Il vestito rosso scelto da Gemma per lo speciale su lei e Giorgio Manetti ha sicuramente fatto discutere i fans tanto quanto il contenuto della lettera che ormai è entrata nella storia per gli affezionati telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne. Era appropriato? Troppo elegante? Di sicuro queste altre domande sembra essersele fatte la dama, che all’indomani della puntata ha voluto chiedere ai suoi follower cosa pensassero dell’abito, proprio com ese fosse importante tanto quanto la lettera, se non di più, su Instagram vediamo infatti uno screenshot fatto al profilo della Galgani, che in quanto privato è visibile solo ad alcuni. Gemma chiede: “Ma ditemi, vi è piaciuto il look?”. Ben 374 i like, anche se in generale i telespettatori paiono non aver apprezzato, nel complesso, la figura fatta dalla Galgani in questo speciale. Clicca qui per vedere il post.
La lettera inviata da Gemma a Giorgio, quella al centro dello speciale dedicato alla coppia che abbiamo visto in onda nelle scorse ore, è stata aspramente criticata in rete e per la maggior parte degli utenti sarebbe stata solo una perdita di tempo per la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. La dama però non sembra mentirsi e pochi minuti fa ha pubblicato su Facebook un collage di immagini che la ritraggono proprio mentre scrive o con in mano l’agendina a cui ha affidato i suoi pensieri. Un post senza didascalia ma che pare essere un modo per la Galgani per rivendicare quanto fatto e per inviare un messaggio chiaro: non mi pento di aver scritto la lettera. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Gemma Galgani dopo la puntata speciale pare essersi ripresa alla grande. Ecco perché stamattina ha postato un video per dare il buongiorno ai fan mostrando il suo gattone: “Oggi il mio “Buongiorno ” arriva da Piripicchio! Un amore che non mi ha delusa mai! Questo micetto lo adoro! Buona domenica!”. I fan hanno apprezzato moltissimo il video condiviso da Gemma e la dama torinese si è divertita a rispondere ad alcuni commenti degli estimatori. “bellissimo sentire la tua voce” afferma un fan e Gemma prontamente ha risposto: “Davvero è così bello !!!allora mi impegnerò a mandarvi i miei saluti “parlati ” con più frequenza ! Bacini”. “Buongiorno cara amica Gemma Galgani! Grazie di cuore per essere così generosa d’animo nell’aver postato questo video del tuo splendido Piri ! Sappiamo tutte quanto tu lo ami e viceversa quindi grazie per condividere con noi momenti della tua quotidianità così preziosi! Ti adoro!!!! È’ meraviglioso sentire il suono delle sue fusa e la tua dolce ed amorevole voce nel parlargli” afferma un’altra estimatrice e Gemma Galgani prontamente ha risposto: “Sempre bellissime parole le tue, grazie tesoro!”. (Cliccate qui per visualizzare gli altri commenti).
Sembra proprio che la lettera che Gemma Galgani ha scritto a Giorgio Manetti e che è stata letta dalla dama nello speciale dedicato alla coppia non sia piaciuta ai fans di Uomini e Donne Trono Over. Il parere generale è che la dama si sia umiliata e fioccano sui social i meme che la prendono in giro. Uno di questi vede per esempio il volto piangente della Galgani affiancato a un primo piano di Donna Francisca de Il Segreto (clicca qui per vedere il meme). Gemma esclama “la mia lettera non è serviata a niente!” e sulla pagina Perle di Donna Francisca il personaggio della popolare soap opera spagnola ler risponde così: “Come niente? Ha fatto una gran bella figura di m***a”. Sul profilo Instagram donna_francisca_ la triste Gemma è di nuovo affiancata al volto dell’attrice che veste i panni della Montenegro: “Se sei triste, pensa a chi sta peggio di te. Tipo una poraccia senza dignità che colleziona figure di m***a in tv”. I follower sono d’accordo? Clicca qui per leggere tutti i commenti al meme.
Dopo lo speciale su Giorgio Manetti e Gemma Galgani di Uomini e Donne non sono mancate le critiche per i due protagonisti del Trono Over. Sembrano invece tutti pazzi per il gatto della dama, Piri Picchio, protagonista oggi del video con cui Gemma ha dato il buongiorno ai suoi ans: “Oggi il mio “Buongiorno arriva da Piri picchio! Un amore che non mi ha delusa mai! Questo micetto lo adoro! Buona domenica!”. In solo un paio d’ore i like sono stati oltre 2000 e infatti la Galgani ha risposto così ai numerosi apprezzamenti arrivati: “Davvero è così bello!!!allora mi impegnerò a mandarvi i miei saluti parlati con più frequenza ì! Bacini”. Mentre la damma gli fa i complimenti e gli spiega come il pubblico sia impazzito per lui, il placido gattone risponde con dolcissime fusa: clicca qui per vedere il video.
