Per gli inquilini della casa del Grande Fratello è il momento di parlare di Riccardo e Giulia ogni qualvolta i due si allontanano. Stamattina Livio e Simone hanno passato molto tempo a cercare di capire il loro segreto, pizzicati dalle telecamere all’interno della casa. Molti hanno capito qualcosa del segreto che i due celano, addirittura sottolineando a Valentina che Riccardo/Luca è il suo fidanzato. Livio però è convinto che il Grande Fratello non voglia proporre una cosa troppo simile a quanto già visto quando era lui a tenere nascosto il segreto di essere l’ex di Barbara. Dilagano i dubbi, ma la sensazione è che qualcuno comunque ipotizzerà nel caveau che Riccardo è il vero fidanzato di Valentina.
Lidia sarebbe la ex fidanzata di Alessandro ma il concorrente del Grande Fratello 2015 sembra proprio non riuscire a togliersela dalla testa. L’imprenditore romano continua a pensare a lei e a Jessica racconta: “Perché a Lidia manco, siamo stati un mese qua dentro, una settimana da soli”. Il consiglio della gemella bruna per lui è però un altro: godersi quest’avventura senza pensare al dopo, senza vivere sperando nel ritorno di fiamma con sua sorella. Jessica non ci va giùà leggera: “Non ti illudere di una cosa che poi magari non è”. Lo striscione apparso in cielo con scritto “je non mollare, ale mi manki, lidia” ha però riacceso le speranze di Alessandro, che ora sembra non volersi arrendere.
Tutti svegli questo lunedì mattina nella casa del Grande Fratello. Dopo un risveglio a suon di gavettoni, i ragazzi hanno fatto colazione rilassandosi al sole, approfittando della bella giornata.
Rebecca e le gite in provincia di Roma. Rebecca, mossa dalla sua curiosità, chiede ad Alessandro di consigliarle qualche posto da visitare nella provincia di Roma e di Frosinone, ed il bel pugile che ama la sua regione, risponde con passione alle sue domande, fornendole tutti i dettagli del caso.
Tutti felici nella casa tranne Valentina. Ora anche gli altri ragazzi hanno raggiunto Rebecca, Alessandro, Federica e Jessica in giardino. Sembra davvero che sia creato proprio un bell’equilibrio nella casa ed anche i nuovi arrivati, Livio, Luca e Giulia si sono integrati molto bene. L’unico piccolo problema sembra riguardare Valentina, la bella milanese, è stata messa a dura prova dal Grande Fratello, deve infatti far finta di non conoscere il suo fidanzato Luca, entrato in casa con il nome di Riccardo e deve sopportare la sua finta relazione con Giulia.
Valentina e il fidanzato, copertura a rischio? Valentina non ha resistito alla tentazione ed ha deciso di parlare con il suo fidanzato. Nonostante abbiano provato a stare lontani, si sono abbandonati ad un bacio appassionato pensando di non essere visti da nessuno, ma sembra proprio che Kevin e Manfredi si siano accorti dell’accaduto. Tra tutti i concorrenti, quello che più ha notato l’atteggiamento equivoco di Valentina, anche prima del bacio, è proprio Kevin, che nonostante passi la maggior parte della giornata a letto o abbracciato alla sua amata Jessica, ha deciso di parlare con lei e chiederle spiegazioni a riguardo. Valentina ha cercato in tutti i modi di dissuaderlo e fargli cambiare idea ma sembra che i suoi tentativi non abbiano sortito l’effetto desiderato. Kevin rimane della sua opinione, non ci resta che aspettare giovedì per vedere quale sarà il suo atteggiamento durante la diretta. Inoltre il segreto è ulteriormente in pericolo per via dell’equivoco avvicinamento di Giulia a Livio. L’affascinante toscano sembra avere un forte ascendente sulle donne della casa, ma soprattutto su Federica, con la quale c’è stato un bacio appassionato e Giulia, la nuova arrivata. Nonostante tutti questi indizi, Simone e Livio hanno ancora molti dubbi: lo stratega torinese sta pensando forse che Luca/Riccardo possa in qualche modo essere interessato agli uomini e ha chiesto a Livio di seguire questa pista ed investigare un po’.
I nominati. Da questa settimana i ragazzi non sono più in coppia, dovranno contare soltanto sulle loro forze senza l’appoggio del proprio partner. In seguito a questa decisione la nomination vede ben cinque protagonisti, Federica, Jessica, Kevin, Valentina e Manfredi e sicuramente gli eliminati di questa settimana saranno almeno due.
La vita di Luigi e Diego nel garage. Intanto in garage, Luigi e Diego si allenano, i due ragazzi stanno infatti affrontando questa avventura insieme in attesa del verdetto di giovedì, chissà chi tra i due potrà continuare l’avventura all’interno della casa più spiata della televisione italiana.
