi un estraneo. Un giorno, Elizabeth (Patricia Hastie), questo il nome della moglie, subisce un terribile incidente nautico ed entra in un coma irreversibile. Il luttuoso evento porta l’uomo a dover prendersi cura delle sue due figlie, l’adolescente Alex (Shailene Woodley) e la piccola Scottie (Amara Miller). Le due bambine si trovano davvero in una situazione difficile, non solo hanno perso la madre in modo improvviso ma devono anche fare i conti con un padre che conoscono appena. Soprattutto Alex sembra risentire in modo particolare di questa svolta che la sua vita ha assunto, la sua tendenza alla ribellione si sfoga verso il padre. Per ferire l’uomo, la ragazza gli rivelerà come Elizabeth avesse un amante con cui tradiva il marito. Al momento dell’incidente era con lui. La donna meditava da tempo di lasciare Matt per sposare Brian Speer (Matthew Lillard), l’uomo di cui si era innamorata. L’uomo decide di andare a trovare il suo rivale assieme alle figlie ed al fidanzato di Alex (Nick Krause), gli comunica che Elizabeth sta morendo e gli offre, nobilmente, l’opportunità di salutarla per l’ultima volta. La verità che emerge è ancora più sconfortante. Brian confessa che l’amore di sua moglie era a senso unico, in realtà, l’uomo stava solo giocando con i suoi sentimenti, dato che è sempre rimasto innamorato di sua moglie Julie (Judy Greer). Non ha mai avuto intenzione di mandare all’aria la sua famiglia. Matt prende la decisione di staccare Elizabeth dalle macchine che la tengono in vita, il padre della donna (Robert Forster), sopraffatto dal dolore, rimprovera il genero di essere stato un marito freddo e distante. Se lui fosse stato un coniuge migliore, probabilmente, sua moglie sarebbe ancora viva. Matt sceglie di non rivelare all’uomo i dettagli della relazione intercorsa tra sua figlia e Brian e decide di dare ragione al suocero per non farlo soffrire ulteriormente. Inaspettatamente, sia Alex che Scottie decideranno di difendere il padre. Sembra che dare l’addio ad Elizabeth, le cui ceneri verranno sparse nell’oceano, abbia rinsaldato il rapporto tra Matt e le sue figlie. Se per l’uomo è tardi per riuscire ad essere un marito esemplare, con ogni probabilità sarà in grado di essere un padre migliore.