Il film comico in onda stasera su Canale 5 “Indovina chi viene a Natale?” è ricco di scene commuoventi e ovviamente comiche e scherzose. Chiara chiama Domenico perchè i bambini le hanno confessato tutto, pentitisi degli scherzi fatti, e Domenico, che si era nascosto nel garage in attesa della sua chiamata, arriva immediatamente con grande sorpresa di Chiara. I bambini li guardano dalla finestra, felici nel vedere la madre che finalmente ha trovato l’uomo giusto per lei. Arriva alle 13 in punto del giorno di Natale un pacco contenente un video di saluto del nonno deceduto. Il grande Proietti parla diretto a ciascuno di loro in modo molto commuovente. Francesco parla finalmente con Valentina per chiarire tutto, mentre il nonno parla con la nonna. Francesco viene così lasciato da Valentina che si arrabbia molto per tutto quello che lui non le aveva detto. Abatantuono infine firma la liberatoria per la fiction, con la felicità del fratello, e Valentina e Francesco fanno pace!
Il film in onda questa sera su Canale 5, “Indovina chi viene a Natale?”, continua su Mediaset con grande ironia. Buccirosso, il fratello post-datato, capisce di non essere voluto bene come un vero fratello e lo comunica al fratello Abatantuono che rimane stupito dalle sue parole. Dopo che Domenico viene cacciato via, Chiara è molto triste e con lei anche tutti gli altri che per motivi differenti sono particolarmente depressi. Tutti insieme decidono di recarsi a vedere il presepe per proposta di Abatantuono che decide di rivelare alla figlia tutto ciò che ha scoperto sul suo conto. Francesco e Giulio vanno fuori strada e Francesco decide di abbandonarlo lì, perchè lui gli aveva rivelato di dire tutta la verità a Valentina. Francesco si rende conto che il vero motivo per cui Giulio non lo vuole è che “a lui degli handicappati non gliene frega niente”. Dopo che Giulio ammette questo Francesco lo aiuta ad uscire dalla macchina.
Il film “Indovina chi viene a Natale?” continua su Canale 5. I pesci del vecchio cantante deceduto muoiono a causa di uno scherzo dei bambini di Chiara che riesce a mettere di nuovo in cattiva luce Bisio. Egli però riesce a capire che la causa sono i bambini che stanno organizzando una cattiveria via l’altra nei suoi confronti! Bisio però decide di non dire nulla alla compagna e di sopportare in silenzio. Abatantuono decide di dire a Francesco che colei che vuole mettere i bastoni tra le ruote a lui è sua moglie Marina. Abatantuono decide di intraprendere da solo un grande piano contro Francesco, piano che sembra riuscire a mettere davvero dei grandi dubbi in lui. I bambini, sempre per mettere in difficoltà Bisio, lo fanno accusare della rapina di un supermercato e nessuno sembra chiedergli! Chiara, la compagna di Bisio, si arrabbia fortemente con il compagno, soprattutto per il fatto che egli accussa i bambini non potendone più della situazione! Su consiglio di Valentina, Chiara decide di dare una seconda opportunità al suo compagno Domenico che sembra combinare un disastro via l’altro. Claudio Bisio però fallisce una seconda volta, a causa di un altro scherzo messo in atto dai bambini er metterlo in cattiva luce. Intanto Valentina capisce il piano di suo padre per far litigare lei e il fidanzato Francesco e parla così con i suoi genitori per mettere in chiaro la situazione. Buccirosso invece cerca di far mettere in tv una fiction che racconta la vita di loro padre e lo fa per tirare su soldi, ma Abatantuono non è d’accordo e non firma la deliberatoria per dare avvio alla ripresa dello sceneggiato!
Francesco però è in grado di utilizzare lo snowboard e così il piano dei genitori di Valentina sembra andare in fumo. Intanto i due figli dispettosi della Gerini fanno un altro scherzo a Domenico, cioè Bisio. Antonio, cioè Buccirosso, organizza un grande gioco di Natale. Abatantuono e Finocchiaro propongono il secondo gioco: cambiare un pannolino. Raoul Bova decide di provare lo stesso a cambiare un pannolino e vi riesce alla perfezione sotto gli occhi stupiti di tutti, soprattutto dei genitori di Valentina! Bova rivela delle grandi doti che ha sviluppato coi piedi per supplire alla mancanza degli arti. Bisio ha il coraggio di chiedere a Francesco come è avvenuto l’incidente: ha salvato una ragazzina dall’essere investita da un camion. Francesco e Valentina rivelano a tutti che si sposeranno. La Finocchiaro cambia allora idea su Francesco, mentre il marito rimane ancora della sua idea contraria.
