Non manca giorno in cui Belen Rodriguez non delizi i suoi milioni di fan con foto mozzafiato, scattate in occasione di qualche servizio fotografico. E’ questo il caso dell’ultimo scatto da lei pubblicato su Instagram e Facebook nel quale appare in versione hot in costume da bagno e una maglietta verde, accompagnata da un cappello tra le mani (clicca qui per vedere la foto). Tale immagine ha scatenato in poche ore un vero polverone mediatico, con le inevitabili e ormai classiche diatribe tra coloro che ritengono la modella bellissima e chi invece pensa che ecceda nel mettere in mostra le sue forme. I fan più fedeli si sono letteralmente accaniti contro gli haters, accusandoli di essere invidiosi e proteggendo la loro showgirl preferita. Ecco solo alcuni esempi della discussione apparsa nelle ultime ore di ieri e questa mattina nei social network: ‘Purtroppo non hanno nulla da dire su di te e INVENTANO… sei strabellissima, una Dea’ , ‘ Semplicemente stupenda…E poi lascia stare le chiacchiere della gente.Vai avanti per la tua strada’. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)
E’ vero amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Insieme dalla scorsa estate, la showgirl argentina e il pilota sono sempre più felici e innamorati. Dopo la prima apparizione di coppia in televisione nel salotto del Maurizio Costanzo Show, Belen e Iannone sono pronti per fare il passo successivo. Da sempre amante di storie importanti (tutte le relazioni di Belen, da Borriello a Corona fino a Stefano De Martino sono durate quattro anni), Belen è pronta per mettere su casa insieme al suo nuovo compagno. Già nelle scorse settimanale la coppia era stata beccata mentre cercava casa in uno dei quartieri più esclusivi di Milano. A quanto pare, però, non sarà il capoluogo lombardo ad accogliere il nido d’amore di Belen e Andrea. Stando a quello che rivela il settimanale Chi, la coppia starebbe sì cercando casa insieme ma non Italia bensì in Svizzera dove Iannone ha la residenza.
La dimora scelta dai due piccioncini sarebbe una lussuosa villa a Lugano dove Santiago avrebbe tutto lo spazio per divertirsi e trascorrere le sue giornate. Spazi immensi, dunque, per Belen e Iannone che starebbero pensando anche di allargare la famiglia. Belen Rodriguez, infatti, non ha mai nascosto di desiderare un altro figlio. Dopo aver provato a realizzarlo quando era ancora sposata con Stefano De Martino, è pronta a riprovarci con Iannone, l’unico che è riuscito a farla innamorare nuovamente dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Per la coppia, tuttavia, nonostante i grandi progetti in cantiere, non ci sarà nessun matrimonio. La showgirl argentina, infatti, ha rivelato che non si sposerà più.