Sta incantando tutti Alessandra Amoroso a Radio Italia Live. La cantante con un passato da vincitrice di Amici di Maria De Filippi oltre a cantare alcuni dei suoi successi più noti si dedica anche al pubblico, rispondendo ad alcune delle loro domande. In particolare la conduttrice Serena Grandi, rifacendosi alla canzone fatta in collaborazione con J Ax e Fedez, le chiede quali siano per lei le “Piccole cose”; Alessandra è molto sicura nella sua risposta: “Le piccole cose sono quei gesti minuscoli come magari parole piccole, come un grazie che può riempire un cuore o un ti voglio bene, perchè tante volte non ce lo diciamo abbastanza. Ogni mio grazie è sentito, di cuore e con tutto l’amore del mondo ed è per tutte le persone che ho al mio fianco e per far capire loro che sarà sempre grata di tutto e soprattutto di questa vita meravigliosa che mi hanno regalato”
Continuano su Real Time gli appuntamenti con il Radio Italia Live 2017: la protagonista della serata di oggi – giovedì 4 maggio 2017 – sarà Alessandra Amoroso. Lo scorso 17 marzo l’artista ha pubblicato il nuovo singolo “Fidati ancora di me”, brano scritto da Daniele Magro. Dopo circa sei mesi da “Sul ciglio senza far rumore”, la salentina è tornata a far gioire la sua Big Family con un’altra sorpresa tratta dal quarto album registrato in studio, “Vivere a colori”: più tardi, salirà sul palco al fianco della presentatrice Serena Rossi, pronta a regalare emozioni grazie al suo talento e a raccontarsi, tra carriera professionale e vita privata.
Un nuovo appuntamento imperdibile, che arriva proprio dopo le due date che Alessandra Amoroso ha tenuto all’Arena di Verona il 28 e 29 aprile scorsi. “Sono felice di quello che siamo diventati oggi, una grande famiglia: LA MIA BIG FAMILY #VivereAcoloriArena”, aveva scritto piena di orgoglio e soddisfazione l’artista in un post su Instagram per l’occasione. I complimenti non erano mancati, e non mancheranno – con ogni probabilità – nemmeno in prime time: l’evento, come ricorda il sito di Radio Italia, verrà trasmesso stasera da Real Time, in televisione, ma andrà in onda alle 21.10 anche su Radio Italia e Radio Italia Tv domani, venerdì 5 maggio 2017. Chi non se lo perderà?