Lo scorso venerdì 3 giugno 2016 è andata in onda la puntata speciale di Uomini e Donne in prime time dedicata al Trono Over. Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati i grandi protagonisti dell’appuntamento che, per l’occasione è andato per la prima volta in prima serata. I fan del programma invece di vedere le dinamiche di Gemma e Giorgio, speravano di potere assistere al dopo scelta di Andrea Damante ed Oscar Branzini ed invece, niente di fatto. Una puntata speciale su Gemma e Giorgio che però ha conquistato quasi 4 milioni di italiani. Cosa nei pensano i fan della trasmissione di Maria De Filippi a distanza di un paio di giorni? Scopriamolo insieme! “La lettera mi ha delusa, ha ripetuto ciò che diceva da mesi e sembrava impacciata nella lettura… boh, non mi ha convinto. Doveva essere il fulcro della serata, ma è stata solo uno specchietto per le allodole, ben 4 milioni di persone che tutto si aspettavano tranne che un riassunto…”, “4 milioni di personeeeeeeee???? allora è veramente assai il danno! Ma dai, dopo mesi di rompimento di maroni veramente la puntata hanno guardato? E cosa si aspettavano? Maria… Maria.., l’hai fatta grossa con questi due”, “Noi l’abbiamo vista, e quindi dico: coloro i quali hanno criticato il corteggiamento di Giulia De Lellis, si meritano l’essere zerbino di Gemma. A 60 anni ridursi così per un uomo è assurdo. Mi auguro che almeno venga pagata, altrimenti per lei sarebbe un danno e una beffa. Gemma prendi spunto dalla De Lellis, e tu Giorgio vedi di prendere spunto dal Damante, che tu caro Manetti non sai neanche minimamente cosa voglia dire essere un Uomo con gli attributi”. (Cliccate qui per leggere gli altri commenti).
Sono passate ormai più di 24 ore dallo speciale di Uomini e Donne dedicato a Giorgio Manetti e Gemma Galgani andato su Canale 5 venerdì 3 giugno 2016, ma il bilancio rimane sempre lo stesso: moltissimi fan – dopo essersi gustati l’appuntamento in prima serata – non hanno potuto fare a meno che schierarsi dalla parte della dama, che ha ricevuto un altro rifiuto da parte del bel gabbiano della trasmissione di Maria De Filippi. A pochi è andato giù il suo comportamento, e il pubblico – oltre al sostegno per la Galgani – non ha risparmiato parole di critica anche nei confronti dei due opinionisti che hanno seguito la storia tra i due fin dagli inizi, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti. Gemma Galgani, in ogni caso, sembra proprio esserne uscita sconfitta: dai social, però, si capisce che la dama conta moltissimo sull’affetto dei fan, sempre pronti a sostenerla. Riuscirà a rimettersi in pista e a trovare l’amore, grazie anche al loro sostegno? In moltissimi stanno già incrociando le dita…
Fa ancora rumore la lettera che Gemma Galgani ha deciso di leggere a Giorgio Manetti, durante la puntata speciale di Uomini e Donne, aprendo finalmente il suo cuore all’aitante cavaliere. Nonostante la dichiarazione d’amore della dama storica del programma di Maria De Filippi, Giorgio ha deciso di chiudere per sempre con Gemma che, nonostante il dolore e la delusione, sta cercando di reagire grazie all’affetto delle sue fans. Sulla storia d’amore di Giorgio e Gemma, così, è calato definitivamente il sipario. I fans, però, si chiedono: cosa succederà a settembre? Difficilmente Gemma riuscirà a dimenticare il suo Giorgio in pochi mesi. L’estate, tuttavia, potrebbe aiutarla ma il risentimento nei confronti dell’ex compagno potrebbe creare difficoltà a Gemma qualora decidesse di tornare nel parterre del trono over. A settembre, dunque, la Galgani annuncerà il suo addio alla trasmissione che le ha regalato popolarità i ci sarà l’ennesimo colpo di scena?