?Silverado? è un film western del 1985 diretto da Lawrence Kasdan ed interpretato da Kevin Kline e da Scott Glenn. Sarà possibile seguire tale pellicola oggi, 25 agosto 2016, su La7 alle ore 21.10. Il film sarà trasmesso in diretta streaming anche sul sito dell’emittente tv e potrete vederlo cliccando qui. Il trailer ci presenta Paden, uno spiantato, ed Emmett, un uomo che desidera solo avere giustizia. Assieme ad un altro paio di bizzarri soggetti, i due decidono di rendere il Far West un posto migliore per tutti e cercano di risollevare le sorti della piccola città di Silverado.
Silverado, è il film in onda su La7 oggi, giovedì 25 agosto 2016. Come ogni pellicola, anche il film del 1985 della durata di 133 minuti contiene degli errori che non tutti sono riusciti a notare. Alcune curiosità ed errori del film sono state riportate dal sito bloopers.it. In particolare, in questo film è stato girato in Nuovo Messico, ai botteghini è stato un vero successo, riuscendo ad incassare in America quasi 33 milioni di dollari. Le riprese del film durarono circa cinque mesi. Nello scontro finale tra lo sceriffo e Paden, quest’ultimo arriva in una strada dove lo attende Cobb, gli edifici presenti non producono alcuna ombra, nelle inquadrature dopo però questi proiettano ombre molto lunghe, per poi ritornare inspiegabilmente a non produrne più.
, è il film in onda su La7 oggi, giovedì 27 agosto 2016 alle ore 21.10. Una pellicola del 1985 dal genere western-drammatico che è stata diretta da Lawrence Kasdan. Gli interpreti principali del film sono Kevin Costner, Kevin Kline, John Cleese, Scott Glenn, Brian Dennehy e Rosanna Arquette. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
Il film racconta le vicende di due fratelli, Emmett e Jake, che insieme ad altri due amici di nome Mal e Paden, sono decisi ad arrivare a Silverato un paesino nel Far West molto difficile da raggiungere perché sperduto. I quattro sono uomini molto simpatici e gentili, anche se sono ex detenuti. Ognuno di loro ha un desiderio per tornare a casa, i due fratelli vogliono salutare la propria famiglia per poi dirigersi in California, Mal invece vuole tornare per occuparsi di sua sorella e suo padre, e per prendersi cura dei propri terreni, Paden si ritrova in questa avventura solo per fare delle esperienze nuove. Il cammino per questo gruppo di amici sarà molto faticoso e lungo, ma ben presto in sella ai lori cavalli arriveranno a Silverado. Appena arrivati però, una notizia sconvolge Mal, il padre era stato assassinato da un certo Carter, che era entrato di prepotenza nei terreni di Mal uccidendo insieme ai suoi uomini il padre e la sorella dello stesso. Quest’uomo inoltre è aiutato dallo sceriffo del luogo Cobb, anch’esso in passato un bandito. Oltre a questa bruttissima notizia i quattro amici scopriranno che il cognato di Emmet era stato ucciso, e che il loro nipote era stato sequestrato da alcuni malviventi. I 4 uomini a questo punto capiscono che era arrivato il momento di reagire e fare qualcosa, per liberarsi da questi continui soprusi. Seguiranno scontri molto agguerriti, dove il più valoroso dei quattro ovvero Paden, combatterà e farà di tutto per poter salvare il nipote dell’amico Emmett, e toglierlo dalle mani dei malviventi una volta per sempre. Una volta salvato il nipote, Paden sfiderà a duello anche Cobb lo sceriffo, riuscendo ad avere la meglio uccidendolo.