Il nuovo serale di Amici 2017 si avvicina e con esso anche una nuova registrazione e un nuovo eliminato. Dopo tutto quello che è successo nelle scorse settimane, siamo sicuri che per Mike Bird stia arrivando il momento di darci dentro o uscire. Proprio il prossimo serale potrebbe segnare la svolta per il cantautore che nei giorni scorsi è arrivato allo scontro con Morgan proprio per via dei brani che gli vengono assegnati e che, secondo lui, non sono all’altezza delle sue aspettative. La crisi per lui continua e anche il terzo serale che vedremo l’8 aprile prossimo non arà migliore dei primi due. Resta il fatto che MIke è ancora in gara e che il quarto serale gli permetterà di dare il meglio di sè o finire fuori dai giochi in seguito all’eliminazione. L’unica cosa che potrebbe salvarlo è la famosa terza prova con la lettere Questo sono io che non solo potrebbe farlo conoscere meglio ma gli permetterebbe di cantare qualcosa che ama e che vuole portare sul palco.
Cosa è successo nel corso del daytime di Amici 16 andato in onda oggi su Real Time? La puntata si è aperta con ciò che è accaduto nel corso della seconda puntata serale di sabato 1 aprile. A poche ore di distanza dalla seconda registrazione, entrambe le squadre hanno palesato dubbi e riflessioni davanti le telecamere del programma. Andreas apparirà emozionato come la prima puntata, Oliviero invece non sentirà rivalità mentre Cosimo apparirà molto agguerrito. Come ben sapete, la Squadra Bianca di Morgan, durante il serale ha perso entrambe le sfide e Lo Strego (contro Thomas) è stato eliminato. Ecco le prime dichiarazioni a caldo: “Volevo riuscire ad entrare maggiormente nel meccanismo. Ho fatto più fatica. Lo sapevo che dovevo fare affidamento unicamente sulle mie gambe. E’ stata un’esperienza ricca, ho visto cose ed incontrate persone. Ho sempre cercato di evitare la parte personale. Pensavo di riuscire ad essere più distaccato”. Rientrando in casetta, i bianchi hanno mostrato smarrimento e tristezza per l’eliminazione dell’amico mentre i blu, di contro, si sono rilassati tra scherzi e riflessioni. Vittoria e Cosimo, durante la puntata del serale, hanno manifestato la loro gioia per avere ricevuto i complimenti di un mostro sacro della danza come Eleonora Abbagnato. LP invece, si è complimentata sia con Shady che con Federica, dopo avere cantato con entrambe. Abbracci dietro le quinte per Morgan e Sebastian dopo l’esibizione di O’ Sarracino. Tornando in relax dopo la puntata, Alessandra Celentano ha consigliato ad Oliviero di lasciarsi andare e, stesso consiglio ha offerto anche Elisa parlando con Federica, potenziale vincitrice dell’intera edizione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Oggi pomeriggio, dopo la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2017 e prima di una nuova puntata de Il Segreto, è andato in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset, anche un breve “daytime” delle nuove dinamiche di Amici 16 che, attualmente sta vivendo la sua intensa fase serale. Le due casette stano vivendo stati d’animo decisamente differenti. Mentre da un lato si presenta la gioia e la vitalità della vittoriosa Squadra Blu di Elisa, dall’altra parte c’è la tristezza e lo smarrimento della Squadra Bianca di Morgan. Thomas, dopo la puntata e l’eliminazione de Lo Strego, si sente in colpa per essersi dovuto confrontare con l’amico. In suo soccorso arrivano anche Alessandra Celentano e Boosta per parlare della serata e tranquillizzare gli animi delusi. La Celentano infatti, crede che l’atteggiamento di Thomas sia lodevole ma, di contro, ormai il suo percorso si muove in maniera singola e, come tale, deve andare dritto al punto e pensare “solo a se stesso”. Anche Boosta rincuora il giovane affermando di essere stato molto fiero del percorso musicale de Lo Strego. La Squadra Blu di Elisa invece, felice e festante organizza uno scherzo ai danni della divertente e divertita vocal coach che però, dopo poco “tana” tutti i giovani allievi per poi intrattenersi con lei e riempirli di complimenti. Per la Toffoli infatti, la sua Squadra ha già fatto notevoli passi in avanti. Complimenti anche per la Squadra Bianca e Boosta che sostiene di vedere proprio delle belle cose. Cliccate qui per vedere lo scherzo della Squadra Blu ad Elisa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
