La fidanzata di Andrea Damante, concorrente del Grande Fratello Vip 2016, è sicuramente spunto di argomentazioni continue fuori dagli studi di Canale 5 oltre che dentro. Infatti si parla spesso di lei in merito ai tanti problemi sorti con Asia Nuccetelli Mosetti che dentro la casa del Gf Vip 2016 non sta facendo niente per negare, se non a parole, la sua simpatia nei confronti del suo fidanzato Andrea Damante. Tra i tanti argomenti che portano Giulia De Lellis sulle prime pagine delle riviste di gossip ci sono anche gli abiti che la ragazza indossa durante gli appuntamenti del serale. Lunedì scorso abbiamo visto proprio la De Lellis entrare nella cantina della casa per confrontarsi proprio con la figlia di Antonella Mosetti. Oggi Giulia ha voluto postare su Instagram alcune foto che ci ripropongono il suo bellissimo vestito nero che aveva quella sera. Nel commento scrive: “In tante mi avete chiesto del mio abito di lunedì sera, eccolo. Gf Vip, cosa succede? Aggiornatemi. #sonoinviaggio #tornofrapoco #aggiornatemicomesempre #oggigiornataimpegnativa #aromatantofreddoancheseio #romeisamagic #passeggiando #me #black #around #fashion“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Nuovo capitolo nel triangolo formato da Giulia De Lellis, Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Dopo l’ennesimo confronto tra Giulia e Asia, l’ex tronista di Uomini e Donne si è allontanato dalla figlia di Antonella Mosetti che oggi ha cercato un nuovo confronto con Andrea (leggete in basso). Proprio l’ex tronista e la Nuccetelli sono stati i protagonisti della televendita del Grande Fratello. I due ex amici hanno provato a vendere al pubblico cerchioni targati GF, perfetti per l’attività fisica come sottolinea Asia mentre Andrea per convincere tutti i telespettatori mostra il fisico esibendosi nei suoi esercizi. Per pochi minuti, dunque, Andrea Damante e Asia Nuccetelli sono riusciti a mettere da parte tutte le loro divergenze.
Aria di crisi tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti, in coppia con l’ex tronista nella televendita, si rende conto di non avere più lo stesso rapporto con Andrea al punto che, prima di trasformarsi in televenditrice, cerca un confronto con l’ex tronista che si è allontanato dopo il litigio tra la fidanzata Giulia De Lellis e le Mosetti. “Il nostro rapporto non è più lo stesso” – dice Asia a cui Andrea replica così – “Da alcune cose che sono successe ho capito che dovevo fare un passo indietro”. L’ex tronista ribadisce di non avere alcun tipo di problema con lei e la invita ad andare avanti e a non fossilizzarsi sull’argomento. Lontano da Asia, poi, il Damante si è sfogato con Elenoire e Bettarini lamentandosi di dover sempre parlare dello stesso argomento. La Casalegno gli consiglia di rompere sul nascere il discorso ogni volta che qualcuno lo tira fuori.
Il Grande Fratello Vip ha deciso di cavalcare l’onda. Consapevole della grande popolarità che ha Andrea, ha deciso di metterlo in coppia con Asia Nuccetelli nella televendita. Per il lavoro della settimana, infatti, i vip devono trasformarsi in televenditori e una delle coppie formate dal Grande Fratello è proprio quella di Andrea e Asia. “Asia il Grande Fratello ha deciso che la televendita devo farla con te. Addio like”, ha detto l’ex tronista scatenando la rabbia della figlia di Antonella Mosetti che non prende affatto bene le parole di Andrea. “Va bene tutto ma ora sta esagerando. Sei pesante. Non è affatto carino quello che hai detto”, replica Asia. “Era solo una battuta. Sei tu che stai ingigantendo la cosa”, aggiunge Andrea. La scelta del Grande Fratello sta già dando i suoi frutti. Andrea e Asia riusciranno a fare la loro televendita senza scannarsi?
Non c’è solo Giulia De Lellis nei pensieri di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, chiuso tra le mura della casa più spiata d’Italia, complice il racconto di Mariana Rodriguez che ha più volte parlato dei rapporti difficili che ha con il padre, non può fare a meno di pensare alla sua famiglia considerandosi un ragazzo molto fortunato. Nonostante abbia due genitori separati, Andrea è amatissimo sia dalla mamma che dal padre con i quali ha un rapporto splendido. Questa mattina, dopo aver messo i piedi giù dal letto, Andrea, solo in cucina, ha pensato al suo papà a cui ha lanciato un saluto. Un pensiero dolce e normalissimo per chi è chiuso in una casa da più di tre settimane non avendo contatti con il mondo esterno. La mente, dunque, vola agli affetti più cari e Andrea, per distrarsi, si dedica alla cucina.