Una nuova settimana è iniziata anche nella casa del Grande Fratello 2015 ma i concorrenti del reality show in onda su Canale 5 sembrano far fatica a uscire dai loro letti. In una foto pubblicata poco fa sulla pagina Facebook del Grande Fratello vediamo infatti i ragazzi ancora sotto le coperte, alcuni dei quali senza nemmeno la testa fuori. In uno degli scatti vediamo Kevin a letto, sveglio ma con l’aria pensierosa: il ragazzo è sicuramente preoccupato a causa della nomination che lo ha colpito e che giovedì potrebbe fargli abbandonare il gioco. Clicca qui per vedere gli scatti.
Nella casa del Grande Fratello continuano gli scherzi. Dopo Livio, la nuova vittima di Manfredi e company è Riccardo o meglio Luca, il fidanzato di Valentina che, ormai, è stato smascherato dal resto degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Ieri sera, Simone gli ha proposto di fare uno scherzo (finto) a Manfredi. Riccardo ha così vestito i panni di Padre Riccardo con Simone che muoveva i fili alle sue spalle. Al momento della benedizione, mentre tutti si aspettavano che la ciotola dell’acqua sarebbe finita addosso a Manfredi, è stata rovesciata da Simone su Riccardo. Il fidanzato di Valentina ha accettato lo scherzo promettendo di vendicarsi. Cliccate qui per vedere il video.
Nella casa del Grande Fratello è già suonata la sveglia ed è tempo di scherzi. Tra i primi a balzare fuori dal letto è stato Kevin che, con la complicità di Riccardo/Luca ha deciso di ripagare con la stessa moneta Simone che, ieri, gli ha buttato la valigia in acqua. Kevin e Riccardo, così, sono andati nella stanza di Simone e dopo averlo raccolto come un sarcofago, l’hanno trascinato in piscina buttandolo in acqua con tutte le coperte. Lo scherzo, però, ha coinvolto anche Kevin, finito in piscina con il suo amico. Simone accetta lo scherzo dei compagni e si dice pronto a replicare nuovamente. Cosa accadrà, dunque, oggi nella casa più spiata d’Italia? e, soprattutto, chi sarà la prossima vittima? Cliccate qui per vedere il video.
L’avvicinamento tra Alessandro e Valentina a cui il pubblico del Grande Fratello ha assistito negli ultimi giorni sta lasciando spazio al risentimento. L’imprenditore romano, infatti, ha capito che Riccardo, l’ospite arrivato in casa con la sua presunta fidanzata Giulia, altri non è che Luca, il fidanzato di Valentina. Quest’ultima, però, oltre a negare, non solo si sta schierando accanto a Riccardo ma fa di tutto per stargli vicino e aiutarlo. Alessandro si sente preso profondamente in giro e, parlandone con Jessica e Federica a cui, negli ultimi giorni sta confidando il suo stato d’animo, ha fatto capire di non aver affatto preso bene la situazione. Alessandro è deciso a smascherare sia Valentina che Riccardo ma la questione su cui i concorrenti del Grande Fratello hanno messo l’accento è: conviene indovinare il segreto dopo l’ingresso in casa di Livio che non è stato preso positivamente da tutti?
Sono passati 53 giorni da quando i concorrenti del Grande Fratello hanno varcato la porta rossa della casa e la fatica comincia a farsi sentire. Per movimentare le giornate, gli inquilini della casa più famosa d’Italia hanno cominciato a fare scherzi prendendo di mira soprattutto Livio. L’ultimo concorrente del Grande Fratello ha dovuto subire una serie di scherzi innocenti che, però, hanno rischiato di fargli perdere la testa. Prima l’acqua mentre dormiva, poi il rumore assordante con cui Manfredi, Kevin e Luca, il fidanzato di Valentina lo hanno svegliato e, infine, gli scherzi di Jessica, Federica e Giulia mentre era in bagno l’hanno visibilmente innervosito. A farne le spese, però, è stata Federica, pesantemente attacca da Livio con una frase disgustosa che potrebbe costargli tanto. Livio, dopo il fattaccio e una chiacchierata in confessionale, ha chiesto scusa a Federica la quale, pur accettando le scuse, sembra essersi allontanata ulteriormente da lui.
Si torna a parlare di Lidia nella casa del Grande Fratello 2015, la gemella che è uscita ormai qualche settimana fa e che è anche l’ex fidanzata di Alessandro, concorrenti ancora in gara nel programma di Canale 5. In particolare, come riporta il sito ufficiale della trasmissione, ieri l’inquilino si è trovato a discutere con Rebecca, che ha ammesso di non vederli affatto bene insieme. Del canto suo, Alessandro ha replicato che ormai non ha più nessuna intenzione di tornare con lei, anche se il messaggio che è arrivato tramite l’aeroplanino gli ha dato di certo da pensare. Lidia, infatti, aveva scritto “Mi manchi”. Proverà a tornare con lei una volta conclusa la sua esperienza nella casa? Staremo a vedere…
È possibile seguire quello che succede nella casa del Grande Fratello 2015 e rimanere sempre aggiornati sul reality in modi molto diversi: ci sono innanzitutto i social network e le numerose pagine messe a disposizione della redazione, ma anche un’applicazione ufficiale e i daytime televisivi sui canali Mediaset. Inoltre, tramite il sito ufficiale, è disponibile anche la diretta live dalla casa: clicca qui per seguirla.