Amici 2017, Ed. 16 anticipazioni registrazione serale: Lo Strego eliminato, domani il dietro le quinte in tv – Il dietro le quinte del serale di Amici 2017 andrà in scena domani pomeriggio prima su Real Time e poi su Canale 5. I fan del programma sono ancora sconvolti dall’uscita di scena de Lo Strego e sono molti quelli che pensano che tutto sia dovuto a Morgan e alla sua “strategia” ma, intanto, tutto quello che è successo a bordo palco e dietro le quinte lo vedremo solo domani quando Real Time mostrerà le lacrime dei ragazzi per via dell’uscita del cantautore che è arrivato al serale per primo, ottenendo la maglia verde in seguito a tutti i sì ottenuti dai professori, e alla fine? E’ uscito come secondo, subito dopo Michele. Cosa sarà successo dopo la sua eliminazione? E il cantautore avrà avuto modo di salutare Morgan e i suoi compagni? Sempre domani andrà in onda anche il ritorno delle squadre in casetta al cospetto dei loro coach, cosa succederà questa volta? I fan si aspettano un’altra settimana di liti, andrà davvero così?
Amici 2017, Ed. 16 anticipazioni registrazione serale: Lo Strego eliminato, tutta colpa di Morgan? – Sì è conclusa ieri la seconda puntata del serale di Amici 2017, un appuntamento che ha visto la quadra blu avere la meglio sui bianchi e che ha portato a un’eliminazione molto sofferta. Lo strego, infatti, ha dovuto abbandonare la celebre scuola della tv e con essa la possibilità di arrivare in finale, ma come hanno reagito i telespettatori di fronte a questo addio? Scopriamolo attraverso i commenti postati su i social nelle ultime ore: “Lo strego non doveva uscire, il migliore dei bianchi le sue canzoni bellissime, farà molto successo senza Amici. Chi è bravo prima o poi avrà quel che merita, forza Strego sei forte”, “L’enorme egocentrismo di Morgan non può permettergli di essere un buon coach… delusa da questa eliminazione ingiusta ma aspettata visto come si era svolta la settimana….”, “La sfortuna dello Strego? Essere capitato nella squadra bianca… Lui era uno dei potenziali vincitori… non solo, Morgan, non ha saputo metterlo in risalto…”. Questi sono soltanto alcuni dei commenti pubblicati in seguito all’eliminazione dello Strego ed evidenziano come per il pubblico il verdetto sia stato assolutamente ingiusto e scaturito dalle scelte poco comprensibili di Morgan. L’allievo meritava di restare nella scuola? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Amici 2017, Ed. 16 anticipazioni registrazione serale: Mike Bird ancora al centro del prime time – Elisa è considerata da sempre un direttore artistico molto pacato ed amorevole. Durante la registrazione della terza puntata del serale 2017 di Amici 16 però, la vocal coach della Squadra Blu ha avuto modo di dire la sua opinione arrabbiandosi notevolmente. La seconda prova giudice voluta da Daniele Liotti, ha visto scontrarsi Mike Bird e Thomas contro Cosimo. Il punto è andato alla Squadra Bianca anche se l’esibizione di Michele Merlo non ha convinto i giudici. La seconda parte di Thomas però, essendo interpretata nel migliore dei modi, ha fatto sì che i bianchi di Morgan portassero a casa il punto. Elisa però, ha evidenziato di avere sentito numerose stonature da parte di Mike e quindi, si è chiesta con quale criterio i giudici esprimano il loro parere. Di contro, anche l’esibizione di Cosimo non è piaciuta ai giudici. Nel corso della quarta prova giudice con protagonista Ermal Meta, Mike Bird è tornato nuovamente in pista scontrandosi con Riccardo Marcuzzo sulle note di “Ogni volta” di Vasco Rossi. In questo caso, il punto è andato alla Squadra Blu di Elisa e, i giudici hanno avuto modo di palesare i loro dubbi per non comprendere – ad oggi – il carattere di Bird. Mike però, durante il corso della nuova registrazione paleserà di essere in forte crisi. Alla fine della prima manche, Mike è anche finito a rischio eliminazione ma è stato successivamente salvato dai professori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Amici 2017, Ed. 16 anticipazioni registrazione serale: i fan elogiano Vittoria – Ieri sera, nel corso del secondo appuntamento in prime time con il serale 2017 di Amici 16, Vittoria è stata schierata da Elisa per una splendida interpretazione di Ophelia. Con una coreografia totalmente da sola, la giovane ballerina della Squadra Blu si è indentificata nel suicidio di shakespeariana provenienza. “Dite quello che volete, ma a me piace troppo Vittoria, mi emoziona anche con un piccolo movimento o sguardo!!”, si legge sulla pagina ufficiale di Facebook. E ancora: “Di sicuro non avrà il fisico che esige la Celentano ma quanto mi piace e quanto è brava!”