Nuovo appuntamento con le repliche di Che Dio ci aiuti 3 questa sera, domenica 2 aprile 2017, alle 21.30 su Rai Uno. Il primo degli episodi che verranno trasmessi oggi è “Troppo amore”. In questa puntata della fiction con Lino Guanciale e Neva Leoni vedremo Nina accusata si spacciare farmaci: lo scandalo scuoterà il convento. Nel frattempo Azzurra sembrerà accettare il fidanzamento di Guido con Rosa, dedicandosi alla sua storia con Dario: in realtà la ragazza sarà preda di una profonda gelosia. In “Giocare sporco” vedremo invece un ex dipendente di Achille minacciare di fargli causa, ritenendolo responsabile della sua malattia. Intanto al convento tutti si prepareranno a festeggiare i cinquant’anni nell’ordine di suor Costanza. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che Dio ci aiuti 3 sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire le repliche della fiction con Laura Glavan e Francesca Chillemi anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, all’indirizzo che trovate cliccando qui.
Che Dio ci aiuti 3 torna questa sera su Rai Uno con due repliche e sul piccolo schermo ritroveremo gli amatissimi protagonisti della fiction. Tra questi non c’è Diana Del Bufalo, entrata nel cast solo nella quarta stagione per interpretare Monica. In un video pubblicato in questi giorni sulla pagina Facebook di Che Dio ci aiuti, l’attrice racconta così cos’ha in comune con il personaggio da lei interpretato: “Tanti anni prima è stata con questo ragazzo che le è spezzato il cuore. Sono proprio io! Io ho avuto un ragazzo che abitava a Madrid e che studiava lì, però era italiano e a Roma abitavamo a due chilometri di distanza. Lui mi baciò e mi disse ‘però senza impegno eh’. Ma cosa mi baci a fare!? Senza impegno cosa? Se mi baci vuol dire che c’è qualcosa che vuoi costruire con me, se no non mi baci. Ci sono rimasta malissimo, quindi posso dire di essermi ritrovata molto nel personaggio. Lui non l’ho più visto, l’ho incrociato una volta e ho fatto finta di non vederlo”. Clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Linda Irico)
La prima serata di Rai Uno ci offre oggi, domenica 2 aprile 2017, la replica delle puntate “Troppo amore” e “Giocare sporco” di Che Dio ci aiuti 3. La grande protagonista di stasera sarà la gelosia, come ci viene ricordato in un post sulla pagina Facebook della fiction: “Guido si fidanza con Rosa e Azzurra la prende benissimissimo. #CheDioCiAiuti3 stasera alle 21:30 Rai1”. Come i fans di Che Dio ci aiuti ricorderanno benissimo, a questo punto della storia Guido e Azzurra sono infatti rispettivamente impegnati con Rosa e Dario, ma continuano comunque a punzecchiarsi, segno evidente della gelosia che provano l’uno nei confronti dell’altra. La gelosia di Guido e Azzurra continua entusiasmare i fans: “Continuanooo aaa punzecchisrsiiiii perchee azzurraaa è gelosaa di rosa eee guidooo è gelosoo di darioo. . Eee cosi siii punzecchianoo a vicenda maaa si amanoo da morireee “”lorooo non riescono aa fareee a meno l’ uno dell’altra …eee io viii adorooooo”, “Azzurra e gelosa di Rosa e Guido e geloso di Dario si amano questi due oramai e un dato di fatto non posso fare a meno di loro”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)
Nuovo appuntamento questa sera con le repliche di “Che Dio ci aiuti 3”, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai dalle 21.10 circa: cosa vedrete? Ecco a seguire la trama e le anticipazioni del nuovo appuntamento domenicale con la suora detective più celebre del piccolo schermo. Stasera, domenica 2 aprile, andranno in onda gli episodi 7 d 8 trasmessi per la prima volta lo scorso 16 ottobre 2014. La terza stagione, tra le altre cose, segna l’ultima apparizione nella serie dell’avvocato Guido Corsi (interpretato dall’attore Lino Guanciale) come personaggio fisso. Nella quarta stagione infatti, il personaggio