Valeria Marini è pronta a tornare in TV con la prima edizione del Grande Fratello Vip ma, dopo questa esperienza, pare che la Valeriona Nazionale voglia trovare il padre di suo figlio in un modo molto insolito: un docu-reality sulla sua vita privata. X Father sarà il titolo del progetto della Marini in cerca dell’uomo ideale che diventerà anche padre del suo primo figlio. Letta così, esattamente come riporta anche “Nanopress”, potrebbe sembrare una idea decisamente bizzarra ma, se ci riflettete solo un attimo il progetto – a livello televisivo – funzionerà alla grande. Valeria Marini ha spiegato le sue ambizioni tramite le pagine di “Oggi” e, attraverso l’intervista la Marini non ha nè confermato nè smentito la sua partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Il nuovo progetto invece, è stato ampiamento spiegato: “Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori”, ha confermato Valeria Marini, aggiungendo che: “Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nel docu-reality X Father, una trasmissione sulla mia vita privata in cui racconterò e seguirò la ricerca del padre ideale ai quattro angoli del globo, grazie ai metodi di ricerca del gruppo Gunther, ideato da Maurizio Mian, formato da cinque ragazzi chiamati i G5”.
Il prossimo 19 settembre 2016, debutterà sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Magnolia che questa volta vedrà confrontarsi un gruppo di persone famose. Alla lista dei nomi che già conosciamo, proprio nelle ultime ore il VicoloDelleNews ha evidenziato quello dello YouTuber Il Pancio, sarà davvero così? Nel frattempo si parlava anche di una star internazionale: chi sarà? Un nome è emerso tra gli altri e corrisponde all’ex Ridge Forrester di Beautiful, l’attore Ron Moss che ha partecipato in Italia anche a Ballando con le stelle, sarà lui il prossimo concorrente non ancora ufficializzato? Il nome dell’ex star della telenovela americana si era già evidenziato durante il corso dei mesi passati e, chissà che la produzione del programma non possa pensarci seriamente.
In coppia con la figlia Asia Nuccettelli, Antonella Mosetti parteciperà al Grande Fratello Vip, che debutta il 19 settembre 2016 con Ilary Blasi a timone. In attesa di entrare nella casa più spiata d’Italia, la showgirl inganna il tempo guardando una delle serie tv più famose degli ultimi anni, American Horror Story. In particolare la Mosetti sta seguendo la prima stagione della serie e su Instagram ha condiviso con i suoi followers la commovente dichiarazione d’amore di Tate a Violet. Malgrado si tratti di un horror infatti c’è spazio anche per il più nobile dei sentimenti in questa serie tv e le parole di Tate hanno toccato il cuore della Mosetti: “#americanhorrorstory#tait#and#violet AMORE VERO”. Anche i followers della showgirl hanno apprezzato la dichiarazione d’amore e in meno di un giorno il video ha collezionato oltre 1200 like: clicca qui per vederlo.
C’è anche Pamela Prati tra i 12 concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, in partenza su Canale 5 il prossimo 19 settembre. La celebre showgirl del Bagaglino quest’oggi ha voluto commentare il terribile terremoto che ha messo in ginocchio alcune città del Centro Italia come Amatrice, Accumoli, Arquata del Tronto e Pescara del Tronto. Mentre il numero di morti e feriti aumenta, Pamela ha pubblicato su Instagram una foto del nostro Paese visto dal satellite di notte. Un tripudio di luci che per ricordare le vite che si sono spente stanotte a causa del sisma: “Italia terra mia…perché tremi ancora ? Perché così forte? Vorrei essere lì e lo sono davvero con tutto il mio cuore e le mie preghiere. #terremoto #italia”. Un sentimento condiviso anche dai followers della Prati, che in una decina di minuti hanno risposto con oltre una sessantina di like: clicca qui per vedere il post.
Svelato un altro concorrente del Grande Fratello Vip, che farà davvero brillare gli occhi a tutti gli amanti del web e dei social network: come rivela in anteprima Il Vicolo delle News, infatti, ad entrare nella casa più spiata e chiacchierata della televisione sarà proprio Il Pancio, famoso YouTuber, autore e cantante classe 1985. Il Pancio, all’anagrafe Andrea Panciroli, ha iniziato a pubblicare video nel giugno del 2014, e fin da subito la sua ironia e anche i temi toccati hanno attirato moltissimi fans: anche ad oggi, i suoi video sono molto seguiti e molto cliccati in rete. Come se la caverà come concorrente di un reality show? I followers che non si perdono neanche una sua clip avranno l’occasione di conoscerlo più da vicino e di scoprire, dunque, qualcosa in più su di lui: ora, non resta che aspettare settembre…
Siamo quasi a settembre e i palinsesti televisivi tornano a fiorire: Canale 5, infatti, è pronta a presentare la prima edizione del Grande Fratello Vip. Il GF, dunque, torna più agguerrito che mai – sotto la guida, questa volta, di Ilary Blasi – proponendo al pubblico un cast composto da vip e personaggi de mondo dello spettacolo. Come gli appassionati ben sapranno, il giorno di messa in onda usuale del reality dell’ammiraglia Mediaset è proprio il lunedì sera: serata che coincide anche con la messa in onda di Pechino Express, l’adventure game proposto da Rai 2 in autunno. Una bella sfida, che ha fatto scatenare i telespettatori su Twitter a colpi di hashtag #NoPechinoeGFinsieme: naturalmente, le proposte sono entrambe ghiotte e – visto che dovrebbero iniziare ad una settimana di distanza l’una dall’altra (salvo cambi di programma) – è chiaro che il pubblico non ha potuto fare a meno di dire la sua in merito. “Pechino Express e GFVip lo stesso giorno #NoPechinoeGFinsieme” fa presente infatti un utente sul web (aggiungendo una GIF di Tina Cipollaio nella sua classica mossa, “No Maria io esco”), e c’è chi aggiunge, scherzando “Io non voglio scegliere, la vita è già piena di scelte di suo, non ci si può permettere pure il trasse ora #NoPechinoeGFinsieme” e ancora “Cioè noi aspettiamo un’estate intera per il trasse e voi ci mettere insieme pechino e gf? #NoPechinoeGFinsieme”. Uno dei due programmi si risolverà a cambiare il giorno di messa in onda o la battaglia, anche per quanto riguarda l’audience, sarà all’ultimo sangue? Staremo a vedere…