Il film “Indovina chi viene a cena?” continua su Canale 5 e vede i due figli della Gerini che iniziano a mettere in atto alcuni dispetti, tutti volti a mettere in cattiva luce il nuovo compagno della madre, riuscendoci molto bene! Francesco intanto, interpretato da Raoul Bova, chiede alla fidanzata Valentina, interpretata dalla Capodondi, di sposarlo e lei accetta molto felice. Abatantuono e la Finocchiaro però continuano ad essere troppo scioccati dal fatto che la figlia è fidanzata con un disabile e così decidono di far capire alla figlia Valentina cosa si perde nel stare con lui. I due genitori propongono così di andare a sciare tutti assieme mettendo in evidenza il fatto che la figlia dovrà rinunciare per tutta la vita a questa attività che lei tanto ama fare.
Il film “Indovina chi viene a Natale?” su Canale 5 comincia con un’interpretazione di “L’isola che non c’è” degli alunni del maestro di elementari Claudio Bisio. Claudia Gerini, la compagna di Bisio, invita il compagno a passare il Natale con lei, i suoi figli e tutta la sua famiglia. La mamma di Abatantuono, moglie di un cantante appena deceduto, è ancora molto triste per la perdita del figlio. I due coniugi Abatantuono e Finocchiaro sembrano un pò scioccati dal fatto che il nuovo fidanzato della figlia, interpretati dalla Capotondi e Bova, non ha l’utilizzo delle braccia. I due figli della Gerini, appena conoscono il nuovo compagno della madre, si comportano in modo molto freddo e dispettoso con lui che non riesce a capirne il perchè. Quasi nessuno sembra particolarmente apprezzare la presenza del fratello post-datato Antonio, concepito da un tradimento del vecchio canatnte appena deceduto.
Inizia ora in prima serata su Canale 5 il film “Indovina chi viene a cena?” con Raoul Bova, Claudia Gerini, Claudio Bisio, Diego Abatantuono, Cristiana Capotondi e molti altri grandi attori del cinema italiano! Pare sia un film molto amato dagli italiani per il suo grande sapore comico che accompagna sempre questo tipo di film. Dunque non dispiacerà agli italiani vedere o rivedere questa sera in tv, mandato in onda da Mediaset, un film che parla di un Natale ormai passato da settimane ma che non stanca mai. I protagonisti di questo film sono coinvolti in una grande festa di Natale, con la presenza di tutta la famiglia allargata, come molti fanno anche nella realtà durante le festività natalizie! Parla quindi di una realtà ben raggiungibile da tutti, ma con una comicità davvero interessante e sempre divertente!
Canale 5 manderà in onda alle 21.10, dunque fra pochissimo, il film commedia “Indovina chi viene a Natale?”, con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Angela Finocchiaro, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini, Gigi Proietti. Indovina chi viene a Natale? È diretto da Fausto. Classico film di Natale nel quale le varie vicende dei protagonisti si intrecciano per una trama quanto mai divertente. Il trailer ci racconta di un Natale trascorso in una delle più divertenti famiglie allargate, nel quale i vari protagonisti ne combinano di tutti i colori. Una coppia di genitori si ritrovano la figlia con un ragazzo che ha perso entrambe le braccia e quindi cercano di far finta di nulla ma non sarà facile. Domenico invece è il nuovo fidanzato di una zia che non riesce mai a trovare l’uomo giusto. Al gruppo si unisce l’altro zio Antonio, trapiantato da alcune anni a Napoli ed alle prese con tantissimi problemi. Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mediaset, nella pagina dedicata a Canale 5, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene del film .
Cristiana Capotondi e Raoul Bova sono due dei protagonisti Indovina chi viene a Natale?, il film in onda oggi in prima serata su Canale 5. In un’intervista di Marilena Vinci per RB Casting ascoltiamo i due attori parlare della loro esperienza in questo film. In particolare Bova, che veste i panni di un ragazzo disabile a cui mancano entrambe le braccia, viene chiesto sia stato recitare senza poter utilizzare parte del proprio corpo: “Inizialmente avevo un po’ di timore, perché non so come interpretare veramente una persona che ha questa disabilità, soprattutto all’interno di una commedia. Poi però il copione racconta, attraverso gag e riflessioni importanti, un inserimento di questo personaggio in maniera davvero rispettosa. Non viene visto come un diverso ma diventa migliore degli altri, che comunque vengono visti come meno positivi di lui. Mi sono preparato anche fisicamente perché nel film ci sono delle scen in cui devo cambiare il pannolino a un bambino e ho voluto farlo io direttamente. Credo sia stato fondamentale dare a questo personaggio una sua verità, anche per rispetto al ruolo che interpretavo”. Clicca qui per vedere tutta la video intervista.