Andrea Damante è sicuramente uno di concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 che più si sono fatti notare, anche grazie al “triangolo” tra lui, la fidanzata Giulia De Lellis e la coinquilina Asia Nuccetelli Mosetti. Avendo resistito con decisione alle avance della figlia della Mosetti, l’ex tronista ha guadagnato molti punti coi telespettatori a discapito di Asia e la sua storia con Giulia fa sognare. Fuori dalla casa sono tantissimi i fans che fanno il tifo per lui e i suoi ammiratori gli stanno addirittura organizzando una simpatica sorpresa. Il regalo dei fans dell’ex tronista di Uomini e Donne è “un aereo per il dama”. Il gruppo ha già oltre 1280 membri e in queste ore è stato pubblicizzato anche sulla pagina ufficiale del concorrente del GF Vip 2016: “Stiamo organizzando un aereo per Andrea. Se volete partecipare richiedete l’iscrizione al gruppo”. Il post, pubblicato solo un’ora fa, è poi sparito misteriosamente, forse per non dare troppa risonanza alla cosa e renderla ancora di più una sorpresa.
Mentre Asia Nuccetelli accusa Andrea Damante di averla “usata” all’interno della casa del Grande Fratello Vip solo per catalizzare un po’ di attenzione mediatica, la bella Giulia De Lellis (fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne) pensa già a cosa accadrà tra lei e Andrea una volta finita l’avventura del fidanzato al Grande Fratello Vip: “Il futuro con Andrea lo immagino da moglie, da madre, da donna accanto al suo uomo. Lui è l’anima gemella”, ha detto la ex corteggiatrice intervistata da Chi. Alla sua prima apparizione nella casa, Giulia aveva detto ad Andrea di non essere incitna ma che un giorno diventeranno genitori. Sembra che la De Lellis non veda l’ora di mettere in cantiere un figlio…
Il fine settimana porterà con sè anche un nuovo lunedì e, quindi, un’altra puntata di Grande Fratello Vip 2016 e una nuova soap con protagonisti Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli. Quest’ultima, in particolare, dà la colpa all’ex tronista invece che alla sua fidanzata, come riporta (Lanostratv.tv): “La colpa è di Andrea, non di Giulia. Se sapeva che la sua ragazza era così gelosa, non si sarebbe dovuto avvicinare a me, per non creare fraintendimenti. È stato furbo, l’ha fatto di proposito e questo non mi piace”. Come ci ricorda il tweet di una telespettatrice del GF Vip 2016, Asia avrebbe addirittura affermato: “Ha trovato una ragazza pura senza malizia come me … e mi ha usata”. Clicca qui per vedere il tweet.
Mentre Andrea Damante continua il suo percorso nella casa Grande Fratello Vip 2016, la sua fidanzata Giulia De Lellis rilascia interviste ai settimanali e presenzia nel salotti più famosi della tv. Nell’ultima intervista rilasciata a Chi, la bella Giulia ha detto che non avrebbe mai partecipato al GF Vip da sola: “Senza Andrea no”. Inoltre ha confessato di essere più che contenta del percorso del suo Andrea nella casa: “Impeccabile. Non ha sbagliato nulla, sono fiera di lui”. Infine ha parlato nuovamente del suo scontro con Antonella Mosetti: “Non sono pentita del faccia a faccia con Antonella Mosetti. Ma avrei voluto più tempo per spiegar meglio la mia versione. Mi ha infastidito soprattutto il linguaggio della madre di Asia. Una donna più grande doveva avere più contegno. Ma, ripeto, non volevo dare della “poco di buono” a sua figlia Asia che, leggendo i social, è una ragazza che fa parlare di sé, in positivo o in negativo. Comunque Asia mantenga le distanze e amen”.
Asia Nuccetelli Mosetti non è riuscita a portare scompiglio nella coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis ma i suoi scontri con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono diventati un cult. Benché abbia mostrato una certa simpatia per il coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip 2016, davanti alla scenata di gelosia della fidanzata ha sostanzialmente negato di aver mai corteggiato l’ex tronista e anche ora continua a dirsi innocente a riguardo. Ora che è in nomination e rischia di uscire a causa della brutta figura fatta davanti al pubblico, Asia si è confidata così con la madre: “Mi hanno solo ammazzata, mi hanno solo criticata. E’ brutto avermi messo contro mia madre, è un gesto vile”. L’eliminazione Asia se la gioca proprio con la madre Antonella Mosetti e a spostare l’ago della bilancia potrebbe essere la questione Damante, che al momento gioca nettamente a sfavore di Asia.