interpretato da Guanciale appare in maniera sporadica per dare un finale logico alla sua storia con Azzurra. Il primo episodio di stasera è intitolato “Troppo amore” mentre il secondo si chiama “Giocare sporco”. La quarta stagione di “Che Dio ci aiuti” è stata un enorme successo e, anche questa volta, la fiction Rai si è confermata vera leader degli ascolti. Elena Sofia Ricci ha quindi dichiarato di non avere nessuna intenzione di lasciare la fortunata serie e, durante una intervista a Leggo ha precisato: “Di solito mollo le serie dopo qualche stagione (I Cesaroni, ndr) per essere libera dalle etichette ma stavolta potrei farci un pensierino. Dopo il successo della stagione 4, e nonostante la preoccupazione per la collocazione domenicale, sono sempre più convinta che la formula funzioni e che si tratti di un prodotto coraggioso”. In attesa di poterla rivedere in pista con la quinta stagione di “Che Dio ci aiuti”, godetevi le repliche in onda questa sera, domenica 2 aprile 2017, a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Torna Che Dio ci aiuti con le repliche della terza stagione: oggi, domenica 2 aprile, verranno trasmesse su Raiuno alle 21.30 altre due puntate della fiction interpretata da Elena Sofia Ricci. “Troppo amore” e “Giocare sporco“: questi i titoli dei due episodi che verranno proposti stasera. Ma dove siamo rimasti? La scorsa settimana abbiamo visto Suor Angela alle prese con due genitori che non si rassegnano alla scomparsa della loro figlia. L’arrivo della sorella di Suor Angela, però, ha svelato una verità scioccante sulla sua nipotina. Nel frattempo Nina e Gregorio, sempre più affezionati, si sono dichiarati. Quando, invece, Guido e Rosa cominciano a legare maggiormente e si rendono conto di non sentirsi più solo colleghi, subentra Azzurra, che scopre cosa è successo tra lui e Rosa proprio quando si era riavvicinata. Cosa ci riserveranno invece le prossime puntate? Potete scoprirlo con le nostre anticipazioni.
In “Troppo amore” Nina capisce di amare l’insegnamento, ma le cose precipitano proprio quando è felice di andare a scuola: un’allieva, una 16enne difficile, l’accusa di aver spacciato psicofarmaci tra i liceali, uno dei quali è finito in coma. Non solo viene cacciata da scuola, Nina rischia anche guai giudiziari. Gregorio non prende le sue difese, anzi mostra un feeling particolare con l’accusatrice. Suor Angela però non si arrende e con l’aiuto di Guido riesce a dimostrare che Nina è innocente e quindi a far ritrovare la donna e Gregorio. Nel corso della puntata si scopre il motivo per il quale Gregorio difendeva l’alunna: niente di illecito, ma si tratta di qualcosa che ha a che fare con un suo ex compagno di scuola morto molto giovane. La storia tra Guido e Rosa intanto va a gonfie vele, lo stesso vuole Azzurra da Dario. Ma c’è Davide che si sente trascurato da tutti, tranne che da suor Angela e suor Costanza.
In “Giocare sporco” suor Angela si ritrova a indagare su Achille, il quale subisce minacce da un suo ex dipendente che vorrebbe fargli causa per un problema di salute accusato mentre lavorava nell’azienda Gentileschi. Si scopre, però, che l’uomo è in combutta con Dario, il quale spinge affinché il figliastro prenda il posto di Achille. Quando Azzurra scopre la verità da Guido non la prende affatto bene e, infatti, litiga con Dario. Achille grazie all’intercessione di suor Angela e Azzurra si rende conto dei suoi errori e offre una promozione al figliastro. Intanto procedono i preparativi per la festa di suor Costanza, che deve celebrare i 50 anni di noviziato. I preparativi permettono a Rosa e Azzurra di conoscersi meglio, a differenza di Nina, che invece non sa come comportarsi con Alice dopo aver scoperto che è innamorata di Gregorio. Prova a tenere il collega a distanza, ma ci riuscirà? E Azzurra ama ancora Guido o prova qualcosa per Dario?