-Siamo un pò fuori tempo ma Indovina chi viene a Natale? ci terrà compagnia questa sera nel prime time di Canale 5. Il film con Claudio Biscio, Cristina Capotondi, Raoul Bova e Claudia Gerini andrà in onda questa sera su Canale 5 per la felicità dei fan che lo vedranno o rivedranno in tv. Il film Indovina chi viene a Natale? ha incassato una somma di circa 7 milioni e 726mila 163 euro. Inoltre, sembrerebbe che per girare questo film Raul Bova abbia dovuto prendere numerose lezioni dalla ballerina e pittrice Simona Atzori, dalla quale ha imparato a compiere diversi movimenti, come ad esempio accendere il camino, rispondere al telefono, o addirittura cambiare un pannolino, ovviamente senza l’uso degli arti superiori
Sebbene le festività natalizie siano appena giunte al termine, continua ancora ad essere piacevole la visione di un buon film di Natale. Per questa ragione le reti Mediaset hanno scelto di mandare in onda, mercoledì 13 gennaio 2016, il film Indovina chi viene a Natale? Indovina chi viene a Natale? nasce da un’idea interamente italiana. Girato nel 2013 dalla casa di produzione Wildside, fu diretto da Fausto Brizzi e distribuito dalla Medusa Film. Il film è una commedia italiana, ed ha una durata di circa 94 minuti. Nel cast del film Indovina chi viene a Natale? troviamo nomi di attori della portata di Claudio Bisio che veste i panni di Domenico, Cristiana Capotondi che recita nel ruolo di Valentina e Claudia Gerini che ricopre il ruolo di Chiara, fidanzata di Domenico. Andando avanti, Carlo Buccirosso è Antonio, e Raoul Bova recita nel difficile ruolo di Francesco, fidanzato di Valentina, dal passato piuttosto triste. Diego Abatantuono, invece, è Giulio, padre amorevole di Valentina, e fratello di Antonio e Chiara. Gigi Proietti, invece, veste i panni di Leonardo Sereni, Angela Finocchiaro recita nel ruolo di Marina e Rosalia Porcaro interpreta il personaggio di Elisa.
Il film Indovina chi viene a Natale? è una commedia capace di fare molto ridere, pur rappresentando la realtà dei fatti. Come si evince dal titolo, il film è ambientato nel periodo di Natale. Protagonista della commedia è una famiglia molto allargata: la famiglia Sereni, che decide di riunirsi tutta insieme nella casa di proprietà, in occasione del primo Natale dopo la morte del capofamiglia Leonardo Sereni, noto e ricco cantante. Nella casa di montagna, allora, giungono per primi i genitori Giulio, con la moglie Marina. Entrambi vivono felici, nel fasto della loro vita economicamente agiata grazie ai profitti della fabbrica di panettoni. Giulio e Marina hanno una figlia, Valentina, psicologa, fidanzata con Francesco, un ragazzo disabile, rimasto privo degli arti superiori a seguito di un gravissimo incidente stradale. Nella casa di famiglia giunge anche Chiara, la secondogenita del cantante Sereni. Chiara non è sola: ha due bambini, nati da due diverse relazioni, entrambe finite male. Dopo tante delusioni amorose, finalmente, sembra che Chiara abbia trovato l’uomo giusto: Domenico, maestro di scuole elementari. Infine, a chiudere il quadri c’è Antonio, nato da una relazione extraconiugale del cantante Leonardo Sereni. Il film si sviluppa tra allegre battute e scene che fanno davvero riflettere. Ecco, allora, la difficoltà dei genitori di Valentina ad accettare un genero disabile, le difficoltà di Chiara nel fare accettare Domenico ai propri bambini, gli ostacoli che lo stesso Domenico è costretto a superare pur di entrare a far parte della famiglia, ed infine, il rancore di Antonio, per essere sempre stato il figlio di seconda categoria.