L’avventura di Belen Rodriguez a Tu si que vales si è conclusa ieri con una puntata finale che ha fatto il boom di ascolti. L’episodio, trasmesso in prima serata da Canale 5, ha infatti raccolto davanti alla tv ben 5.100.000 telespettatori, pari a uno share del 27.5%. Per festeggiare questo importante traguardo, la showgirl è tornata sui social network dove, per ringraziare tutto il suo pubblico, ha condiviso un simpatico video che raggruppa in pochi minuti una serie di papere realizzate assieme a Simone Rugiati. Nel filmato è possibile vedere il conduttore che inciampa sul vestito di Belen, ma anche tanti piccoli errori che hanno accompagnato le puntate di questa edizione. “I leoni hanno vinto!!!!!! Risultato straordinario per @tusiquevales_it #boomdiascolti #soddisfazioni. @simonerugiati un compagno di avventura meraviglioso!!!! Grazie!”, ha scritto la showgirl dopo aver pubblicato il video, che in meno di un’ora ha raggiunto ben 201 mila visualizzazioni. Per visualizzare il filmato potete cliccare qui.
Anche ieri sera Belen Rodriguez è stata al centro, sotto i riflettori del piccolo schermo: su Canale 5 è andata in onda la finalissima di Tu sì que vales e l’argentina era ancora una volta al timone insieme a Simone Rugiati, che l’ha affiancata in questa terza edizione. Un percorso lungo, che l’ha spinta a compiere diverse trasferte da Milano alla Capitale, e che l’ha certamente riempita di soddisfazione. Subito dopo la conclusione e la proclamazione del vincitore, la showgirl argentina è tornata su Instagram per ringraziare tutto il suo pubblico che l’ha seguita, sostenuta e incoraggiata in quest’altra prova importante della sua carriera. “Buona notte e grazie a tutti!!!!!!!!” ha scritto semplicemente la showgirl, postando una fotografia scattata in scena. In molti ne hanno sottolineato l’eleganza e naturalmente i fans sperano di poterla ritrovare anche l’anno prossimo: clicca qui per vedere il post con i ringraziamenti di Belen Rodriguez direttamene dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Se ne dicono tante su Belen Rodriguez: a partire dalle sue liason amorose, al suo ruolo di mamma e moglie, fino al suo talento come conduttrice, su Belen se ne sentono di cotte di crude. Ultimamente sono però in molti ad accusarla della stessa cosa: ossia di essere sempre sorridente e carina sui social e in televisione, ma sgarbata con fotografi e fan nella vita privata. Ad accusarla di questo sono sia personaggi del mondo dello spettacolo – come la modella curvy Elisa D’Ospina – che riferiscono di come lei sua altezzosa e guardi dall’alto in basso chiunque senza considerare nessuno all’infuori di lei e delle persone famose, sia i fan. Alcuni di questi l’hanno incontrata e hanno poi riferito che Belen Rodriguez non è affabile come cerca di far apparire all’esterno. Secondo queste testimonianze, infatti, Belen alla vista dei fan si metterebbe le mani davanti al volto e risponderebbe scocciata quando questi gli chiedono qualcosa. Sarà vero?
Secondo quanto riporta Blogo, a commentare il comportamento di Belen Rodriguez è Giorgio Manetti, di Uomini e Donne Over, che ha detto: “Non bisogna mai ignorare il pubblico! Un personaggio di successo non può mai permettersi di snobbare il pubblico, che è quello che gli ha regalato la fama. Forse Belen ha qualche motivo per comportarsi in questo modo: probabilmente si è stancata della pubblicazione di notizie a volte non vere e quindi preferisce defilarsi”. Il pretesto per questo commento è stata una foto rubata a Belen Rodriguez dal settimanale Nuovo, in cui la showgirl si nasconde il viso con la mano per sfuggire ai fotografi. Che sia solo stanca di essere seguita dappertutto e cerchi solo un po’ di tranquillità con la sua famiglia? Non deve essere effettivamente facile vivere la propria vita sotto i riflettori, e può capitare a volte di perdere la pazienza: d’altronde un po’ d’intimità è una cosa che tutti vogliono.