. Tantissimi i complimenti del popolo della rete e, tra le altre cose, anche questa eliminazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Per i fan di Amici 16 infatti, nel corso della registrazione di ieri, doveva essere eliminato Oliviero, ballerino classico della Squadra Bianca di Morgan. Nonostante la bravura infatti, Oliviero sembra avere difficoltà a comunicare in musica, cosa che invece riesce benissimo alla giovane danzatrice dai capelli rossi. Con molta probabilità però, Vittoria potrebbe entrare a far parte del corpo di ballo di Giuliano Peparini. Cliccate qui per rivedere l’esibizione di ieri e leggere i commenti dei fan. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Amici 2017, ed 16 anticipazioni registrazione serale: Vittoria Markov eliminata e Mike Bird in crisi – La nuova registrazione di Amici 2017 è andata in scena proprio mentre in tv andava in onda il secondo serale con l’eliminazione dello Strego. Anche la nuova registrazione, in onda l’8 aprile prossimo, ci ha riservato non poche sorprese visto che oltre all’eliminazione di Vittoria (che avevamo già pronosticato ieri) è stata resa ormai ufficiale la crisi di Mike Bird. Non sappiamo bene cosa si aspettasse il cantautore da questo serale ma sembra proprio che le sue aspettative deluso lo hanno buttato nella crisi più nera di questa ultima fase. Mike era convinto di arrivare sul palco cantando i suoi inediti e “canzoni fighe” e proprio questo lo ha portato alla furente lite con Morgan nei giorni scorsi e ad una conseguente lite da cui difficilmente uscirà se non troverà la forza giusta. Le squadre si stanno alternando alla vittoria e se il quarto serale segnasse la sconfitta dei bianchi potrebbe essere proprio lui il quarto eliminato di questa serale. Sarà davvero così?
Amici 2017, ed 16 anticipazioni registrazione serale: Vittoria Markov eliminata ma il pubblico voleva altro – La nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi (che vedremo in onda sabato prossimo 8 aprile) si è conclusa con l’addio di un ballerino, anzi dell’unica ballerina in gara: Vittoria Markov. Sul web è immediatamente polemica per colei che da molti era considerata come la ballerina più espressiva ed emozionante di questa edizione. Un’eliminazione che infatti giunge inaspettata, soprattutto visto quello che è accaduto nel corso della registrazione. Come svela il Vicolo delle News, è stato ancora una volta Mike Bird a attirare critiche in studio. Un’esibizione in particolare, in coppia con Thomas, ha scatenato le critiche di Elisa, che ha trovato il cantante distratto, tanto che l’esibizione è stata ricca di stonature e salvata soltanto dalla presenza di un bravissimo Thomas. Vittoria va quindi via, ma le ultime esibizioni di Mike Bird palesano che sia lui in evidente difficoltà, probabilmente acuita dagli scontri fuori e dentro lo studio con Morgan.
Amici 2017, ed 16 anticipazioni registrazione serale: chi vincerà questa edizione? Il colpo di scena si fa possibile – Questo porta inevitabilmente alla nascita di critiche da parte di coloro che trovano ingiusta l’uscita di Vittoria rispetto ad elementi che, a parere di molti, la meriterebbero di più visti i trascorsi. I Blu comunque non riescono a fare la “doppietta”, perdendo un fortissimo elemento del loro team e lasciando nel ballo solo Andreas Muller (che resta uno dei favoriti alla finalissima) e Cosimo Barra. Determinante nella registrazione del terzo serale è stato anche il giudice speciale, Marco Bocci, che fa ritorno in un ruolo che l’ha visto protagonista anche in anni precedenti. Inevitabilmente a questo punto ci si iniza a chiedere chi possa essere il vincitore di Amici e se i pronostici possono parlare di una possibile vittoria di Federica Carta, non è da escludere il colpo di scena che, in queto caso, potrebbe essere proprio il “pupillo” di Morgan: Thomas Bocchimpani. Il più giovane (soltanto 16 anni) potrebbe essere la sorpresa assoluta di questa edizione di Amici.