Stasera, nel salotto del Maurizio Costanzo Show, lo scontro potrebbe riaccendersi a causa della presenza di Raz Degan, che dopo l’esperienza honduregna si prepara ad affrontare faccia a faccia Alfonso Signorini, dopo le recenti polemiche, e Gerry Scotti, che nel corso della prima puntata di Caduta Libera dedicata ai protagonisti dell’Isola dei Famosi ha dovuto fare a meno della presenza del naufrago. Il pubblico di Raz Degan, però, sembra molto lontano dalle polemiche degli ultimi giorni e sui social non mancano i commenti a favore del regista, che stasera, oltre a tornare in tv, presenterà il suo nuovo documentario dal titolo “The last shaman”. “Wooww che bello Raz non me lo prederei per niente al mondo non vedo l’ora”, “Grazie a te, non vedo l’ora di guardare la puntata stasera, in bocca al lupo per questo nuovo progetto”, “Ti guarderò con molto piacere Raz”, scrivono i suoi fan sui social. L’appuntamento con Raz Degan è a stasera, a partire dalle 23.30, su Canale 5. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Torna in tv. Dopo aver declinato (pare) l’invito per partecipare alla prima puntata della nuova edizione di Caduta Libera (leggete in basso), Raz Degan ha nuovamente detto sì a Maurizio Costanzo. L’israeliano, infatti, dopo essere stato ospite della prima puntata, torna anche questa sera al Maurizio Costanzo Show. Dietro la presenza di Raz Degan al programma del marito di Maria De Filippi c’è un motivo. A svelarlo, infatti, è stato proprio il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 su Instagram. Raz presenterà il suo nuovo film The Last Shaman di cui lui è il regista e Luca Argentero il produttore. “Questa sera sarò ancora al Maurizio Costanzo Show e parlerò di #TheLastShaman, il mio film che uscirà a New York il 12 maggio. Non perdetevi la puntata su #canale5 alle 23.30 ci saranno anche delle scene inedite in esclusiva”, ha scritto su Instagram Degan. L’israeliano, così, smentisce quanto riferito dal settimanale Chi secondo il quale avrebbe detto no a tutte le ospitate in tv? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto). –
Qualcuno lo conosceva solo per la sua grande bellezza e per il suo “Sono solo fatti miei” in una pubblicità, ma chi ha seguito l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha scoperto un Raz Degan molto diverso probabilmente da ciò che ci si aspettava. Questa sera torna al Maurizio Costanzo Show come ospite e probabilmente si tornerà a parlare anche del comportamento avuto nel corso dell’avventura in Honduras che ancora oggi fa discutere. Il distacco mostrato sull’Isola da Raz Degan rispetto ai compagni d’avventura non si è però dissolto una volta finito il reality. Chi ha seguito la puntata speciale di “Caduta Libera” di domenica scorso con i protagonisti dell’Isola dei Famosi avrà notato infatti che Raz Degan non era presente; in molti se ne saranno chiesti il motivo che ci viene svelato nell’ultimo numero del settimanale Chi.
Nell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini viene infatti svelato che Raz Degan ha rifiutato di presenziare alla puntata speciale di Caduta Libera proprio per la presenza dei suoi ex compagni d’avventura dell’Isola dei Famosi. “Basta alle ospitate in tv con gli ex naufraghi” avrebbe infatti detto Raz, chiudendo categoricamente con tutti loro. Ma è proprio il direttore di Chi, in risposta ad una sua lettrice, a dire la sua sul comportamento di Raz, per il quale non arrivano parole piacevoli e che potrebbero scatenare qualche screzio al Maurizio Costanzo Show. “Ho seguito il comportamento di Raz e non mi ha fatto una grande impressione: non è molto socievole e tratta male gli altri definendoli insolenti, ignoranti e inutili. – dichiara Signorini, che ancora motiva la sua opinione – Ora che l’Isola è finita posso dirle che anch’io non ho amato Raz Degan. Un uomo è grande non soltanto quando vive in comunione con la natura ma anche quando si relaziona con i suoi simili e accoglie i loro limiti. Non è nell’isolamento che si misura il valore di un uomo ma nella sua capacità di amare”.
Parole dure quelle di Alfonso Signorini su Raz Degan e sul comportamento da lui avuto all’Isola dei Famosi. Un comportamento che però ha fatto breccia nel pubblico, assicurandogli la vittoria. Potranno scatenare queste parole un battibecco tra i due nel corso del nuovo appuntamento del Maurizio Costanzo show? Difficile dirlo, così come è ancora difficile sapere che Raz Degan tornerà a parlare della storia con Paola Barale che nel corso dell’intervista rilasciata sabato scorso a Verissimo ha svelato di averlo voluto sposare, cosa che invece non è mkai stata nei desideri di Raz.