Non poteva non commentare quello che è accaduto. Alessandra Amoroso, da sempre legata alle sue tradizioni, alla sua famiglia, alla sua terra, e alla sua Puglia, è rimasta colpita da quello che è successo ieri nelle campagne tra Andria e Bari. Lo scontro tra treni, morti, feriti, era qualcosa che magari poteva essere evitato e invece siamo qua a piangere le povere vittime innocenti finite nel momento sbagliato nel posto sbagliato. Anche Alessandra è indignata per quello che è successo e qualche ora fa ha condiviso questa foto su Instagram scrivendo: “Ma è possibile che non si riesca ad evitare una cosa prima che succeda il disastro?? Perché bisogna per forza piangere, perdere qualcuno, rinunciare ad una cosa… Non si possono prevedere per carità, ma magari si possono evitare… #Puglia”.
Dopo tante ore d’attesa ecco che il pranzo dei fan di Alessandra Amoroso si tinge di balli e canti al ritmo di quello che potrebbe essere il tormentone estivo. Il video è disponibile da un paio d’ore ed è già stato preso d’assalto dai fan di Sandrina che sono pronti a guardare e riguardare il video che in poco tempo ha già segnato 40.000 visualizzazioni in poco tempo. Anche su twitter l’hashtag di Vivere a Colori è subito entrato in tendenza, cosa succederà tra poco quando tutti sapranno del video e la Amoroso dirà la sua anche sui social? Lo scopriremo quando Sandrina, forse ancora scossa per quello che è successo in Puglia, dirà la sua. Intanto, non potete far altro che guardare e ascoltare il singolo. Clicca qui per vedere il video su Vevo.
Unedì 11 luglio, è finalmente uscito il video di Vivere a Colori che da ieri è disponibile sul canale Vevo di Alessandra Amoroso. Il video è stato realizzato con i fratelli Veronica e Giuliano Peparini, nomi legati al talent show Amici di Maria De Filippi. Ieri dopo l’uscita del video la coreografa Veronica ha pubblicato su Instagram una foto del fratello Giuliano e di Alessnadra Amoroso, scrivendo: “Due persone a cui voglio tanto tanto bene @peparinigiuliano @amorosoof”, Clicca qui per vedere lo scatto. Tanti i commenti dei fan che ringraziano i fratelli per il lavoro fatto: “Questo video è fantastico, grazie, “Avete fatto tutti un lavoro pazzesco. Complimenti”, “Bravissimi tutti! Lei come sempre incantevole… la nostra Sandrina” e “grazie anche da parte della bigfamily di @amorosoof per il meraviglioso lavoro che voi e i ballerini avete svolto siete i migliori”.