E’ passata più di una settimana dall’eliminazione de Lo Strego dal serale di Amici 16 ma il cantante è ancora fortemente deluso per come si è conclusa la sua avventura nel talent show di Maria De Filippi. Dopo aver lanciato una frecciatina a Morgan sui social dove ha scritto “ho sempre pensato che il blu mi donasse di più”, il cantautore ha espresso tutta la sua delusione in un video per l’App My Vodafone. “Sapevo che questo momento sarebbe arrivato prima o poi ma speravo più poi che prima. Alla seconda puntata è dura perché hai visto qualcosa del serale ma non fino in fondo. Ho tanti rimpianti, ci sono tante esperienze che avrei voluto fare. Qualcuno è cresciuto, qualcuno è caduto. Spero di aver lasciato qualcosa agli altri”, ha dichiarato Lo Strego che, sin dall’inizio del serale ha avuto problemi con Morgan il quale non ha mai creduto davvero nel suo talento. Una delusione amara, dunque, per Lo Strego che, per vivere fino in fondo il suo sogno, aveva rivoluzionato tutta la sua vita.
Vodafone Unlimited offre ai fans di Amici 16 la possibilità di chattare in diretta con i ragazzi della scuola che ora stanno affrontando il serale, la fase finale del talent show. Oggi tocca a Riccardo, che sarà a disposizione dalle 10.30 per rispondere alle domande di ammiratrici e ammiratori. Svelerà qualcosa sull’ultima registrazione? I telespettatori sono sicuramente affamati di curiosità su quello che deve ancora andare in onda e sicuramente qualcuno potrebbe fare delle domande a riguardo. Di sicuro i fans non vedono l’ora di chiacchierare con lui in chat, come dimostrano i 320 like collezionati dal post di Vodafone Unlimited che ricorda l’appuntamento di stasera. Tra i tanti commenti ci sono molti complimenti per il giovane cantante che ha stregato il pubblico: clicca qui per vedere il post e leggerli tutti insieme alle istruzioni per chattare con Riccardo. (Aggiornamento di Linda Irico)
La registrazione del serale di Amici 16 che andrà in onda l’8 aprile ha lasciato tutti senza parole. Ad essere stata eliminata, infatti, è stata Vittoria Markov nonostante durante le prime due puntate del serale abbia stupito tutti per la sua capacità d’interpretare alla perfezione le coreografie di Peparini. Vittoria, scrivono i fans sui social, paga così lo scontro con Veronica Peparini che ha sconvolto la squadra blu nell’ultima settimana. Una coincidenza che non è passata inosservata ai fans che, dopo l’eliminazione de Lo Strego, arrivata dopo un litigio con Morgan e Boosta, hanno assistito all’addio di Vittoria. Motivo che sta spingendo gli utenti dei social a credere che il prossimo che potrebbe lasciare il serale di Amici 16 potrebbe essere proprio Mike Bird, protagonista a sua volta di un acceso botta e risposta con Morgan il quale, nel corso del secondo serale, ha comunque affermato di averlo perdonato ma sarà vero? Morgan si è legato al dito lo sfogo di Shady che si era lamentata di non essere stata salvata dal suo coach e di essere arrivata allo scontro finale con Michele Perniola durante la prima puntata del serale. Una dichiarazione che ha dato molto fastidio a Morgan il quale, durante il secondo serale, nel dover scegliere chi salvare tra Mike Bird, Shady e Lo Strego, ha scelto Mike lasciando il destino degli altri due nelle mani di Alessandra Celentano e Boosta. Anche Shady, dunque, potrebbe rischiare l’eliminazione. Sarà davvero uno tra Mike e Shady il prossimo eliminato di Amici 16?
La terza registrazione del serale di Amici 16 che andrà in onda sabato 8 aprile si è conclusa con l’eliminazione di Vittoria Markov che ha perso il ballottaggio con Oliviero della squadra bianca. La ballerina della squadra blu che aveva incantato la giuria durante le prime due puntate del serale con delle esibizioni fortissime, torna così a casa. Un’eliminazione che, tuttavia, ha scatenato molti commenti sui social. Esattamente com’è accaduto con Lo Strego, l’eliminazione di vittoria è arrivata dopo una forte discussione con Veronica Peparini, l’insegnante che l’ha voluta a tutti i costi nella scuola di Amici 16 e che dal popolo del web era stata accusata di averla raccomandata. I fans di Amici cominciano così ad essere convinti che l’eliminazione di Vittoria serva a mettere fine a tali rumors e a dimostrare che ad Amici vanno avanti i più meritevoli. Un addio che ha fatto versare numerose lacrime a Vittoria che, tuttavia, può considerarsi felice del percorso fatto essendo riuscita ad emozionare il pubblico durante le sue esibizioni. Con l’addio ad Amici, però, non si conclude l’avventura di Vittoria nella danza. La ballerina continuerà a lavorare per realizzare il proprio sogno sperando, magari, di poter entrare a far parte della compagnia di Peparini (leggete in basso). (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Come ben sapete, mentre va in onda un nuovo appuntamento televisivo in prime time, nello stesso studio romano si registrano le nuove dinamiche che vedremo nel corso della prossima puntata. Ecco perché, sabato 8 aprile a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda il serale di Amici 2017 giunto al suo terzo appuntamento. Dopo l’eliminazione di due cantanti, Michele per la Squadra Blu di Elisa e Lo Strego per la Squadra Bianca di Morgan, è toccato inevitabilmente ad un ballerino. Dopo la strepitosa performance dello scorso sabato con Ophelia, la giovane Vittoria ha dovuto lasciare la scuola più talentuosa d’Italia. Dopo la sua eliminazione, la giovane è stata accompagnata dietro le quinte da Veronica Peparini, tra le lacrime. Quando è rientrata nello studio, così come riportano le anticipazioni del VicoloDelleNews, tutta la squadra bianca ha chiesto di poterla abbracciare. Anche Maria De Filippi le ha dedicato alcune parole di stima affermando che la giovane allieva è una di quelle ad essersi impegnata di più. Il futuro artistico di Vittoria però, sarà sicuramente roseo ed in tanti pensano già che la ragazza venga presa sotto l’ala protettrice dei Peparini. Insomma, per citare la giudice Ambra Angolini, anche Vittoria sarà costantemente “Peparinata”. La ragazza ha perso la sfida scontrarsi con Oliviero, ballerino classico della Squadra Bianca di Marco Castoldi. Per moltissimi, il danzatore nonostante le linee perfette, nasconde una certa freddezza che sicuramente non doveva essere premiata. Vittoria di contro, dopo tutto il percorso scolastico con Alessandra Celentano che ne ha messo in evidenza “difetti” assolutamente trascurabili, ha dato modo di sottolineare tutte le sue doti artistiche ed il suo talento portando avanti un percorso di crescita e maturità oggettivamente notevole. Siamo più che sicuri che di lei sentiremo parlare ancora e, se i Peparini non l’arruolassero nella loro compagnia, potrebbe addirittura prospettarsi un prossimo ruolo come ballerina professionista proprio all’interno del talent show che l’ha lanciata.